Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

My sweetie: opinioni degli utenti

4.5
4,6
65 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
65 opinioni
5 stelle
86%
4 stelle
3%
3 stelle
2%
2 stelle
1%
1 stella
8%

65 opinioni per My sweetie

Ordina:
5

TUTTO PERFETTO

Ho ordinato su questo sito che non conoscevo perché su trova prezzi era il fornitore più competitivo sul mercato! Ho ordinato trio inglesina sistema quad blu imperial con telaio city, più borsa abbinata e base auto isofix! Beh che dire hanno spedito in 2 giorni, i pacchi sono arrivati integri e il materiale perfetto!!! Azienda professionale e seria!

  • Pregi Prezzo, serietà, professionalità, velocità di spedizione
  • Articolo acquistato Trio Inglesina sistema quattro + borsa + base auto isofix
  • Data acquisto 18/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabili.

Lunedì sera ordinato, mercoledì ore 10 AM consegnato in provincia di Treviso. Velocissimi anche se ho scelto metodo di pagamento in contrassegno... Imballaggio molto curato.Affidabili.

  • Articolo acquistato CHICCO Sdraietta CHICCO BALLOON
  • Data acquisto 25/02/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Correttezza e disponibilità

Il problema del corriere che inizialmente ci aveva consegnato solo un pacco è rientrato nell’arco di una settimana segnalando prontamente il disguido al venditore che con molta serietà ci ha rassicurato e fornito tutte le spiegazioni. Oggi abbiamo ricevuto il tutto e siamo pienamente soddisfatti.

  • Articolo acquistato TRIO INGLESINA ZIPPY PRO
  • Data acquisto 01/02/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

OK

Inizialmente ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, seppur molto simile. Cose che possono capitare...l'importante è risolvere il problema...cosa che il venditore ha fatto, cambiandomi il prodotto e riconsegnandomi quello corretto dopo che avevo segnalato il problema. Quindi giudizio più che positivo

  • Articolo acquistato Omni Baby 360
  • Data acquisto 30/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Approfittando dei prezzi competitivi e dell'offerta del black friday (ulteriore 20% di sconto su tutto), ho acquistato questo bellissimo trio. L'assistenza via chat è ottima: personale competente, gentile e preparato. Da migliorare la sezione "i miei ordini" perchè il prodotto risulta ancora da spedire quando l'ho già ricevuto. La spedizione è stata velocissima. Ordinato il venerdì sera verso le 23 e il lunedì successivo era già stato spedito. Mi ritengo soddisfatta e non posso fare altro che consigliare questo sito.

  • Pregi ottima assistenza via chat, spedizione rapida, prezzi competitivi
  • Difetti da migliorare l'aggiornamento dello stato degli ordini
  • Articolo acquistato Trio Inglesina Zippy
  • Data acquisto 30/11/2018
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo negozio online

Ottimo negozio on-line, varia scelta e prezzi super!! Spedizione velocissima. Ho acquistato baby hug venerdì sera e l'ho ricevuto martedì pomeriggio. Prezzo imbattibile. L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è stato il servizio clienti, in quanto mandato più messaggi e mai ricevuta una risposta, c'è da dire che era durante il Black friday, e probabilmente carichi di lavoro. questo l'ho vedrò nei prossimi acquisti / informazioni.

  • Pregi Varia scelta di prodotti e spedizione velocissima
  • Difetti Servizo clienti scarso
  • Articolo acquistato Baby hug 4 in 1
  • Data acquisto 23/11/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

sito poco affidabile!

dopo 7 giorni nessuna comunicazione del passeggino , nessuna email di conferma, nessuna conferma di annullamento ordine, solo la conferma che ho pagato 89,60 euro senza ricevere nulla! consiglio vivamente di comprare su altri siti ! spero che paypal mi fa rimborsare i soldi che ho pagato per un passeggino che non ho mai ricevuto.

  • Pregi il sito che fa sconti non dovuti!
  • Difetti poco chiari e poco professionali
  • Articolo acquistato BREVI - Passeggino MINI LARGE - 577 Grigio Gufetti 2018
  • Data acquisto 19/09/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/09/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Lei ha ricevuto tutte le informazioni in maniera tempestiva e puntuale sia per email che per telefono! Ha acquistato un prodotto da € 122.00 pagando solo 89,60 per un suo magheggio su paypal pertanto abbiamo dovuto cercare di capire cosa ha combinato ma lei ha preteso di ricevere lo stesso il prodotto pagandolo meno del prezzo indicato. Le abbiamo rimborsato la cifra tempestivamente. Siamo lieti di non avere clienti come Lei! Compri altrove e si faccia riconoscere per la sua maleducazione. Ora fa il leone da tastiera e offende il lavoro di un team che da anni serve con impegno e professionalità i propri clienti soddisfatti.

5

affidabilissimi

Soddisfacenti

  • Pregi Tutti
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato trio super tres foppapedretti
  • Data acquisto 04/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

acquisto passeggino loola3 bebè confort

Il giorno 19/05 ho effettuato. un ordine per un passeggino bebè confort loola 3 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna email di conferma ordine ne alcuna risposta ai messaggi inviati per capirne il motivo. Vorrei sapere se effettivamente il sito in questione è attivo in quanto mi risulta Anomalo questo comportamento Fortunatamente ho ordinato tramite contrassegno.

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Assistenza clienti
  • Articolo acquistato passeggino loola3 bebè confort
  • Data acquisto 21/05/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/05/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Lei scrive cose non vere! Lei ci ha lasciato 3 messaggi in chat e non 3 mail ai quali abbiamo prontamente risposto! Lei per errore ha fatto due ordini facendo poi richiesta di annullamento per uno che noi subito abbiamo eseguito. il 21 mattina abbiamo spedito il suo ordine con BRT n. di spedizione 067050336402. Il corriere ha provato a consegnarle il pacco sia il 22 alle 16:32 che il 23 alle 09:48 ma Lei non era presente in casa!! quindi Lei fa un ordine di Sabato, noi rispondiamo alle mail in maniera puntuale e precisa, spediamo immediatamente il lunedì successivo, Lei non si fa trovare in casa per ben due volte ed ha il coraggio di scrivere un commento del genere? In sintesi: lei fa l'ordine di sabato, ci contatta, ricevere regolare assistenza, le spediamo il pacco lunedi, il corriere tenta per ben due volte di consegnarlo ma lei è assente. Noi siamo stati super professionali e non meritiamo questo suo commento fuori luogo.

2

Chicco trio sprint

Ho comprato il passeggino Chicco trio sprint a metà marzo, il trio era comprensivo di kit auto , ma il kit auto ad oggi non è ancora arrivato. Ho provato a contattare più volte per email e per telefono il servizio clienti che mi ha esortato nello “stare tranquilla “ perché il pezzo mancante sarebbe arrivato , ad oggi purtroppo (dopo un mese dall’ultima email che ho inviato)il kit non è arrivato e non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte del servizio clienti ... peccato pensavo fosse un sito affidabile

  • Articolo acquistato Chicco trio sprint
  • Data acquisto 02/05/2018

09/05/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo la chicco ha tolto il kit auto dalla dotazione del trio da Lei acquistato, smaltendo prima i prodotti dotati di questo accessorio e consegnando poi i trio privi di tale accessorio senza comunicarlo. Immediatamente ci siamo attivati per farle avere quanto mancante ma la lentezza enorme del centro ricambi Chicco ha rallentato l'approvvigionamento di questo accessorio. Infine abbiamo provveduto noi a spedirle il Kit auto mancante prelevandolo da un altro trio di colore diverso in nostra giacenza. Ci dispiace dell'accaduto ma non dipende da noi. Purtroppo, ci dispiace contraddirla, ma il kit auto Lei lo ha ricevuto e non può scrivere di non averlo ricevuto. Saluti Lo Staff My Sweetie

5

negozio affidabile e veloce

ordinato tramite il sito, ricevuto velocemente. inviata domanda sulla spedizione prontamente ricevuto risposta.

  • Articolo acquistato 2 seggiolini CYBEX - Solution M-FIX
  • Data acquisto 03/04/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Servizio Clienti non affidabile

Premetto che ho ordinato il trio dopo svariate ricerche e sono contenta della scelta effettuata. Tempistiche di ricezione dell'ordine e spedizione davvero celeri. Meno soddisfatta del servizio clienti, PESSIMO, in quanto prima di acquistare ho chiesto info specifiche sui prodotti omaggiati con l'acquisto del trio, nello specifico sul materassino omaggiato, in quanto assente la descrizione dello stesso sul sito. Nello specifico il materassino non è conforme all'uso in auto con il kit auto, come chiesto più volte in più mail, ma è arrivato un semplice materassino, nonostante mi fosse stato assicurato fosse conforme a quanto richiesto. Ritengo dunque scorretto non fornire in principio opportune descrizioni degli articoli, costringendo a contattare il servizio clienti che fornisce informazioni errate. Ritengo dunque che quando l'errore è dovuto al venditore è lo stesso che deve provvedere a rimediare.

  • Pregi Servizio celere
  • Difetti Assistenza Pessima
  • Articolo acquistato Trio Inglesina Trilogy city 2017
  • Data acquisto 13/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Eccellente!

L'ordine è arrivato il giorno successivo quindi complimenti per la celere spedizione! Il trio è arrivato in perfette condizioni, imballato in maniera ottimale. Perfetta corrispondenza del trio con le immagini visualizzate nel sito. Consiglio vivamente questo negozio per serietà, precisione e tempistiche davvero rapide!

  • Pregi Precisione e rapidità nella spedizione
  • Difetti Non ho riscontrato difetti
  • Articolo acquistato Inglesina trio trilogy city 2017
  • Data acquisto 19/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo negozio

Ho acquistato il mio primo passeggino per il nostro bebé in arrivo e devo dire che oltre alla professionalità del rivenditore, ho trovato cortesia e affidabilità e sopratutto convenienza nei prodotti acquistati, trovando oltre 150 euro di differenza sui prezzi imposti negli store di articoli per l infanzia. Consigliatissimo grazie......

  • Articolo acquistato Inglesina trio trilogy
  • Data acquisto 14/12/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ECCEZIONALE

Solitamente non lascio recensioni sui miei acquisti, ma al di là del prodotto di altissima qualità che ho acquistato, voglio risaltare la professionalità e serietà dell'azienda che mi ha venduto il prodotto. Grazie

  • Articolo acquistato Passeggino Quinny
  • Data acquisto 03/04/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

seggiolino Cybex Q3-fix perfetto, arrivato giorno dopo ordine

è il secondo che compro da loro, 3 anni dopo il primo (che sto ancora usando ed è ottimo), per il terzo figlio; arrivato incredibilmente il giorno dopo, imballaggio perfetto, tutto come da specifiche ordine.

  • Pregi - facilità ordine (ero già registrato quindi con pochi click dal cellulare ho ordinato) - velocità consegna (giorno dopo ordine!)
  • Difetti (nulla)
  • Articolo acquistato seggiolino Cybex Q3-fix
  • Data acquisto 24/03/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Seggiolino sbagliato, nessuna risposta alla mia email.

Spedizione molto veloce, questo lo devo ammettere. PECCATO però, che il seggiolino (300 EURO CIRCA) ordinato in uno specifico colore per essere uguale all'altro presente in auto, sia stato spedito nel colore (FORSE) disponibile... E quindi DIVERSO da quello ordinato e pagato. NESSUNA segnalazione, NESSUN contatto prima o dopo la spedizione, NESSUNA risposta alla mia mail in cui segnalavo il fatto. PERSONALMENTE non comprerò mai più niente da questo sito.

  • Pregi NIENTE
  • Difetti HO RICEVUTO UN OGGETTO NON CONFORME A QUANTO PAGATO
  • Articolo acquistato CYBEX Seggiolino PALLAS M-FIX Manhattan Grey/Mid Grey GAMMA GOLD 2016 GRUPPO 1-2-3 (9/36KG) + SPEDIZIONE GRATUITA!
  • Data acquisto 17/11/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo negozio,conveniente e attenti al cliente

Veloci nelle spedizioni,gentili nel rispondere e attenti al cliente.Pronti a risolvere ogni tipo di problema eventuale e , cosa non da poco,molto convenienti!Super consigliati.Ottima esperienza la mia!nulla da dire.Da oggi in poi sarà la mia prima scelta

  • Pregi Subito pronti a risolvere eventuali problemi. Gentili e disponibili sia via mail che telefonicamente!Attenti alla clientela!
  • Difetti Assolutamente niente nella mia esperienza
  • Articolo acquistato Trio peg perego book plus s
  • Data acquisto 03/09/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Accurati

acquistato il prodotto e ricevuto il bene....riscontrate alcune anomalie stanno provvedendo a risolverle in maniera solerte. La disponibilità alta del personale di assistenza.

  • Pregi Capacità di risolvere e supportare il cliente nella soluzione di ogni circostanza che riguarda l'acquisto!
  • Articolo acquistato baby zip jogger
  • Data acquisto 19/07/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

perfetto!!

ho acquistato nella mattina del 15/06/2016 il giorno dopo avevo già il pacco con il seggiolino in casa!! Servizio rapidissimo, ho pagato con paypal e tutto è andato alla perfezione. il seggiolino è arrivato perfetto, ben imballato e nuovo di fabbrica con tutti depliant ed inserti attaccati. lo scatolone non è quello della Cybex( che in verità ne usa ben due) ,ma spediscono mettendo il seggiolino in un unico grande pacco, questo viene dichiarato da MySweetie già prima dell'acquisto al momento del pagamento. la fattura era già pronta da stampare da loro sito 12 ore dopo aver pagato con paypal ci acquisterò ancora!!

  • Pregi rapidissimi!!
  • Articolo acquistato seggiolino cybex Q fix solution
  • Data acquisto 15/06/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Regalo compleanno

Comprato poltroncina della chicco twist Bird tutto benissimo tempi di consegna velocissimi ottimo affare anche nel prezzo bene anche l'aggiornamento via mail della spedizione

  • Pregi Servizio ottimo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Poltroncina chicco
  • Data acquisto 10/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

trio chicco Black Sand 2016: perfetto!!

Acquistato venerdì pomeriggio e consegnato già oggi! Provvisto di tutto come da descrizione con in piu materassino e cuscino!!!!In più per chiarire i dubbi la comoda chat del sito mi ha permesso di avere risposte rapide e efficienti. Sono molto soddisfatta del prodotto perché molto leggero rispetto ad altri trio provati nei negozi. Peccato che non sia reversibile ma la leggerezza e la possibilità di essere autonomi per una donna è fondamentale. Lo consiglio a chi come me vuole risparmiare nel prezzo ma non nella praticità !

  • Pregi Leggerezza ,praticità, estremamente facile da montaremontare. Materiale eccellente
  • Difetti Non reversibile. E la cappottina dell' ovetto è un po esile. (Perfetta invece quella dell ovetto e passaggino).
  • Articolo acquistato Trio Chicco Black Sand 2016
  • Data acquisto 12/02/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

pessimo servizio

Ho acquistato un Seggiolino nuovo della Bebè Comfort da oltre 400€ che ci è arrivato difettoso. Dopi decine di telefonate senza risposta e di mail altrettanto inutili, dopo una settimana siamo riusciti a contattare il responsabile del sito che, dopo averci fatto fare il filmino dell'evidente difetto di aggancio del passeggino, che lo rendeva totalmente insicuro, lo ha fatto ritirare dal corriere. Ad oggi, dopo quasi 1 mese dall'acquisto, il seggiolino non ci è stato restituito né nuovo (azione più corretta), né riparato, né restituito i soldi. E tenete conto che il negozio di riferimentodel sito web è IO BIMBO di Casagiove (CE)

  • Articolo acquistato Seggiolino Isofix Bebè Comfort
  • Data acquisto 29/09/2015
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Passeggino a ferragosto

Ho ordinato un passeggino mercoledì mattina e, nonostante la vicinanza al ferragosto, è arrivato venerdì mattina come da me richiesto. Soddisfatta.

  • Pregi estremamente gentili e professionali. Facilità nel contattare il fornitore. Prezzo più basso tra quelli trovati on-line. Spedizione velocissima e tracciabile on-line. Pacco integro e merce perfetta. Fornitore consigliato.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato passeggino Baby Jogger city mini 3 + maniglione + borsa porta passeggino
  • Data acquisto 12/08/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bravissimi

Ho ordinato il trio lunedì e giovedì è arrivato perfetto, completo.. Pienamente soddisfatta!!

  • Pregi velocissimi e prezzi migliori
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato TRIO 3 CHIC FOPPAPEDRETTI
  • Data acquisto 06/07/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Trio cam fluido

Spedizione celerissima, prezzo più basso tra i negozi online con omaggio di materassino e cuscino. Tracciamento della spedizione. Fornitore contattato telefonicamente senza alcun problema. Fornitura completa di tutti gli accessori con pacco perfettamente integro. Il trio cam fluido e' leggerissimo e maneggevole, oltre ad avere alcuni opzional quali sistema di aereazione della carrozzina sulla cappottina e sui piedi, finestra nella cappottina del passeggino. Fornitore mysweetie estremamente consigliato

  • Pregi Prezzo più basso del mercato. Celerità di fornitura. Rispondenza del prodotto fornito. Facilita nel contatto. Tracciamento della spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Trio cam fluido
  • Data acquisto 01/06/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Inglesina OTutto Deluxe Sorrento

Il prodotto è arrivato come da descrizione in una settimana. Tutto nuovo e imballo originale. Prezzo, il migliore che abbiamo trovato.

  • Articolo acquistato Inglesina OTutto Deluxe Sorrento 2015
  • Data acquisto 23/02/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ho acquistato un seggiolino auto Trianos della Bebè Confort. Il prodotto è ottimo ma il mio giudizio positivo va soprattutto al rivenditore (in particolare, al sig. Emanuele) che mi ha prestato, più volte, una preziosissima e cordiale assistenza al telefono e via email. Inoltre, la spedizione è stata velocissima: la merce mi è stata infatti recapitata addirittura con un giorno di anticipo rispetto a quanto previsto. Consiglio vivamente questo negozio!

  • Pregi Eccellente assistenza alla clientela. Ottimi prezzi. Spedizioni veloci.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Bebè Confort - Seggiolino auto Trianos - Total Black 2014
  • Data acquisto 21/01/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Trio Chicco, gentilezza, velocità massima e prezzo più basso

Devo dire che dopo anni che compro online questo è il miglior acquisto mai fatto. Ho chiesto un favore sulla spedizione: accordato senza problemi e con gentilezza estrema. Ordine fatto i9l venerdì, consegna effettuata il lunedì! Prezzo poi il più basso. Dovrebbero essere tutti così.

  • Pregi Velocità, disponibilità, gentilezza, prezzo
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Trio Chicco
  • Data acquisto 06/02/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bebè Confort - Seggiolino auto MILOFIX

Assolutamente soddisfatto dell'oggetto e del venditore

  • Pregi Velocità nella consegna. Prezzo buono
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Bebè Confort - Seggiolino auto MILOFIX
  • Data acquisto 21/01/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni