Menu

Notino: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 14.950
2.0
1,9
Calcolato su 23 recensioni negli ultimi 12 mesi

14.950 recensioni di Notino: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

2.0
1,9
(23 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,0/5 (4 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,7/5 (14.950 recensioni)

2.0
1,9
23 recensioni
5 stelle
13%
4 stelle
4%
3 stelle
9%
2 stelle
4%
1 stella
70%

23 recensioni per Notino

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Ordinato un Givenchy Gentleman Society da 200ml arrivato invece 60ml

Scritto da aloisioraf il giorno 17/05/2024

Acquisto non verificato

Ordinato un Givenchy Gentleman Society da 200ml,spedizione perfetta (anche se potevano regalarti qualche optional, invece solo due minuscoli e inutili campioncini..quasi un'insulto con 220 EURO di spesa,e poi parlano male di noi liguri ) comunque invece del 200 ml mi e arrivato il 60ml ! Purtroppo la bambina in mia assenza lo ha aperto e sono costretto a tenermelo, prima di acquistare da NOTINO guardate bene i prezzi nelle vostre città, sono certo che troverete prezzi molto più convenienti non fate il mio errore, assistenza assente e poco professionale...ad ogni modo esperienza negativa e ovviamente non ci sarà una seconda volta con questo NOTINO !

  • Articolo acquistato Givenchy Gentleman Society da 200m
  • Data acquisto 15/05/2024
5

Matita labbra Astra n. 43

Scritto da barbarabalsini1 il giorno 07/05/2024

Acquisto non verificato

La matita ha un bel colore, avevo già un altro colore, il 34, e mi trovo molto bene

  • Articolo acquistato Matita labbra Astra n. 43
  • Data acquisto 07/05/2024
1

Merce pagata ma incompleta pessima esperienza!

Scritto da barbara il giorno 29/04/2024

Acquisto non verificato

Ho pagato 2 profumi ma ne è arrivato solo uno, il pacco era integro,quindi il corriere non c’entra ! sono tutti capaci di fare sconti ma mandare merce incompleta ! Prima e ultima volta l’acquisto su Notino! Pessima esperienza !!!

  • Articolo acquistato Profumo Armani You
  • Data acquisto 22/04/2024
1

Esperienza deludente

Scritto da benedettaamangia il giorno 24/04/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato vari prodotti su notino per un ordine di 100€ senza alcun campioncino, credo che sia assurdo perché non fidelizza i clienti.

  • Articolo acquistato Palette Anastasia Beverly Hills e palette contouring
  • Data acquisto 20/04/2024
1

Profumo non soddisfacente

Scritto da teknology20132013 il giorno 15/04/2024

Acquisto non verificato

Profumo decisamente non persistente. Svanisce dopo pochi minuti e non ha alcuna intensità nella profumazione . Rispetto a quello acquistato in negozio fisico sembra decisamente diluito.

  • Articolo acquistato Profumo Yves Saint lorent la nuit de L homme
  • Data acquisto 12/04/2024
1

Reso

Scritto da maribose61 il giorno 09/04/2024

Acquisto non verificato

Avevo già acquistato ma l'ultima volta pessima esperienza nonostante ho fatto il reso subito ci sono voluti ben 2 mesi e infinite email per avere il rimborso! MAI PIÙ! HO RISCHIATO DI PAGARE UN ORDINE CHE NON POSSEDEVO!

  • Articolo acquistato Profumo
  • Data acquisto 02/02/2024
1

Serietà e professionaità nulle

Scritto da silvyreds il giorno 18/03/2024

Acquisto non verificato

Dopo quasi due settimane di attesa ho ricevuto una scatola danneggiata e senza contenuto. Alla mia segnalazione Notino ha risposto che alla partenza tutto era in ordine (e ci mancherebbe!) dunque non poteva rispondere dell'inconveniente. Dopo una mia recriminazione un po' più decisa mi ha proposto un voucher di importo pari al mio ordine. Il giorno successivo si è rimangiato la proposta adducendo motivazioni senza senso. Giudizio effettivo zero stelle.

  • Articolo acquistato Mascara Lancôme e struccante Shiseido
  • Data acquisto 27/02/2024
1

Servizio clienti indifferente

Scritto da katerinakasapska il giorno 15/02/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato l'ordine per San Valentino una settimana prima. La data di consegna stimata al momento dell'ordine e' stata 12/02/24, due giorni prima della festa, ma ne' 12 ne' 13 nessuno e' passato a casa mia. Il corriere sostiene di non avermi trovato a casa ma io ero sempre li. Ma la cosa piu' brutta e' servizio clienti che non ha voluto di aiutarmi. Non le frega niente dei clienti con loro problemi.

  • Articolo acquistato Servizio clienti non valido
  • Data acquisto 10/02/2024
1

Attenzione

Scritto da margheritalaudati2 il giorno 05/02/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato un acquisto sul sito notino, ho pagato con carta di credito, mi hanno inviato un numero di tracciamento, mai il nome del corriere, il pacco risulta consegnato ma a me non è mai arrivato nulla, ho inviato ben 5 email ma non ho mai ricevuto risposta. Un sito dal quale stare alla larga, non comprate.

  • Articolo acquistato Ho acquistato due profumi, opium eaux de parfum e Patchouli eaux de parfum
  • Data acquisto 07/01/2024
1

Order wrong, open products

Scritto da celiinetarabay il giorno 02/02/2024

Acquisto non verificato

I ordered a big order recently and it was missing one product & another one was open and half empty! I sent them a message on the website but no answer! Shameful.

  • Articolo acquistato Baylis & Hardig
  • Data acquisto 02/02/2024
4

Cortesia e professionalità

Scritto da alessandra.scarde... il giorno 24/12/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato alcuni cosmetici richiedendo l'invio dei prodotti in negozio. Gestione dell'ordine puntuale e merce giunta nel giro di una settimana nello store concordato.

  • Articolo acquistato Cosmetici dr. Hauschka
  • Data acquisto 12/10/2023
1

Pessimo non fidatevi

Scritto da morseilcap il giorno 22/12/2023

Acquisto non verificato

Regalo di natale acquistato il 9 dicembre non arrivato, non fidatevi buttate soldi sono poco seri

  • Articolo acquistato Profumo amo per lei
  • Data acquisto 09/12/2023
3

Mega ordine

Scritto da sarachiarello74 il giorno 21/12/2023

Acquisto non verificato

Non è la prima volta che compro da Notino devo dire che non ho mai avuto problemi spedizione veloce e abbastanza accurata però devo dire che questa volta sono rimasta delusa poiché avendo fatto per l'appunto un ordine abbastanza ricco non mi è stato inviato neanche un campioncino che è sempre gradito direi, sembra una sciocchezza ma fa' sempre la differenza ed è piacevole quando c'è,apparte questo comunque tutto bene vasta scelta di prodotti e prezzi accettabili.

  • Articolo acquistato Cosmesi viso corpo e capelli
  • Data acquisto 16/12/2023
1

Servizio cliente inesistente e spedizione anche peggio.

Scritto da marcobeccherle il giorno 18/12/2023

Acquisto non verificato

Servizio clienti INESTISTENTE parte la chiamata chiedi di parlare con operatore ma sono sempre occupati. Mi servo da Notino da qualche anno consegna sempre con Bartolini di Fiumicino ma questo corriere non trova l' indirizzo e mette inesistente, secondo me non sono neanche passati. Ho fatto due ordini 1 da Notino l' altro da un altro venditore e su tutte e 2 le consegne risulta indirizzo inesistente, ero sempre a casa ma nessuno a mai suonato. Gli altri corrieri mi consegnano ma Bartolini di Fiumicino non trova l' indirizzo. Servizio pessimo gia' segnalato anche a Notino senza alcun riscontro da parte loro.

  • Articolo acquistato Prodotti per il corpo.
  • Data acquisto 03/12/2023
2

confezione regalo? no grazie

Scritto da chiavegatomichela il giorno 15/12/2023

Acquisto non verificato

Premetto che acquisto su questo sito da anni e che mi sono sempre trovata bene ma per la prima volta ho acquistato la confezione regalo e si è rivelata una delusione. Ho acquistato una confezione regalo di Paco Rabanne Fame (profumo + crema corpo) per la quale ho aggiunto la confezione regalo natalizia. Bene mi è arrivata la confezione regalo del campione che mi era stato dato in omaggio (???) piccolo pacchettino regalo con dentro il campione...ma secondo loro io regalo il campione???

  • Articolo acquistato PACO RABANNE FAME
  • Data acquisto 04/12/2023
1

NON ACQUISTATE SU NOTINO

Scritto da ruby67 il giorno 06/12/2023

Acquisto non verificato

Ordine del 20/11,ricevuto mail di invio il 23/11,ho contattato il servizio clienti il giorno 30/11 mi ha chiesto di attendere risposta da Bartolini,ricontattato il 01/12 mi è stato chiesto di attendere il 4/12 e da qui è iniziata la presa in giro! Prima è stata incolpata Bartolini,poi uno dei 2 prodotti non era più disponibile,poi entrambi i prodotti non erano disponibili,come potevano non essere disponibili se li avevano spediti? I prodotti non erano disponibili (ma sul sito sono disponibili per la vendita )allora hanno cambiato versione: avevano già provveduto al rimborso. In conclusione: ho effettuato un ordine,l’ho pagato con bonifico (e quindi il costo del bonifico di 1 euro non mi è stato rimborsato), ho atteso 10 giorni,poi ho atteso una settimana per niente e alla fine sono stata rimborsata nonostante i prodotti da me ordinati siano disponibili. Perché? Non acquisterò mai più!

  • Articolo acquistato Primer Shiseido- Aveda Perfecktly Sleek
  • Data acquisto 20/11/2023
3

Mai più

Scritto da gomezssofo98 il giorno 02/12/2023

Acquisto non verificato

Prodotti ottimi ma servizio clienti veramente scadente

  • Articolo acquistato Gucci Flora gorgeous gardenia, Givenchy l’interdit
  • Data acquisto 26/11/2023
1

Delusione

Scritto da musica00007 il giorno 22/11/2023

Acquisto non verificato

Prezzi ottimi , ma attenzione. NON FATE MAI UN RESO. 1) Le spese sono a vostro carico 2) Nonostante voi abbiate pagato un reso, i soldi non li restituiscono subito, ma passa almeno un mese. Se dovete comprare da Notino, evitate il reso.

  • Articolo acquistato Profumo
  • Data acquisto 29/10/2023
1

BONIFICO EFFETTUATO E MERCE MAI ARRIVATA

Scritto da civitasebastiano il giorno 24/10/2023

Acquisto non verificato

HO EFFETTUATO UN ORDINE DA NOTINO IN DATA 30 AGOSTO E, SULLA SCIA DELL'OTTIMO PREZZO , HO FATTO ACQUISTARE AD ALCUNI AMICI E PARENTI LO STESSO PRODOTTO CON LE STESSE QUANTITA ( C'ERA UN LIMITE DI ACQUISTO ). SICCOME ABBIAMO EFFETTUATO TUTTI LO STESSO GIORNO GLI ORDINI, PAGANDO OGNUNO CON IL SUO METODO DI PAGAMENTO,NOTINO DICE CHE IL MIO PAGAMENTO NON è ARRIVATO. HO PIù VOLTE CONTATTAO L'ASSISTENZA CHE, MI HA SEMPRE DATO SEMPRE LA STESSA RISPOSTA, NONOSTANTE AVESSI FORNITO LE PROVE DEL BONIFICO ( ESTRATTI CONTO, CRO, IDENTIFICATIVO BONIFICO ECC ).... MI è DISPIACIUTO MOLTO CHE UN COLOSSO COME NOTINO SI PERDI IN QUESTE SITUAZIONI. HO SEMPRE FORNITO PROVE DELLA REALTA' DI CIò CHE AFFERMO E, NONOSTANTE QUESTO, NON HANNO VOLUTO SENTIRE RAGIONE! SCONSIGLIATISSIMO

  • Articolo acquistato AROMATIC ELIXIR 100 ML
  • Data acquisto 30/08/2023
1

IN CASO DI PROBLEMI NON SIETE TUTELATI E NON RIMBORSANO

Scritto da smorfemi il giorno 02/10/2023

Acquisto non verificato

Ho fatto un ordine il 25 agosto scegliendo un punto di ritiro dove Bartolini non ha mai consegnato il mio ordine. Il pacco è andato perso, ho contattato più volte l’assistenza che non è mai riuscita a trovare una soluzione. Prima mi dicono che per avere il rimborso il pacco deve tornare indietro (un pacco che è andato perso???), faccio richiesta di rimborso ovviamente, che dopo dieci giorni (circa il 15 settembre) mi viene accettata garantendolo il 2-4 giorni lavorativi. Siamo al 2 ottobre e del mio rimborso nemmeno l’ombra, ho stornato il pagamento tramite la banca ma attendono un feedback dal venditore che è inutile dirvi che non è mai arrivato. Ho fatto tanti ordini da loro e una cosa del genere non mi era mai accaduta, io voglio pur capire che problematiche come questa possano capitare e comprendo che è stata colpa del corriere, ma mi occupo anche io di assistenza clienti per un e-commerce e un comportamento del genere post assistenza è INACETTABILE.

  • Articolo acquistato tinte, profumo e mascara
  • Data acquisto 25/08/2023
5

Lamentela

Scritto da gioiaimmensa450.com il giorno 05/09/2023

Acquisto non verificato

Sono anni che ordino profumi da notino e le mie recensioni sono sempre state buone. Ma negli ultimi mesi con un profumo Burberry mi è capitato per due volte consecutive un errore notevole. Una volta ho preso una confezione da cl. 50 e mi è arrivata da cl. 30. Il 3 settembre ho ordinato una confezione da cl. 100 e oggi 5 settembre mi è arrivata da cl. 50. Come mai ? 2 volte su 2 mi sembra un po' troppo.

  • Pregi Generalmente la velocità.
  • Difetti Viste queste 2 esperienze ci vorrebbe più attenzione nell'imballo.
  • Articolo acquistato Profumo donna Burberry
  • Data acquisto 03/09/2023
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

MAI PIÙ!

Scritto da noemimilone7 il giorno 22/08/2023

Acquisto non verificato

Avevo acquistato 2 ciucci tra l'altro pagati non proprio pochissimo e sull'immagine, uno dei due, sembrava verde acqua che effettivamente era il colore che stavo cercando e che in giro non si trova assolutamente, ma quando mi è arrivato, era azzurro che potevo tranquillamente comprarlo prima in negozio e, magari, anche risparmiare. Tra l'altro l'immagine mostra una cosa, ma la descrizione ne dice un'altra. Non acquisterò mai più qui.

  • Articolo acquistato Ciucci PhysioForma
  • Data acquisto 17/08/2023
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetto!!!

Scritto da mariamastropasqua il giorno 08/08/2023

Acquisto non verificato

Soddisfatta in tutto...dalla celerità al prezzo super scontato!¡

  • Pregi Imballo al top,..con un piccolo campioncino omaggio
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato ricarica Angel eau de parfum 100ml
  • Data acquisto 08/08/2023
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su