Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Opportunity commerce non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Opportunity commerce: opinioni degli utenti

4.5
4,5
307 opinioni
Scheda negozio Leggi le opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
307 opinioni
5 stelle
76%
4 stelle
12%
3 stelle
4%
2 stelle
2%
1 stella
6%

307 opinioni per Opportunity commerce

Ordina:
5

BRAVI !

Scritto da marinella.fusarpo... il giorno 02/10/2020

Ottimo servizio. Forno confermato il 4 Agosto e ritirato il 18 Settembre. Considerato che Whirlpool ha riaperto dalle ferie il 31 Agosto, tempi rapidi. Personale gentilissimo, ha sempre risposto alle mie telefonate.

  • Articolo acquistato Forno combinato Whirlpool
  • Data acquisto 18/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

Scritto da daniela.mondonico il giorno 07/08/2020

Ho ordinato 4 sedie Calligaris nel mese di giugno. Come da accordi sono arrivate puntualmente dopo circa un mese. Tutto perfetto, sia imballo che i prodotti. Ritiro puntuale presso la sede di Brembate . Molto soddisfatta.

  • Pregi Professionalità nella comunicazione
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Sedie Connubia Calligaris
  • Data acquisto 07/08/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo!

Scritto da windiego il giorno 14/05/2020

Purtroppo a causa del Covid ho dovuto spettare un bel po' di tempo per la consegna, ma devo dire che il personale mi ha tenuto informato ed è stato pronto in qualsiasi momento appena chiedevo.

  • Pregi Sono veramente molto soddisfatto della qualità , della professionalità tenuto e dell'imballaggio del prodotto. Consiglio vivamente questo negozio!
  • Difetti Nessuno!
  • Articolo acquistato Acquisto Sedie
  • Data acquisto 14/05/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Ottimo prodotto , malissimo il servizio di spedizione

Scritto da beppuzzo_90 il giorno 21/04/2020

Ottimo prodotto , ma una delle due scarpiere è stata schiacciata è praticamente tutti i suoi supporti viti si sono spaccati legno compreso , ovviamente visto il periodo e la necessità non ho creduto essere il caso di rispedirla ! Ho provveduto a riparala fortunatamente è tornata quasi come nuova . Per fortuna lo spessore e la qualità del legno seppur truciolo e di media fattura

  • Pregi Buon materiale , bell estetica , fatta bene, prezzo correttissimo
  • Difetti La spedizione (malissimo)
  • Articolo acquistato X 2 Scarpiera maconi family
  • Data acquisto 21/04/2020
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/04/2020 - Risposta del negoziante: Puntiamo sempre a offrire un buon servizio ai nostri clienti, imballando e proteggendo tutto al meglio,anche se dobbiamo pur sempre rivalerci di corrieri esterni che non sempre effettuano il dovuto e responsabile servizio appropriato, dispiaciuti dell'accaduto, ringraziando della sua collaborazione nel prodigarsi alla sistemazione della stessa, restiamo a sua disposizione qualora desideri richiedere la spedizione a titolo gratuito dei pezzi rotti incriminati Cordialità Opportunitycommerce

5

Tutto perfetto

Scritto da Giovanni il giorno 17/04/2020

Acquistata in pieno periodo COVID19, ricevuta dopo due giorni. Ricevuta assistenza pre ordine puntuale e precisa. Assolutamente consigliato

  • Pregi Celerità e competenza
  • Difetti -
  • Articolo acquistato Lampada VERA 26
  • Data acquisto 17/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo acquisto

Scritto da salanna67 il giorno 17/04/2020

Pensavo ci volesse più tempo per ricevere la merce, causa covid-19,invece i tempi di spedizione si sono rivelati normali, il prodotto è arrivato conforme all'ordine, imballato benissimo. Pienamente soddisfatta. Bravi!

  • Pregi La cura nell'imballo e la gestione del mio ordine in un periodo di difficoltà, tenendo conto che la ditta è situata in una zona fortemente toccata dal problema.
  • Articolo acquistato Scarpiera Maconi due ante
  • Data acquisto 17/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Scritto da pezzotta_marco il giorno 17/03/2020

Sono contento per l'acquisto del frigorifero e della consegna.... Ottimo

  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 17/03/2020
0 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatta

Scritto da concetta.carboni il giorno 21/02/2020

Ordinato sedie Calligaris prima delle festività natalizie, non essendo in pronta consegna, sono stata avvisata via mail che la stessa sarebbe avvenuta a distanza di 20/25 gg. dalla riapertura. Ho ricevuto la merce perfettamente imballata e senza alcun difetto. Mi ritengo molto soddisfatta

  • Pregi Ritengo che siano molto gentili e solerti nelle risposte.
  • Articolo acquistato Sedie calligaris
  • Data acquisto 21/02/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Da evitare

Scritto da borgomarco1.65 il giorno 19/02/2020

Fatto ordine e BB in data 16.02.2019 del frigorifero indicato in oggetto. Il giorno 5 febbraio 2020 mi contattano dicendo che il prodotto non è disponibile (NB: quando l'avevo ordinato era disponibile e tutt'ora appare come disponibile), quindi comunico la mia volontà di recedere dal contratto e revoco ordine. Ad oggi non ho avuto avuto la restituzione di quanto da me versato più di un mese fa, (mi avevano comunicato e promesso che avrebbero fatto il bonifico venerdì 14.02.2020) bontà loro solo quasi un mese dopo il mio bb...! Chiamo praticamente ogni giorno, ed ogni giorno cercano di farmi parlare con "la ragazza della contabilità", "arriva o il pomeriggio", o "fra un'ora" , insomma la povera ragazza della contabilità che presumo non abbia alcun potere di firma delle disposizioni bancarie, deve rispondere in vece del legale rappresentante, che non ha il coraggio di metterci la faccia!!!. Marco Borgonovo

  • Pregi Nulla
  • Difetti Scorrettezza assoluta. Non mi hanno ancora restituito i soldi!
  • Articolo acquistato SAMSUNG BRB260089WW
  • Data acquisto 16/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/02/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Sig.re, Siamo dispiaciuti per la Sua recensione negativa, in quanto il nostro obiettivo n°1 è quello di soddisfare il cliente finale, nel Suo caso in particolare eravamo perfettamente all'interno delle tempistiche ovvero di 15/20 giorni lavorativi, come specificato sul nostro sito, Lei ha deciso recedere al 13esimo giorno. Il rimborso è stato passato all'amministrazione ed è in fase di elaborazione. Ci scusiamo per il fatto che il nostro servizio non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Cordialmente

2

Non sono soddisfatta!

Scritto da cristinapelli il giorno 07/02/2020

La mia esperienza è negativa!

  • Pregi Nulla
  • Difetti Il prodotto nn era ciò che avevo scelto , ma una nuova versione xche la precedente era terminata e la ditta nn la produce più, prima che mi fosse spedito , avrei voluto essere avvisata.
  • Articolo acquistato Sgabello gently Zamagna
  • Data acquisto 07/02/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Scritto da laclod1976 il giorno 07/02/2020

Ottima esperienza con il loro servizio clienti, risposte immediate sia telefonicamente che via mail, il prodotto è arrivato nei tempi previsti, conforme alla descrizione e perfettamente imballato. Il prezzo era il più basso del web. Non esiterei ad acquistare nuovamente da loro.

  • Pregi Risposte immediate dal servizio clienti. Prezzo ottimo.
  • Difetti Nella mia esperienza nessuno anche se migliorerei il sito inserendo dei filtri di ricerca.
  • Articolo acquistato Dissipatore rifiuti da lavello
  • Data acquisto 07/02/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tavolo e 4 sedie

Scritto da Francesco il giorno 07/02/2020

Molto disponibili e veloci sia al telefono che per email. Merce perfetta, come da descrizione e ordine effettuato. Arrivato tutto perfetto.

  • Articolo acquistato tavolo e 4 sedie
  • Data acquisto 31/12/2019
5

Perfetto

Scritto da carmelochiareenza il giorno 28/01/2020

Ho aquistati gli elettrodomestici da incasso che cercavo da tempo, prezzo super competitivo, tempi di consegna rispettati, ottimo servizio. Tutto alla grande Complimenti

  • Articolo acquistato Piano Induzione, Forno e Microonde
  • Data acquisto 28/01/2020
4

Nessun problema

Scritto da marzia_maccari il giorno 24/01/2020

Ho ordinato un lavabo da cucina SCHOCK che non era in pronta consegna, ma con consegna in 10/15 giorni lavorativi. Ho chiamato diverse volte per avere notizie e sono sempre stati gentilissimi. Il lavabo è arrivato nei tempi previsti e perfettamente imballato.

  • Difetti Non è possibile tracciare lo stato dell'ordine e della spedizione. Aiuterebbe.
  • Articolo acquistato Lavabo cucina SCHOCK
  • Data acquisto 24/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo rivenditore

Scritto da gianni.lombardi59 il giorno 20/01/2020

Nonostante il periodo di festività il prodotto è arrivato come previsto, inviata mail nel periodo di attesa e il rivenditore mi ha subito contatto dandomi le informazioni necessarie sulla consegna e il metodo di pagamento, la merce è arrivata nei tempi stabiliti, perfettamente imballata e quindi perfettamente integra.

  • Pregi La solerzia e la gentilezza dimostrata.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Samsung
  • Data acquisto 30/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tempi di consegna rispettati secondo le mie esigenze

Scritto da giovanni.mele1 il giorno 25/12/2019

Prodotto arrivato anche tenendo conto delle mie necessità

  • Pregi Disponibilità venditore
  • Difetti Corriere che non ha accettato di mettere sul ritiro “con riserva di controllo”
  • Articolo acquistato Forno multifunzionale Samsung
  • Data acquisto 25/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

soddisfatto

Scritto da armando82 il giorno 20/12/2019

Soddisfatto del prodotto ordinato, prezzo inferiore ad altri rivenditori.

  • Pregi prodotto conforme alle mie aspettative
  • Difetti Un po' lunga la consegna ordinato il 29 ottobre 2019 arrivato 16.12.2019
  • Articolo acquistato piano cottura Miele
  • Data acquisto 29/10/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

PESSIMO! INAFFIDABILE! DA EVITARE

Scritto da negozio il giorno 05/12/2019

evitate questo sito, SONO INAFFIDABILI

  • Pregi nessuno
  • Difetti ordinato frigorifero che davano in pronta consegna, dopo quasi una settimana, senza nessun avviso da parte loro, mandando mail per capire a che punto fosse il mio ordine mi hanno scritto che annullano ordine per merce mancante.
  • Articolo acquistato FRIGORIFERO SMEG
  • Data acquisto 29/11/2019
1

Pessima esperienza

Scritto da alberto.lalia80 il giorno 02/12/2019

Acquistata e pagata la consolle in data 11 ottobre 2019 ho ricevuto una conferma di ordine online e ovviamente l'addebito dell'intero importo. Da allora non ho avuto nessun supporto o informazione sulla data di consegna. A seguito di mie richieste ho ottenuto come unica risposta di attendere 20725 giorni lavorativi passati i quali ovviamente non ho ricevuto la consolle. A seguito di ulteriori mie pressioni la consolle è stata spedita direttamente dal fonritore finale a me. Alla fine ho ricevuto quanto ordinato. La consolle è scalfita in vari punti ed ha un profondo graffio sul piano. Ovviamente non la rimando indietro per paura dei tempi di risoluzione del problema. Esperienza pessima. Vivamente sconsigliato acquistare su questo sito

  • Articolo acquistato Consolle allungabile Itamoby
  • Data acquisto 11/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/12/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per il giudizio così negativo da lei espresso Premetto dicendo che il piano potrebbe essersi rotto durante la fase di montaggio.. ciò nonostante, subito dopo la vostra recensione abbiamo provveduto a contattarla per capire quale fosse il problema in quanto Lei non ha mai fatto alcuna segnalazione. Ovviamente Noi, come sito online cerchiamo sempre di venire incontro al cliente per soddisfarlo il più possibile e anche in questo caso stiamo facendo la nostra parte provvedendo a sostituire il piano. Sperano che possa cambiare opinione nei nostri riguardi.Le auguro una buona giornata. Grazie

5

tris elettrodomestici

Scritto da gabriele26luglio il giorno 07/11/2019

Nonostante abbia acquistato 3 elettrodomestici top di gamma ho trovato un bel risparmio. Prodotti BEN IMBALLATI e spedizioni nei tempi previsti, OTTIMA COMUNICAZIONE in tempi brevissimi, PROFESSIONALITÀ e CORDIALITÀ del personale, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema.

  • Pregi Comunicazione, attenzione verso il cliente
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato FORNO SAMSUNG VAPOR COOK. PIANO INDUZIONE SIEMENS. LAVASTOVIGLIE SAMSUNG WATERWALL
  • Data acquisto 07/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto!

Scritto da antonella.jasci il giorno 31/10/2019

Oggetto fedele alle aspettative, consegnato nei tempi previsti, massima gentilezza delle ragazze al call center, prezzo buono. Consiglio sicuramente

  • Pregi serietà
  • Difetti nessuno, per quanto mi riguarda
  • Articolo acquistato letto cosatto modello ravello
  • Data acquisto 04/09/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Meglio di così non poteva andare!

Scritto da Agostino Levi il giorno 31/10/2019

Prima di effettuare l'ordine avevo contattato telefonicamente il venditore che mi aveva quantificato il tempo di consegna in circa 20 - 25 gg lavorativi. Invece con piacevole sorpresa l'elettrodomestico acquistato mi è stato consegnato in data 25 ottobre e cioè in 15 gg lavorativi. Meglio di così non poteva andare!

  • Pregi Prezzo, tempi di consegna e cortesia del servizio clienti.
  • Difetti Nulla da segnalare.
  • Articolo acquistato FALMEC - Cappa ad incasso Move Green Tech
  • Data acquisto 04/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

una esperienza fortemente negativa

Scritto da alberto.demartinis il giorno 28/10/2019

ho comprato un inserto camino Nordica; il prezzo era al momento migliore rispetto ad altre offerte del mercato. dopo un breve colloquio telefonico ordino l'articolo e lo pago con bonifico ( 4 settembre), con l'assicurazione che sarebbe arrivato entro 7 - 10 gg. Dopo circa 20 giorni ricevo una mail dalla Ditta in cui mi si spiegava che l'articolo ordinato non era disponibile a quel prezzo (!) ma se volevo, avrei potuto integrare con altri 80 euro e la Ditta avrebbe provveduto a cambiare fornitore; procedo con altro bonifico con un IBAN diverso dal precedente. Trascorre più di un mese, tra telefonate ed assicurazioni di consegne imminenti e finalmente l'articolo arriva gli ultimi giorni di ottobre. Il trasportatore (da me pagato direttamente alla Opportunity Commerce) si presenta con un solo autista, senza pedana mobile e senza muletto ( questo per scaricare un articolo da circa 130 kg) , con evidentissimi problemi per effettuare lo scarico della merce.

  • Pregi gentilezza del personale al telefono
  • Difetti Una politica commerciale a mio avviso fortemente scorretta rispetto ad un cliente che aveva già pagato interamente l'oggetto ordinato; Io non farò mai più acquisti da questa Ditta . Assolutamente sconsigliabile!
  • Articolo acquistato Inserto camino Nordica Evo 2.0
  • Data acquisto 28/10/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/11/2019 - Risposta del negoziante: Salve, siamo spiacenti per la sua esperienza negativa e la ringraziamo del tempo dedicato per fornirci il suo feedback, la nostra azienda System Arreda prende le recensioni molto seriamente, poiché è nostra priorità assicurare a tutti i nostri clienti un'esperienza eccellente, per poter guadagnare la loro fiducia e ricevere altri acquisti. Sperando che ci possa dare un'altra occasione per ricredersi Le auguriamo una Buonaserata.

5

Ottimo acquisto...gentilezza squisita

Scritto da paoecri.cannobio il giorno 17/10/2019

Per la prima volta ho acquistato sul sito Opportunity commerce, sono semplicemente entusiasta, personale gentilissimo e competente. Consiglio a tutti di effettuare i propri acquisti su questo sito!! Forno arrivato perfetto...bè ora bando alle chiacchiere Vi saluto perché devo andare a cucinare, il mio forno mi attende!

  • Pregi Gentilezza, Competenza, Velocità
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Forno gourmet Vapour Cook NV73J9770RS Samsung
  • Data acquisto 17/10/2019
5

Ottima esperienza

Scritto da daniver il giorno 15/10/2019

Prezzi concorrenziali e ottimo servizio. Dopo aver visto sul sito i prodotti, ho contattato il rivedintore e ho trovato competenza e disponibilità. I tempi di consegna sono stati rispettati ed è filato tutto liscio. I prodotti acquistati mi hanno molto soddisfatta e sicuramente comprerò ancora da loro.

  • Pregi Disponibilità e buona assistenza
  • Articolo acquistato Letto contenitore Stones - Tavolo Zamagna - Friforifero SMEG
  • Data acquisto 15/10/2019
4

Forno Samsung

Scritto da dr.massimo.parenti il giorno 07/10/2019

Tutto molto OK! Un pò troppo tempo è passato dalla data dell'ordine al ricevimento del prodotto. Ma forse ciò è dovuto anche al perdio dell'ordine, fatto durante le ferie agostane.

  • Pregi La gentilezza e prontezza delle informazioni
  • Difetti E' trascorso troppo tempo dall'ordine al ricevimento dell'oggetto.
  • Articolo acquistato Forno Samsung
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Scritto da nadiapedotti58 il giorno 27/09/2019

Sono un po' reticente ad acquistare su internet, invece devo dire che sono stata positivamente sorpresa: tempi di consegna veloci e come previsti, ottimo imballo dei prodotti, prodotti originali e integri e gentilezza del trasportatore. Tutto benissimo.

  • Pregi Mi è piaciuta molto la disponibilità del venditore, per quanto riguarda la tempistica della consegna.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Lampade " icone"
  • Data acquisto 27/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Scritto da davmarc il giorno 23/09/2019

Ho verificato telefonicamente l'effettiva disponibilità del prodotto e mi hanno garantito una consegna a Settembre dopo una certa data. Fatto l'ordine e tutto è andato per il meglio. Per la mia esperienza è consigliabile.

  • Articolo acquistato Cappa Faber
  • Data acquisto 31/07/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Scritto da saveriosgroi il giorno 21/09/2019

Merce arrivata nei tempi previsti. Sgabelli molto belli

  • Pregi Comunicazione veloce
  • Articolo acquistato Connubia By Calligaris Sgabello Graffiti CB/1437
  • Data acquisto 04/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Scritto da Paolo il giorno 15/09/2019

Ho acquistato il forno per la convenienza del prezzo,purtroppo la consegna e slittata a settembre per la chiusura estiva del fornitore Bosch, sono stato contattato per questo motivo da persone sempre molto gentili e disponibili.consegna effettuata i primi gg settembre tutto ok.

  • Pregi Prezzo Facilita nel contattare il venditore Gentilezza Spedizione ok, sia nell imballo che nel servizio.
  • Articolo acquistato Forno bosch hba 234
  • Data acquisto 31/07/2019
Vedi più opinioni
Torna su