Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Pensashop: opinioni degli utenti

4.5
4,6
34 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
34 opinioni
5 stelle
82%
4 stelle
6%
3 stelle
9%
2 stelle
0%
1 stella
3%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

34 opinioni per Pensashop

Ordina:
5

Precisi e puntuali

Navigare sul loro sito è stato facilissimo, l'articolo era quello che volevo ed è arrivato nei tempi stabiliti in perfette condizioni. Il prezzo del prodotto era molto competitivo e continuerò a monitorare le loro offerte sul sito. Il venditore preciso ed affidabile. Ottima esperienza!

  • Pregi Precisione, affidabilità, prezzo
  • Articolo acquistato Rolly Toys 270804 Carriola in Metallo Rossa
  • Data acquisto 17/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

tutto bene consegnati in anticipo.

  • Pregi rapida consegna
  • Articolo acquistato Verbatim - Micro SDHC Classe 10 fino a 45mb/sec - 44084 - 64GB
  • Data acquisto 15/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok

Tutto ok

  • Articolo acquistato PISTOLA ACQUA COL.ASS.20CM
  • Data acquisto 03/06/2020
3

Purtroppo male , ma tempestivamente Rimborsato

I guanti alla data prestabilita non sono arrivati , contattato mi riferisce che sarannop disponibili in data" oltre 30 gg" , rimborsato in giornata

  • Pregi Che ,mi ha imborsato.
  • Difetti Che non aveva in magazzino ciò che ho ordinato e pagato.
  • Articolo acquistato Guanti in nitrile - non talcati - taglia grande - nero - Deltaplus - scatola da 100 pezzi
  • Data acquisto 05/05/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

14/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Marco, ci rincresce, ma, a causa dell'emergenza COVID-19, l'articolo che avevi ordinato è uno dei più richiesti e, appena è tornato disponibile nel nostro sito, abbiamo avuto un'impennata di ordini che abbiamo evaso in base alla sequenza di arrivo. Trattandosi di ordini simultanei, i nostri sistemi non hanno avuto il tempo tecnico di aggiornare le giacenze tra una richiesta e l'altra: questo ti ha permesso di concludere ugualmente l'ordine. Ti abbiamo prontamente avvisato dell'indisponibilità del prodotto inviandoti un'email dove abbiamo anche chiesto se preferivi attendere il riassortimento (data previsto arrivo dal fornitore oltre 30 giorni) o annullare l'ordine e ottenere il rimborso. Ci scusiamo per il disagio arrecato e siamo certi che comprendi la particolare situazione. Stiamo lavorando con impegno, cercando di mantenere il nostro servizio standard nonostante le avversità del momento e facendo sempre quanto possibile per migliorare. Non esitare a contattarci per eventuali dubbi o ulteriori informazioni. Lo Staff di Pensashop.com

3

Acquisto non ancora arrivato

Acquistato il 2 maggio, tnt è in sciopero e non ho ancora ricevuto il pacco... Quindi ora non posso esprimere un opinione, non ho ancora visto gli articoli

  • Pregi Il venditore è stato preciso ma il corriere no
  • Difetti Che mi abbia detto che tnt è un sciopero, magari lo sapeva prima, ma comunque mi ha fatto concludere l'ordine... Ho comprato 2 giochi e i miei figli stanno chiedendo tutti i giorni quando arrivano
  • Articolo acquistato Plush & Company 15910 - Ghepardo Peluche h. 26 cm seduto
  • Data acquisto 02/05/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

11/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Bruna, il tuo ordine del 2 maggio è stato evaso il 5 maggio, giorno di ricezione del tuo pagamento con bonifico bancario. Giovedì 7 maggio abbiamo ricevuto comunicazione da TNT dello sciopero indetto a causa di agitazioni sindacali e della conseguente sospensione delle consegne. Ci scusiamo per il disagio arrecato, sebbene indipendente dalla nostra volontà, ti ringraziamo per la comprensione e ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile per ripristinare il regolare servizio. Non esitare a contattarci per eventuali dubbi o ulteriori informazioni. Lo Staff di Pensashop.com

1

Ordine mai ricevuto servizio pessimo

Dopo qualche tempo ho scritto al venditore per capire come tracciare la spedizione e lui mi ha risposto che a lui risultava già consegnata ma che avrebbe verificato e mi avrebbe fatto sapere. Purtroppo non ho più saputo nulla, non sono stata rimborsata e non ho ricevuto l’ordine.

  • Pregi Che mi abbia risposto in fretta
  • Difetti Che sia sparito e che io nom abbia ricevuto ciò che avevo pagato in anticipo
  • Articolo acquistato Rotolo Cartarivesto RexTaco - 49x300 cm - adesivo - lavabile - giglio rosso - Rex Sadoch
  • Data acquisto 01/05/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Giulia, la tua recensione ci rammarica e comprendiamo il tuo disappunto, ma ci teniamo a precisare che il tuo ordine del 1 maggio è stato evaso il 4 maggio, primo giorno lavorativo utile. Il 5 maggio ti abbiamo inviato un'email chiedendoti di completare il tuo indirizzo, perchè il vettore non riusciva a consegnare mancando il numero civico. Non ricevendo risposta, abbiamo provato a contattarti telefonicamente diverse volte nei giorni successivi (il 5, il 7 e l'8). Abbiamo quindi riprovato a inviarti un'email sempre l'8 maggio dicendoti che appena avremmo avuto notizie dal vettore, ti avremmo immediatamente contattata. In questo momento abbiamo sollecitato nuovamente il corriere e stiamo attendendo riscontro. Ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile, ma se preferisci non aspettare la verifica della tua spedizione e desideri annullare l'ordine, è sufficiente comunicarlo a info@pensashop.com o chiamarci al numero 3404864288 e provvederemo al rimborso del relativo importo. Non esitare a contattarci per eventuali dubbi o ulteriori informazioni. Lo Staff di Pensashop.com 13/05/20 - L'ordine è stato consegnato

5

Professionale e accurata

Ottima confezione spedizione.

  • Pregi Professionale
  • Difetti Non professionale il corriere.
  • Articolo acquistato Scatola archivio Click & Store - per CD - 14,3x13,6x35,2 cm - nero - Leitz
  • Data acquisto 01/05/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Venditore consigliatissimo nonostante

  • Articolo acquistato Lavagna in sughero - 40x60 cm - Starline
  • Data acquisto 29/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

ottimo venditore. invio velocissimo

  • Articolo acquistato Pastiglie Acquerelli - ø 30mm - colori assortiti - Giotto - astuccio 24 pastiglie
  • Data acquisto 28/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Acquisto ottimo

Gioco molto apprezzato da nipotina, consegna veloce e buon prezzo

  • Pregi La velocità è il prezzo
  • Articolo acquistato Rolly Toys 270804 Carriola in Metallo Rossa
  • Data acquisto 05/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto perfetto

Ottimo prodotto come richiesto. Arrivato in tempi velocissimi.

  • Articolo acquistato Hp - Cartuccia ink - 302 - Nero - F6U66AE - 190 pag
  • Data acquisto 01/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo prezzo, consegna in meno di 24 ore !

Mi sono trovata davvero bene con il primo acquisto ho ricevuto tutto in meno di 24 ore al prezzo più buono sul mercato

  • Articolo acquistato PLAYMOBIL PULIZIA STRADE
  • Data acquisto 31/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

tutto ok

tutto ok servizio e consegna

  • Pregi tutto
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Sapone liquido Securgerm - antibatterico - Sanitec - dispenser da 1 L
  • Data acquisto 29/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Non ho ricevuto ancora il pacco

Sono di Brescia. Ho ricevuto il messaggio dal corriere TNT che avrei ricevuto il pacco il 17.03.2020 ma alla data odierna 24.03.2020 non ho ancora ricevuto nulla.

  • Articolo acquistato Ravensburger 13678 Puzzle 200 Pezzi Paradiso Subacqueo Luminoso
  • Data acquisto 15/03/2020

25/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci rincresce, ma, a causa dell'emergenza COVID-19, il corriere nazionale a cui è stata affidata la tua merce, ha comunicato che le consegne sono momentaneamente sospese nei CAP serviti dalle filiali di Alessandria, Bergamo, Brescia e Orbassano. Ti ringraziamo per la comprensione e ti assicuriamo che stiamo facendo il possibile per ripristinare il regolare servizio. Non esitare a contattarci per eventuali dubbi o ulteriori informazioni. Lo Staff di Pensashop.com

5

buon prodotto arrivato con puntualità

ottima

  • Pregi puntuale
  • Articolo acquistato Buste forate Atla T - pesante - liscio - 25x35 cm - trasparente - Sei Rota - conf. 10 pezzi
  • Data acquisto 12/01/2020
0 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto bene

Ho ricevuto il toner in tempi brevissimi, inferiori a quelli previsti. Ho contattato il venditore per avere informazioni sulla spedizione perché non avevo ricevuto la mail di conferma, gentilissimi e precisi.

  • Articolo acquistato Samsung - toner - mltd101x/els, per ml2160, ml2165, scx3400, scx3400f e scx3405
  • Data acquisto 09/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto

Perfetto. Consegna in tempo

  • Articolo acquistato Siku 5505 Autosilo SIKU WORLD
  • Data acquisto 02/01/2020
4

Tutto bene

E' stato facile ordinare e la spedizione è stata veloce. Soddisfatto.

  • Articolo acquistato Jägerndorfer JC4610 - Gatto delle Nevi PistenBully 600 W Polar SCR con varricello 1:43
  • Data acquisto 31/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottimo servizio

merce arrivata in tempi brevissimi nonostante le festività

  • Pregi semplicità acquisto, velocità consegna, miglior prezzo
  • Articolo acquistato Tampone di ricambio 6/56 - nero - Trodat - conf. 3 pezzi
  • Data acquisto 30/12/2019
5

SERVIZIO EFFICENTE.

SODDISFATTO PER AQCUISTO CONSEGNA VELOCE RITORNERO SICURAMENTE.

  • Articolo acquistato Epson - Premium Glossy Photo Paper - 10x15cm - 2x 40 Fogli - C13S042167
  • Data acquisto 17/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo fornitore

Primo acquisto da questo fornitore. Prezzo convenientissimo e consegna rapida.

  • Pregi Prezzo concorrenziale e consegna velocissima con imballaggio adeguato.
  • Articolo acquistato Epson - Premium Glossy Photo Paper - A4 - 2x 15 Fogli - C13S042169
  • Data acquisto 18/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Tutto benissimo: consegna rapidissima e prodotto ottimamente imballato. Grazie

  • Pregi Buoni prezzi e consegna rapida
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato PLAYMOBIL CASTELLO DI NOVELMORE
  • Data acquisto 06/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon acquisto.

Non avevo mai acquistato nulla ma, ho trovato un buon prezzo ed una spedizione veloce da parte loro. Unica cosa negativa di questo acquisto è che il corriere che hanno utilizzato mi dava "consegna in data odierna" ma in realtà hanno impiegato 3 giorni. Ma questo non è per colpa loro.

  • Articolo acquistato Accessorio: Lama spazzaneve Bruder
  • Data acquisto 29/11/2019
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Prodotto arrivato in brevissimo tempo

  • Pregi Velocità
  • Articolo acquistato Matite colorate Prismalo Aquarelle - mina fine 2,95mm - Caran Dache - scatola 40 pastelli colorati
  • Data acquisto 19/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TUTTO OK

Molto bene sia come tempistiche che come oggetto da descrizione

  • Pregi Non conoscevo questo sito, ma devo dire che è stato molto semplice acquistare da loro.
  • Articolo acquistato Playmobil 6919 - Stazione della polizia con prigione (Police)
  • Data acquisto 11/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Bene

Tutto a posto (più o meno).

  • Difetti Non ha una sezione dove verificare lo stato dell'ordine. Ma soprattutto non avvisa quando il pacco è stato spedito (neanche via e-mail). Io pensavo ancora non fosse stato spedito e invece mi è arrivato a casa inaspettatamente. Comunque presto.
  • Articolo acquistato Portalistini personalizzabile Uno TI - 22x30 cm - 150 buste - blu - Sei Rota
  • Data acquisto 13/10/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatta

La spedizione è stata velocissima, il prezzi veramente eccezionali e il materiale ordinato è arrivato ben imballato e in perfetto stato. Sono molto soddisfatta.

  • Articolo acquistato Cartoncino Elle Erre - 50x70cm - 220gr - perla 102 - Fabriano - Conf.20 fogli
  • Data acquisto 30/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima gestione post vendita

Il pacco era rovinato e me l'hanno cambiato in 24 ore. Bravi!

  • Pregi Veloce e presente prima e dopo la transazione
  • Articolo acquistato Carta Copy 2 - A4 - 80gr - Fabriano - conf. 500fg
  • Data acquisto 24/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SERVIZIO EFFICENTE.

O TROVATO IL SITO PER CASO E SONO STATO MOLTO SODDISFATTO.A PRESTO.

  • Pregi CONSEGNA COME PREVISTO .RITORNERO.
  • Articolo acquistato Epson - risma - 40 fogli, 2x1, 10 x 15cm (4x6"), carta fotografica, lucida, Premium Best
  • Data acquisto 24/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Consegna velocissima 1 giorno

Rivenditore perfetto ricevuto merce in un giorno

  • Pregi Velocità di consegna
  • Articolo acquistato Caramelle Golia Bianca busta 1kg (400pz ca)
  • Data acquisto 19/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su