Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Phone Strike Shop non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Phone Strike Shop: opinioni degli utenti

4.0
3,8
3203 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
3203 opinioni
5 stelle
53%
4 stelle
17%
3 stelle
5%
2 stelle
6%
1 stella
19%

3203 opinioni per Phone Strike Shop

Ordina:
1

Pessima esperienza

Spedizione in Ritardo - FREIOCLQW - Apertura Ticket - Ticket ID #4846985 Non è stato spedito, risposte evasive relativamente a problemi con il software gestionale, nessuna data prevista di consegna.... Ho chiesto il rimborso, vediamo...

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Ritardi e poca affidabilità
  • Articolo acquistato Samsung A6 - Spedizione in Ritardo - FREIOCLQW - Apertura Ticket - Ticket ID #4846985
  • Data acquisto 26/05/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Passate oltre!

Ordinato 7 maggio, annullato ordine (si trattava di un regalo) in data 23 maggio per data consegna non rispettata, richiesto rimborso che ad oggi 14 giugno non è ancora arrivato.

  • Pregi Nessuno veramente deluso.
  • Difetti Tanti, continuano ad inventare scuse, prima per la consegna ed ora per il rimborso. Tutto per risparmiare una decina di euro, non ne vale assolutamente la pena.
  • Articolo acquistato huawwei y6 2018
  • Data acquisto 07/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ASSOLUTAMENTE NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

ho acquistato un Samsung s10e il 27/5/2019 pagando la "spedizione veloce". la data massima di spedizione doveva essere il 3 giugno e, ad oggi, la spedizione non è ancora stata fatta. la cosa più grave è che quando ho chiesto se la spedizione sarebbe stata almeno questa settimana , come dettomi la settimana scorsa, la risposta è stata che NON LO SANNO.. vi sembrerà di risparmiare soldi magari perché i prezzi sono invitanti ma il tempo che vi fanno perdere costa di più.

  • Articolo acquistato Samsung s10e
  • Data acquisto 27/05/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Bocciato!

Hoa acquistato un Samsung Galaxy s10e in data 7 Maggio 2019 oggi siamo al 14 giugno e dopo 40 giorni ancora non è arrivato nulla, dalle mail che mi hanno inviato dicono Ci sia stato un problema col loro gestionale il telefono è per un regalo il 20 giugno...bhe credo che ormai aprirò un ticket di rimborso....mai più!!!!!

  • Difetti Lentezza nelle consegne
  • Articolo acquistato Galaxy s10e
  • Data acquisto 14/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Attenzione!!!!!

Condivido con voi la mail di Phone Strike Shop, in risposta alla mia ennesima richiesta di rimborso. "Gentile Cliente, ci scusiamo per l’inconveniente e comprendiamo il disagio che le stiamo creando. L’affidabilità e la notorietà che ci siamo costruiti nel tempo è basata proprio su questi punti fondamentali e imprescindibili per lo svolgimento del nostro lavoro quotidiano. Appena saremo riusciti a ripristinare il Gestionale e venuti a capo della reale situazione, saremo in grado di comunicare una tempistica di evasione del suo rimborso che ad ora, se fornita, risulterebbe quasi del tutto inattendibile. La preghiamo di darci modo di risolvere il problema e di avere così la possibilità di comunicarle delle tempistiche quanto più reali possibili. Cordiali saluti" Spero di sbagliarmi ma temo che non vedremo più i nostri soldi!!!!!!!

  • Pregi prezzi bassi
  • Difetti non spediscono i prodotti pagati! non rimborsano quanto pagato!
  • Articolo acquistato Iphone XS 64Gb
  • Data acquisto 14/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Continui rinvii della spedizione

Mi sento proprio preso in giro Ho acquistato 3 telefoni pari a più di 1500 euro dovevano essere spediti al massimo il 3 giugno ma ancora oggi non si sa niente anzi mi dicono che ci sono problemi per gli acquisti prima del 10 giugno ma siate onesti dicendo al momento dell'acquisto che il prodotto non è disponibile piuttosto che fare aspettare così tanto In questo modo i prezzi non sono neanche vantaggiosi perché dopo tempo che ci vuole per le spedizioni i prodotti si trovano anche a meno da altri venditori e penso di chiedere il rimborso se i telefoni non vengono spediti a breve

  • Pregi All inizio I prezzi ma è un illusione perché ora che arriva la merce non sono più così vantaggiosi
  • Difetti Spedizioni inaccettabili
  • Articolo acquistato Samsung s9 plus iPhone xr Huawei mate 20 pro
  • Data acquisto 16/05/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai arrivato spero nel rimborso

Ho acquistato un cellulare samsung a40 tempo previsto 30 maggio 7 giugno. Il 6 giugno li contatto e il servizio clienti mi dice di richiamare il giovedì successivo il 13 giugno dopo il termine dei 14 giorni per recedere. Così apro il ticket di rimborso il 6 giugno stesso e ancora non ho notizie.

  • Pregi Nessuno per ora
  • Difetti Venditore non affidabile
  • Articolo acquistato Samsung a40
  • Data acquisto 22/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai arrivato spero nel rimborso

Ho acquistato un cellulare samsung a40 tempo previsto 30 maggio 7 giugno. Il 6 giugno li contatto e il servizio clienti mi dice di richiamare il giovedì successivo il 13 giugno dopo il termine dei 14 giorni per recedere. Così apro il ticket di rimborso il 6 giugno stesso e ancora non ho notizie. Attendo qualche giorno

  • Pregi Nessuno per ora
  • Difetti Venditore non affidabile
  • Articolo acquistato Samsung a40
  • Data acquisto 22/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

non acquistate

Non acquistate da questo sito. Ho ordinato il telefono un mese fa ed oggi, stanca di aspettare e non ricevere notizie concrete, ho inviato una richiesta di annullamento ordine. Ho provato più volte a contattare telefonicamente ma non "non ci sono operatori disponibili". Ho provato a chiamare in tutte le ore del giorno ma pur scrivendo nel loro sito "4 linee disponibili" continua a non esserci nessuno che risponde.

  • Pregi nulla
  • Difetti mi sento presa in giro.
  • Articolo acquistato Huawei P20 Lite Dual Sim Black
  • Data acquisto 14/05/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Senza parole

Sono veramente sconcertata, mai avrei immaginato di trovarmi difronte una gestione del genere. Acquisto effettuato 11/04/2019 con carta, data massima spedizione 30/04/2019. Dopo numerose telefonate nelle quali viene sempre rimandata la spedizione, il 13/05/2019 effettuo la richiesta di rimborso perché il prodotto è evidente, non c'è. Stiamo al 13/06 e non ho visto un euro. Cosa dobbiamo fare per riavere indietro i soldi che da due mesi mi sono stati tolti? Un rimborso di un articolo mai ricevuto perché indisponibile, DEVE essere immediato!!! Non vi dico poi a chiamare.. L'operatore non ha visibilità di ciò che fa l'amministrazione, ti dicono che basta aprire il ticket e nel frattempo passano i giorni. Tutto ciò è assurdo!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Huawei P smart
  • Data acquisto 11/04/2019
1

vergognatevi!!!!!!!

ho acquistato un iphone 8 64gb il 13.05.19 ho parlato con un addetto, chiedendogli la possibilità di avere una consegna veloce, mi ha richiesto 19€ e spicci per garantire la consegna tra "DATA MINIMA DI SPEDIZIONE gio 16 maggio DATA MASSIMA DI SPEDIZIONE lun 20 maggio" (copiato dal loro sito). Non vedendo arrivre la merce il 29.05.2019 annullo l'ordine, mi arriva la conferma dell'annullamneto il 06.06.2019. Lo stesso giorno il 06.06.2019 mi arriva in serata la comunicazione della spedizione del prodotto da parte del corriere Gls. Contatto subito Strike shop l'addetto mi consiglia di rifiutare il pacco spedito. Rifiuto il pacco, trascorsi 4/5 gg il corriere mi riconsegna di nuovo il pacco, contatto immediatamente il corriere Gls chiedendogli spiegazioni, mi inviano una email dove strike shop richiede al corriere di effettuare di nuovo la consegna, UNA VERGOGNA!!!!!!!!

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato iphone 8 64gb
  • Data acquisto 13/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sconsigliato

Prima non arrivavano i lotti ordinati adesso “L’integrazione con il nostro sistema informatico Gestionale” poi cosa sarà? Dalla vostra risposta deduco quindi che nemmeno voi sapete quando e se il mio telefono (pagato regolarmente il 7 maggio!) verrà spedito. Trovo il vostro comportamento decisamente poco serio, e non sono il solo viste le recinzioni negative su di voi.

  • Articolo acquistato Iphone Xs
  • Data acquisto 07/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Sono preoccupata

Ho ordinato il telefono il 17 maggio e ancora oggi non mi è arrivato niente, li ho contattati e si scusano del ritardo ma io settimana prossima parto e sono molto preoccupata, il pacco mi da in prossima spedizione, se qualcuno mi può aiutare

  • Difetti Il ritardo
  • Articolo acquistato Iphone xs max
  • Data acquisto 17/05/2019
1

Rimborso mai arrivato

Ho chiesto il rimborso in data 30 maggio per un acquisto pagato il 1 maggio e mai arrivato. Oggi scadono i 14 giorni richiesti, ma nessuna traccia del rimborso che risulta approvato nel loro sito in data 4 maggio. Chiamerò per chiarimenti: ma perché trattare così? Il pagamento è immediato e la responsabilità della mancata vendita è unicamente loro.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Inaffidabilità rispetto agli impegni presi in fase d'ordine.
  • Articolo acquistato IPhone 8 64G
  • Data acquisto 13/06/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Prendono soldi ma non spediscono

Ordine fatto in è pagato 31gg fa, the nessuna risposta certa dal servizio clt, ma solo scuse inutili, non si sa se arriverà mai. Al telefono non rispondono, chiesto recesso e rimborso prossimo passo pec da ass consumatori. E trovaprezzi dovrebbe valutare di sponsorizzare certi siti per nulla seri.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Non spediscono il bene acquistato né forniscono assistenza.
  • Articolo acquistato Huawei P20 Lite Gold Dual Sim
  • Data acquisto 12/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Negligenti

Dopo quasi un mese e mezzo ancora non sanno quando il prodotto arriverà, negligenti e incompetenti, ogni settimana dicono che è in partenza quando non è vero, un sito ridicolo.

  • Articolo acquistato Iphone
  • Data acquisto 03/05/2019
1

Da evitare!!!

Prodotto ordinato 24 maggio sono passati 19 giorni e non neanche spedito !!!! Servizio pessimo!!!

  • Pregi Niente
  • Difetti Tempistiche , dopo 3 settimane dal ordine non hanno spedito ancora il prodotto!!!!
  • Articolo acquistato Iphone x
  • Data acquisto 12/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NO NO NO

ASSOLUTAMENTE NO!! non comprate neanche una bottiglietta d'acqua. ad oggi 12/6 non ho ancora visto il telefono con più di UN MESE DI RITARDO. Ho chiesto il rimborso, sperando che almeno quello arrivi. DELUSO. Comprate nei negozi fisici.

  • Difetti affidabilità pari a 0
  • Articolo acquistato iphone xs
  • Data acquisto 26/04/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
2

Sconsigliato

Pagamento effettuato in data 10.05.2019. Data massima di spedizione riportata dall'azienda 28.05.2019. Ad oggi, 12.06.2019 la spedizione non risulta ancora effettuata. Nel frattempo, l'oggetto acquistato sta subendo una naturale svalutazione con conseguente danno economico. Questi sono i fatti. Ad ognuno le sue valutazioni.

  • Pregi Prezzi concorrenziali
  • Difetti Nel mio caso, ritardo inaccettabile e nessuna certezza ad oggi 12.06.2019 sulla spedizione
  • Articolo acquistato Samsung galaxy s10e
  • Data acquisto 10/05/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

scomparsi!!!!

Davvero poco seri!!!!! Poco seri ed incapaci di gestire ogni genere di problema! Telefono acquistato per un motivo preciso con debito anticipo ma passati 3 GG dall'ultimo termine non si vede e non si sente nessuno!!! Apro un ticket a cui rispondono con calma e con la classica mail preconfezionata da copia e incolla!!! Rispondo di nuovo che esigo il rimborso o la consegna immediata....stop...scomparsi!!! Non risponde più nessuno e anche il telefono è sempre occupato!!! non comprate...oppure fatelo e sperate vada tutto alla perfezione!!!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Samsung a50
  • Data acquisto 23/05/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Senza parole!!!

Ho acquistato il mio cellulare in data 10 maggio e pagato immediatamente con bonifico bancario. Ad oggi, 11 giugno, non solo il telefono non mi è arrivato, ma è impossibile sapere se è disponibile, se ci sarà una spedizione e quando... Ultima novità, non danno più informazioni telefonicamente, ma solo tramite ticket. Ho scritto ovviamente più volte, ricevendo solo risposte tipo copia incolla, senza un riferimento congruo alla domanda. Cosa devo fare?

  • Articolo acquistato iPhoto XS max 64gb
  • Data acquisto 10/05/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ESPERIENZA DISASTROSA

IL 09/05/2019 HO ORDINATO E PAGATO CON CARTA DI CREDITO UN IPHONE XS 256 GB GOLD, CON PROMESSA CHE SAREBBE STATO SPEDITO TRA IL 17/05/2019 ED IL 27/05/2019, MA A TUTT'OGGI, NONOSTANTE AVESSI CHIARAMENTE SPECIFICATO CHE MI SERVIVA PER UN REGALO ENTRO IL 04/06/2019, NON SOLO NON MI E' STATO ANCORA CONSEGNATO, MA NEMMENO HO AVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE SULLA DATA DI SPEDIZIONE ! PESSIMO COMPORTAMENTO

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti NON RISPETTA QUANTO PROMESSO E DOPO OLTRE UN MESE NON MI HA ANCORA COMUNICATO NULLA
  • Articolo acquistato IPHONE XS 256 GB GOLD
  • Data acquisto 09/05/2019
1

Mai arrivato!

Ad oggi mai arrivato. Solo continui rinviiii e basta. Consiglio di informasi bene, molto bene, è cambiato tutto nell'ultimo periodo.

  • Difetti Hanno preso soldi e non inviato oggetto.
  • Articolo acquistato Huawei P20 Lite Black
  • Data acquisto 15/05/2019
1

ASPETTA E SPERA:SCANDALOSI

Ho effettuato l'ordine del prodotto sopraindicato in data 17/04/2019 pagato con carta di credito,addebito immediato,data di consegna prevista massimo 08/05/2019. Più volte li ho contattati al telefono(centralino)per chiedere informazioni sulla spedizione. Subito mi hanno detto che sarebbe arrivato il 31/05/,ma quel giorno non è arrivato nulla. Purtroppo visto la mia esperienza fin qui negativa sconsiglio questo sito a chi volesse comprare un telefono online.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato IPHONE XS 64
  • Data acquisto 17/04/2019
1

Non affidabili sulle tempistiche.

Tempi di attesa molto lunghi, troppo oltre le date stabilite. Non avendo ancora ricevuto l'ordine ho chiesto il rimborso, sperando di non dover aspettare altri 40 giorni.

  • Articolo acquistato Galaxy Note 8
  • Data acquisto 02/05/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Aspettando Godot

Vediamo come finisce, per ora deluso. Terminale comprato il 22/05, pagamento immediato (non hanno paypal). Il terminale risulta presente a sistema, arrivo minimo il 27 maggio, massimo il 7 giugno. Al 6 giugno nessuna notizia, il sistema dice che "è tutto in ordine per la consegna". Chiamo non trovo nessuno, scrivo nessuno. Nel pomeriggio trovo un operatore che mi dice che la consegna arriverà dopo 1 settimana (previsto il 14 giugno), ossia ben 23 giorni dopo. Scrivo una recensione non bella, mi contatta un assistente dicendo che prende a cuore la cosa, e mi ricontatta lunedì 10/06 con aggiornamenti. AL 10 giugno: nessuno mi ricontatta, nell'area ordini la spedizione risulta ancora in tempo per il 7 giugno. Nessuna notizia. Poco seri. Vediamo come evolve.

  • Pregi Il problema non sono i "tempi lunghi", ma i "tempi inaffidabili" - si ha la sensazione che neanche loro sanno se e quando, perchè l'ordine è fatturato senza visibilità di avere una strategia chiara per reperire la merce. Può andare bene o molto male
  • Difetti Non affidabilità negli impegni - richiamo lunedì, domani, o 7 giorni sono un apostrofo rosa tra le parole... aspetta e spera, si vedrà. Vediamo se è solo ritardo o qualcosa di peggio. Vedremo
  • Articolo acquistato Samsung S9 plus
  • Data acquisto 22/05/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

Veloci nella gestione dell'ordine, eccellente il contatto con il cliente, tempi di spedizione come dichiarato. iPhone 7 plus 128 GB silver perfetto originale e con accessori.

  • Pregi Contatto col cliente
  • Difetti Inserimento dell'indirizzo un po' difficile
  • Articolo acquistato iPhone 7 plus 128 GB silver
  • Data acquisto 20/05/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tutto bene (o quasi)

Ecco la mia breve recensione: comprato iPad 2018 WIFI+CELLULAR Silver 128 GB, prezzo buonissimo, tempi di consegna accettabili con qualche piccolo problema del corriere risolto chiamando il call center di PhoneStrike. Stranamente il corriere non ha preso il civico dal mio account. Per fortuna risolto con consegna nel giorno dopo.

  • Pregi Assistenza, cordialità, velocità nel gestire una piccola problematica di n civico
  • Difetti Il corriere
  • Articolo acquistato Apple iPad 2018 Silver 128gb
  • Data acquisto 20/05/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

LASCIATE STARE

SAMSUNG S10

  • Pregi NESSUNO,PURTROPPO.
  • Difetti SCORTESI,MALEDUCATI,NON DANNO INFO E PER AVERLE DEVI INGAGGIARE ZENIGATA
  • Articolo acquistato SAMSUNS S10
  • Data acquisto 10/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

STATENE ALLA LARGA

Titolo: State alla larga da questo negozio Contenuto: Buon giorno, ho ordinato un iphone in data 06.05.2019 e la spedizione sarebbe dovuta avvenire entro e non oltre il 22.05.2019; ad oggi, quindi in data 10.06.2019 non ho notizie in merito, il call center mi ha in continuazione rimandato la spedizione a giorni successivi fino a questa mattina che mi ha consigliato di aprire un tiket che prontamente ho aperto di rimborso spese. Purtroppo credo che ne vedrò ancora delle belle prima di vedermi riconosciuta la spese che ho già sostenuto, ribadisco quindi in concetto, piuttosto spendete qualche euro in più ma state alla larga da questo rivenditore

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti.
  • Articolo acquistato IPHONE 8 PLUS
  • Data acquisto 10/06/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Vedi più opinioni