Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Planetmultistore: opinioni degli utenti

4.0
3,8
43 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
43 opinioni
5 stelle
51%
4 stelle
16%
3 stelle
14%
2 stelle
3%
1 stella
16%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

43 opinioni per Planetmultistore

Ordina:
1

Non è ancora arrivato

Scritto da mattiapasqualino il giorno 13/04/2021

Ho ordinato questo prodotto a metà marzo ancora non mi è stato consegnato e non ho ancora ricevuto aggiornamenti sulla data di consegna

  • Difetti Non è arrivato nulla
  • Articolo acquistato Garmin Vívosmart 4
  • Data acquisto 13/03/2021
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Consegna nei tempi previsti, pacco in ottimo stato.

Scritto da gianpaolo.cassinera il giorno 10/04/2021

Sono un vecchio cliente Planet, sono sempre stato soddisfatto dei prodotti scelti e del servizio che planet offre ai suoi clienti. Continuerò ad acquistare su planet.

  • Pregi Trovo sempre ciò che cerco.
  • Articolo acquistato Salvimar One Plus
  • Data acquisto 31/03/2021
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Ditta seria

Scritto da raffalduzzi il giorno 06/04/2021

Unica pecca, non riportatno che il prodotto non è dal momento disponibile, per cui la data di consegna è stata rinviata per due volte. Però il prodotto, sia pure con due settimane di ritardo, è stato regolarmente consegnato.

  • Pregi Affidabili
  • Difetti Difficoltà per il contatto telefonico, dopo lunghe attese perchè l'operatore si liberi riattaccano senza rispondere
  • Articolo acquistato Orca Sonar Fullsleeve Uomo
  • Data acquisto 02/03/2021
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Non sono puntuali

Scritto da Corsica58 il giorno 01/04/2021

N.N

  • Pregi Conosco questo venditore e lo ritengo buono
  • Difetti non si può aspettare più di 10 giorni pr ricevere un articolo che ancora oggi non ho ricevuto. Si sono limitati a mandare una mail dicendo che purtroppo la consegna slittava da 30/3 al 6/4. Troppo.
  • Articolo acquistato Salvimar Asta Capture Mono Aletta 6,5mm
  • Data acquisto 22/03/2021

01/04/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo davvero amareggiati che la sua esperienza non sia stata positiva, capisco la sua lamentela ma in questo periodo di Covid ci sono continui ritardi su rifornimento merce e spedizioni, spero possa capire, grazie Flavia

5

ottimo

Scritto da lucianogalasso73 il giorno 28/03/2021

ottimo

  • Pregi ottimo
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Seac Sub Batteria Per Torcia Sz5000
  • Data acquisto 18/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Cosa devo dire se non ho ricevuto ancora nulla

Scritto da simonettip98 il giorno 26/03/2021

Hanno rimandato la spedizione di 5-6 giorni in pratica per ora non ho ricevuto nessun oggetto.

  • Articolo acquistato Rudy Project Volantis
  • Data acquisto 16/03/2021

01/04/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, il ritardo per la quale abbiamo prontamente inviato a lei l' avviso è dovuto al riassortimento da parte del fornitore che ha subito visto il periodo dei ritardi, grazie della sua pazienza Irene

5

Acquisto top

Scritto da mmaiani1968 il giorno 24/03/2021

spedizione arrivata nei tempi previsti e massima soddisfazione per il contenuto impacchettato bene.

  • Pregi Qualità, prezzi e varietà di offerta, veramente non ho trovato nessuno ai loro livelli. Li terrò sempre in considerazione.
  • Difetti Nessuno, completamente soddisfatto.
  • Articolo acquistato Garmin Fenix 6 Pro
  • Data acquisto 12/03/2021
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo prezzo e spedizione in meno di 10gg

Scritto da stefano il giorno 24/03/2021

Ottimo prezzo rispetto alla media e consegna in poco più di una settimana

  • Articolo acquistato Garmin Edge 530 Sensor Bundle
  • Data acquisto 14/03/2021
1

Pessimo venditore pessima logistica

Scritto da marco.brustia il giorno 18/03/2021

Articolo arrivato con una con una data di consegna diversa da quella prevista una settimana e in più li ho chiamati per sapere che fine aveva fatto il mio ordine ...ho aspettato due ore il centralino mi hanno buttato giù il telefono.

  • Pregi Niente
  • Difetti Logistica da dimenticare si dicono tanto i numeri uno in Europa ma non lo sono numeri uno sono altri
  • Articolo acquistato Salvimar Elastico Pole Spear
  • Data acquisto 08/03/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/03/2021 - Risposta del negoziante: Gentile CLiente, il ritardo purtroppo è stato dato dalla logistica di lavorazione del corriere siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto, spero torni presto a fare acquisti presso il nostro store . grazie Irene

5

Soddisfatto

Scritto da fox.fffossati il giorno 18/03/2021

Come da mia richiesta prodotto ottimo

  • Pregi Consegnato con una settimana in anticipo, soddisfatto
  • Articolo acquistato Garmin Edge 530 Sensor Bundle
  • Data acquisto 04/03/2021
5

Ottimo sito molto professionale

Scritto da domenico il giorno 15/03/2021

Ho acquistato due prodotti e i prezzi erano i più bassi che ho trovato su internet, ho pagato con paypal e il pacco è arrivato puntualissimo, anzi, anche prima della data prevista. Credo che nei prossimi giorni effettuerò un secondo ordine per altri articoli a prezzi convenienti

  • Pregi Vastità di prodotti e di categorie presenti sul sito
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Torcia cressi lumia
  • Data acquisto 05/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Scritto da roccia81vr il giorno 08/03/2021

Il negozio pescasub di fiducia

  • Pregi Efficienza e disponibilità
  • Articolo acquistato Salvimar One Plus
  • Data acquisto 26/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Muta

Scritto da igorv5 il giorno 05/03/2021

Bravi come sempre .consegna veloce.e precisi.

  • Articolo acquistato Salvimar Wet Drop Cell 3,5mm
  • Data acquisto 23/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Incapacità di gestione del magazzino/ordine

Scritto da anonimo il giorno 02/03/2021

Uso una Tracina 5mm da diversi anni ma con l'acqua di quest'anno, particolarmente fredda, volevo provare la 7mm. La 5mm è un articolo estremente robusto, con grande vestibilità e particolarmente adatto a chi ama la pesca a contatto con il fondale o con mare in scaduta in mezzo ai marosi. E' un articolo che in battuta non richiede particolari attenzioni vista la grande resistenza ai tagli della fodera esterna e i rinforzi ai gomiti e alle ginocchia estremamente efficaci.

  • Pregi Andrea (interlocutore whatsapp) cordiale
  • Difetti La mattinata del 21 febbraio contatto il "venditore" tramite whatsapp e scopro che l'articolo non è disponibile; chiedo l'annullamento dell'ordine dopo pi di un'altra settimana (oggi 2 marzo) sono ancora in attesa del riaccredito.
  • Articolo acquistato Cressi Giacca Tracina 7mm
  • Data acquisto 07/02/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/03/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto del servizio, i colleghi dell' amministrazione stanno lavorando la sua pratica. Per qualsiasi cosa non esiti a contattarci, grazie Irene

5

Serietà, prezzo basso e consegna in anticipo!

Scritto da cesarebonazzi il giorno 01/03/2021

Ho comprato la fascia cardio per il mio Suunto, è arrivata in anticipo e costava 20 euro in meno del prezzo originale. Sono contentissimo! La sto già usando quasi quotidianamente durante lo sport.

  • Pregi Velocità di spedizione, chiarezza del sito e della descrizione del prodotto.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Suunto Fascia Cardio Smart
  • Data acquisto 19/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottima scelta

Scritto da Aga il giorno 01/03/2021

Ho comprato sul sito la fascia cardio e sono pienamente soddisfatta del servizio ricevuto. L'acquisto è facile e veloce, subito mi è arrivata la conferma e pochi giorni dopo l'avviso della spedizione. Il pacco è arrivato addirittura in anticipo, in ottimo stato. Consiglio vivamente questo sito.

  • Pregi Servizio, puntualita'
  • Articolo acquistato Suunto Fascia Cardio Smart
  • Data acquisto 19/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

insoddisfatto

Scritto da luciano.merlini il giorno 16/02/2021

Quando arriverà

  • Pregi Nulla
  • Difetti Pare che l'articolo mi verrà spedito tra 6 e 8 marzo !!!! Ho sempre comprato online articoli che erano in magazzino. Mai più
  • Articolo acquistato Tacx Staffa Tablet
  • Data acquisto 06/02/2021
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

16/02/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, sul nostro sito è specificata la data in cui riceve la merce e anche nel riepilogo dell ordine ritrova sempre tali informazioni non capisco pertanto per quale motivo scriva lamentando la data di ricezione se al momento in cui ha pagato vi era specificato tale data di consegna, grazie Irene

4

Consigliato!

Scritto da matteop111 il giorno 15/02/2021

Prodotto originale e chiuso nella sua confezione ancora sigillato. Consegna veloce, possibilità di pagare a rate modulabili, anche cambio rata. Affidabile, consigliato!

  • Articolo acquistato Garmin Fenix 6x Pro
  • Data acquisto 06/02/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Aspettate ... sempre aspettare

Scritto da alberto.ajelli il giorno 11/02/2021

In tempi in cui uno dei maggiori competitor consegna dall'oggi al domani (AMAZON), aspettare per 20 giorni il mio GPS mi sembra abbastanza anacronistico. Adeguarsi please.

  • Pregi Non posso giudicarlo. Non ho ancora ricevuto il gps
  • Difetti Beh il ritardo. Senz'altro dichiarato, ma sempre di 20 giorni stiamo parlando.
  • Articolo acquistato Garmin Edge Explorer
  • Data acquisto 02/02/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/02/2021 - Risposta del negoziante: Gentile CLiente, il nostro magazzino lavora oltre 19000 articoli e alcuni di loro hanno consegne e tempi più lunghi semplicemente in base al tempo di riassortimento e lavorazione pertanto dichiariamo sempre il tempo reale di consegna come avviene su ogni marketplace compreso Amazon dove trova prodotti in consegna veloce e altri in consegna lenta, se riteneva che la tempistica fosse troppo lunga poteva non concludere il suo ordine e valutare altri competitor, le recensioni che vengono lasciate si basano sul servizio dell' acquisto che ritengo da parte nostra sia corretto nel dire al cliente il tempo reale in modo che il cliente possa scegliere se acquistare o meno, grazie alessio

5

Perfetto

Scritto da stefano il giorno 01/02/2021

prezzi convenienti, spedizione rapida e chat di aiuto on-line. ottimo.

  • Pregi disponibilità e prezzi
  • Articolo acquistato C4 Scarpetta Singola 300
  • Data acquisto 22/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto valido

Scritto da carlo il giorno 26/01/2021

Il prodotto è stato ordinato con facilità. È arrivato velocemente nei tempi previsti. Corrisponde a quando visualizzabile sul sito. Soddisfatto

  • Pregi In questa occasione sono stati particolarmente veloci
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Scubapro Manometro 16bar
  • Data acquisto 18/01/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Costantemente in ritardo

Scritto da burnxout il giorno 23/01/2021

Spedizioni costantemente in ritardo a causa del sistema di vendita che non prevede scorte di magazzino. Purtroppo i prezzi sono abbastanza buoni e ci caschiamo sempre..

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Disponibilità prodotti e ritardo spedizione
  • Articolo acquistato Salvimar
  • Data acquisto 16/01/2021
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

25/01/2021 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente il nostro nuovo sistema di gestionale in tempo reale le fornisce la data di consegna che vedo per la sua merce essere 28-29 gennaio pertanto non capisco perchè scriva ritardo se al momento dell ordine e pagamento il nostro sistema le ha detto che la data di consegna sarebbe stata quella indicata, grazie Irene

1

come posso dare un opinione se la borsa non e' ancora arrivata?

Scritto da armandoclara il giorno 21/01/2021

la borsa non è arrivata

  • Articolo acquistato Mares Cruise Classic
  • Data acquisto 13/01/2021
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatto

Scritto da grashindrit il giorno 13/01/2021

Semplice e veloce. Molto soddisfatto.

  • Articolo acquistato Nubian Diluente E Dilatante 81 Per Smalti E Fondi Poliuretanici 375 Ml
  • Data acquisto 05/01/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

Promozioncine.....

Scritto da danko6674 il giorno 09/01/2021

Ho acquistato le pinne mantra

  • Pregi Quasi sempre i prezzi più bassi sul mercato
  • Difetti Sconto iva 22%, così diceva la pubblicità..... Ma poi in realtà era il 18,03% perché scorporavano non so che cosa.... Promozione poco chiara
  • Articolo acquistato Cetma Fins Bag
  • Data acquisto 01/01/2021
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

11/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, quanto da lei scritto non è assolutamente vero in quanto sul sito è stato riportato e specificato nella news letter e nel banner che lo sconto era pari al 18,03% che sarebbe lo scorporo dell' iva, quindi la pubblicità riportava precisamente quanto scritto e mi sembra non corretto scrivere poco chiara, grazie lo stesso a presto Irene

5

Serietà

Scritto da Giovanni il giorno 05/01/2021

La mia esperienza è molto positiva ho acquistato erogatori frusta e cappucio e non ho nulla da eccepire si può comunicare con gli addetti via email che sono disponibili su tutto

  • Pregi Serietà
  • Difetti Non ne ho riscotrsti
  • Articolo acquistato Pms Frusta Jacket Gomma Nera 3/8
  • Data acquisto 28/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Tempi lunghi per consegnare

Scritto da LUCRU il giorno 05/01/2021

Acquistata la merce il 26/12/20 consegna prevista il 13/14 gennaio 2021

  • Pregi Il prezzo
  • Difetti Tempi di consegna lunghissimi
  • Articolo acquistato Omer Colla Neoprene 50 Grammi
  • Data acquisto 26/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

05/01/2021 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente sul nostro sito appare in evidenza in verde il giorno in cui riceve la merce una volta che ha inserito i prodotti nel carrello, non trovo corretto scrivere che abbiamo tempi lunghi quando fin dal primo momento ha potuto leggere che per tali prodotti i tempi erano questi, grazie comunque a presto Irene

1

Non è ancora arrivato nulla

Scritto da alfredopiccinetti il giorno 15/12/2020

La spedizione doveva essere consegnata il 10 dicembre ad oggi 15 dicembre non è arrivato nulla, neanche un'avviso di ritardo.

  • Articolo acquistato Suunto Fascia Cardio Comfort Strap Black Tg S-l
  • Data acquisto 03/12/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente , siamo davvero spiacenti che il suo articolo non sia stato consegnato nei tempi ma uno dei due articoli era difettoso e ha subito un ritardo a causa del riordino della merce, grazie alessio

3

Servizio ben organizzato, peccato che il prodotto sta ritardando molto.

Scritto da debellisv il giorno 13/12/2020

Costretto comprare on line causa Covid

  • Pregi Struttura web site
  • Difetti Ritardo prodotto
  • Articolo acquistato Sporasub Pala Spitfire
  • Data acquisto 05/12/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

14/12/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna ma a causa di una chiusura di Omer e del cambio di gestionale della ditta ci sono dei ritardi sul suo prodotto Omer che cercheremo di risolvere quanto prima, grazie della sua pazienza Irene

5

Tutto perfetto

Scritto da Luca il giorno 07/12/2020

Veloci e precisi nella spedizione. Prezzo scontato molto conveniente. Una volta provato in acqua potrò confermare o meno il mio apprezzamento.

  • Pregi Ho apprezzato molto che lo sconto per il black friday fosse applicato anche ai prodotti già in promozione. Non è da tutti. Bravi!
  • Difetti Per ora nulla
  • Articolo acquistato Pms Console Manometro E Bussola 400bar
  • Data acquisto 29/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su