Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Quickstore.it: opinioni degli utenti

3.0
3,1
9 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
3,1
9 opinioni
5 stelle
34%
4 stelle
22%
3 stelle
0%
2 stelle
11%
1 stella
33%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

9 opinioni per Quickstore.it

Ordina:
1

Il prodotto acquistato, disponibile nel sito, di fatto non era disponibile.

Ho ordinato e pagato una fotocamera Nikon Coolpix A900 Black disponibile nel sito. Mi è stata proposta un'altra fotocamera, a detta del titolare, dello stesso prezzo della fotocamera ordinata.al mio rifiuto ho avuto rimborsato la somma versata.

  • Pregi Il rimborso tempestivo fatto dal titolare per mancanza del prodotto ordinato, pagato e non disponibile.
  • Difetti La fotocamera ordinata e pagata non era disponibile contrariamente a quanto di evidenziava nel sito
  • Articolo acquistato FOTOCAMERA Nikon Coolpix A900 Black
  • Data acquisto 21/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliatissimo veloce

consigliatissimo sempre disponibili spedizione rapida

  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 4G 64GB yellow MWLW2
  • Data acquisto 10/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Acquisto toner black

Ho acquistato il toner originale in oggetto per la mia stampante ho color laser jet. Nessun problema. Arrivo come previsto. Certamente ricomprerò da questo sito che giudico affidabile e veloce

  • Articolo acquistato HP CF400X 201X
  • Data acquisto 08/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo in tutto consigliatissimo

Tutto come descritto , sempre reperibili, consigliatissimo

  • Pregi Tutto perfetto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 4G 64GB yellow MWLW2
  • Data acquisto 03/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non ancora arrivato.

Non credo sia possibile acquistare un prodotto e aspettare 15 giorni di spedizione.

  • Articolo acquistato FOTOCAMERA REFLEX Canon EOS 77D Body Solo Corpo (Ex Kit)
  • Data acquisto 18/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2020 - Risposta del negoziante: Il suo ordine è stato piazzato la sera del 18/12/2019. Praticamente l'ultimo venerdi "utile" prima di quel che noi chiamiamo "Fine del Mondo", ovvero Natale e Capodanno. Dovrebbero essere di pubblico dominio i giorni di chiusura degli spedizionieri ed il fatto che vengano assegnati per la consegna solo ed esclusivamente i colli Amazon in questi 2/3 giorni in cui hanno lavorato dopo il suo ordine (18/12/2019). Ad ogni modo, I tempi di consegna riportati erano di 7 giorni lavorativi circa per l'affidamento al corriere + le tempistiche di consegna del corriere. Facendo i calcoli circa 10 giorni lavorativi... esattamente i giorni lavorativi trascorsi. Capiamo il suo disappunto. Non lavoriamo per vedere clienti insoddisfatti, ma 1 stella sembra al dir poco esagerata. Grazie per l'attenzione

4

Prezzo più basso; tempi lavorazione giusti, ordinato lunedì mattina, giovedì in consegna. Voto 9

Mi sono affidato a loro perché era il prezzo più basso su internet e perché sulla pagina del prodotto garantivano la spedizione per cartucce in consumabili in 48 ore (invece su termini e condizioni 5 gg lavorativi). Su siti analoghi chiedono dai 3 ai 5 giorno solo per lavorare l'ordine. Martedì ancora non risultava spedito, gli ho scritto e mi hanno garantito la spedizione entro la fine della giornata. Mercoledì ancora non risultava spedito, mi hanno detto che lo stato ordine non era aggiornato. Successivamente risultava spedito mercoledì sera, ho ordinato lunedi mattina alle 0900 quindi spedizione in 60 ore e non 48. Il corriere (nexive) è stato velocissimo e giovedì mattina risultava già in consegna. La nota negativa è stata la "inesattezza" sulla spedizione, eufemismo per bugia ripetuta, 1 quando mi hanno detto che avrebbero spedito in giornata e 2 quando mi hanno detto che l'ordine non era aggiornato anziché semplicemente ammettere che non erano riusciti a rispettare quel termine.

  • Pregi Prezzo.
  • Difetti Rispetto tempi evasione ordine, seppur di poco. Risposte sullo stato ordine "inesatte".
  • Articolo acquistato Lexmark B222H00
  • Data acquisto 09/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
2

Annullato ordine senza spiegazioni

Dopo 10 giorni dall'acquisto il venditore ha annullato l''ordine senza nessuna spiegazione. Mi ha restituito subito l'importo speso,però mi ha fatto perdere 10 giorni inutilmente. Comunicazione 0. Esperienza per niente positiva.

  • Difetti Nessuna comunicazione.
  • Articolo acquistato CORSAIR CASE CARBIDE 100R (CC-9011075-WW) NERO
  • Data acquisto 06/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/01/2020 - Risposta del negoziante: Lei che avrebbe tutto il diritto di recensire con 1 stella ce ne da 2, mentre clienti che ricevono la merce ordinata con i tempi indicati recensiscono con 1 stella perchè non leggono.... singolare direi. Non possiamo far altro che porgerle le nostre piu sentite scuse, sarebbe stato piu opportuno da parte nostra rimborsare il giorno successivo all'ordine e non farla aspettare. A nostra discolpa possiamo soltanto dare la colpa al periodo caotico, ma sarebbe inutile, non possiamo far altro che fare "mea culpa". Grazie per la pazienza dimostrata e tanti auguri di buon anno

5

Cartucce per stampante HP

Prodotto arrivato in buono stato, confezione perfetta. Prezzo molto onesto, corriere cortese, soddisfatto.

  • Articolo acquistato HP F6U66AE
  • Data acquisto 20/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

NEGATIVO

Ho ordinato un toner perché ero rimasto senza e avevo urgenza di usare la stampante, per questo ho aggiunto il costo del servizio urgente con corriere BRT e consegna entro 48 ore. Ebbene ho ricevuto il toner dopo 12 giorni e varie telefonate, inoltre non ho ricevuto la fattura tramite il sistema di interscambio

  • Articolo acquistato Brother TN-2420
  • Data acquisto 11/11/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/11/2019 - Risposta del negoziante: Come indicato nella scheda prodotto, l'evasione dell'ordine avviene entro 4 giorni lavorativi. Difficile non leggerlo visto che il nostro sito è bianco ed è presente un logo di un orologio con la dicitura evidenziata in rosso. Non è indicato da nessuna parte "consegnato in 48 ore", ma bensi "Spedizione 24/48 ore" che esula dai tempi di evasione dell'ordine. Lei ha effettuato il suo ordine l'11 Novembre. Il pacco è stato spedito il 14 Novembre, perciò in piena puntualità da noi indicata. A questo punto la consegna sarebbe avvenuta nelle 24 ore successive, sempre come da noi indicato e promesso, se solo fosse stato presente qualcuno alla consegna. Ben 3 tentativi di consegna. Lascio tracking per visione di tutti: https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?referer=sped_numspe_par.htm&Nspediz=109010247884&RicercaNumeroSpedizione=Ricerca Per quanto riguarda la fatturazione elettronica, anche qui, se ci fornisse il suo codice identificativo SDI, le emetteremo fattura immediatamente.