Acquistato iPhone 12 Pro, ho poi dovuto annullare l'ordine. Ottima comunicazione e in 3 giorni ho avuto il riaccredito.
Acquistato iphone 11 pro al prezzo più basso della rete. Fattura inviata immediatamente con una serie di email di spiegazione. Spedizione prevista in 5 gg lavorativi. Arrivata addirittura in anticipo. Prossimo acquisto sicuro
Come ho detto anche a Luca per mail, la gestione degli ordini è stata piuttosto caotica. Dal momento che ho annullato l'ordine in 3 giorni ho avuto il riaccredito. Da migliorare la comunicazione con i clienti e la trasparenza di alcune scelte
L’acquisto stato semplice e sicuro. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni.
Ho acquistato un iPhone 12 pro max 256 dal loro sito. La consegna ha subito ritardi ma per motivi non del venditore, sono quindi pienamente soddisfatta dell’acquisto.
le scrivo per dirle che la ditta "RISPARMIATELO.it " di Luca Farci, ha emesso la nota di credito ( come da allegato ) con rispettivo Bonifico già arrivato in banca, del signor Farci non so cosa dire, forse un po’ semplicione ma alla fine posso dire onesto e non truffatore come insinuavano certe recensioni o opinioni degli utenti, al sig. Farci posso consigliare di non fare il passo più grande della sua gamba e di continuare ad essere una ditta attendibile malgrado il periodo nero che sta attraversando
Ho ordinato il mio iPhone 12 Pro Max il 29/11/2020 tramite il sito Risparmiatelo.it trovato tramite Trovaprezzi.it attirato dall’ottimo prezzo ma soprattutto dalle ottime recensioni. Il signor Luca mi ha subito avvertito che la consegna era prevista dal 10 al 23 dicembre. Il pacchetto è arrivato tramite corriere il 15/12/2020. Perfetto!
Luca è un venditore serio e affidabile. Purtroppo a causa di ritardi nella spedizione da parte del fornitore, non ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti. Poiché non avevo modo di aspettare, ho chiesto il rimborso che è puntualmente arrivato in due giorni (pagamento tramite bonifico bancario). La comunicazione è essenziale e precisa, ho sempre ricevuto risposta in massimo 24h. In futuro spero di aver modo di acquistare su questo sito, i prezzi sono davvero competitivi.
Ordine 54435 del 16 novembre Il prodotto dopo un mese non è arrivato ancora. - Assistenza clienti inesistente( non ho ricevuto nessuna risposta). - Tempi improponibili
Da un mese il mio ordine risulta ancora in lavorazione (non ancora spedito) e non ho avuto alcuna risposta dal proprietario alle molteplici e-mail, chiamate e messaggi inviati.
Acquistare il nuovo telefono è stato semplice, il prodotto è arrivato nei tempi previsti in ottime condizioni.
Ho ordinato un IPHONE 12 con consegna garantita prima di Natale. Ordine n 55870 effettuato il 7 dicembre , materiale spedito il 14 e consegnato il 16. Comunicazioni con il venditore effettuate via mail, informazioni essenziali, ma precise e corrette. Prezzi ottimi con il vantaggio della garanzia italiana. Azienda seria e consigliata.
Ho già fatto vari acquisti con Luca, e mi sono sempre trovata bene, professionalità e risparmio assicurato!
ordinato iphone 12 pro max 128 gb...... sapevo dei ritardi Luca Farci mi aveva informato.....pazientato .....avvisato dell’arrivo al suo magazzino ....pagato e spedito con corriere gls assicurato....... arrivato!!!! Che dire ?tutto a posto!!unica pecca?? ...non comunica molto! forse dovuto alla mole di lavoro che ha
Come da titolo volevo dire che il sig.Farci mi ha restituito l’intero importo , basta portare pazienza
Venditore affidabile, prodotto arrivato nei tempi previsti, ottimo prezzo.
il 28/11/20 ho acquistato un Iphon 12 pro max. Oggi mi è arrivato ben impacchettato, rispettando i 10/15gg lavorativi come comunicato in fattura. Rispetto agli altri siti ho risparmiato, ho avuto pazienza ed è arrivato. Non ho fatto nessuna pressione sul venditore. Certo che nel momento che acquisti lo vorresti ancora il giorno dopo, ma siamo adulti e credo che si possa anche aspettare (visto anche il periodo). Un mio amico lo ha comprato sul sito Apple e anche lui ha aspettato10gg prima di riceverlo.
In data 1/11/20 ho effettuato un bonifico per l acquisto di un IPHONE 12 PRO 256 GB con consegna in 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il fornitore nei 30 giorni successivi all'ordine ha risposto (in ritardo) alle mie e-mail, comunicandomi i ritardi delle consegne da parte dell Apple. Nell'ultima e-mail risalente al 30/11 mi comunica che avrei ricevuto il telefono nei giorni dal 3 al 13 dicembre, ma senza nessuno numero di tracking. Ad oggi non ho ricevuto nulla e il fornitore è completamente sparito.
Mi devo accodare alla lunga fila dei reclami. Il signor LUca deve avere velleità sovrannaturali: non può farsi aiutare con le risposte? Come già detto in messaggio privato a lui, il non rispondere fa imbestialire, la cosa più nefasta in caso di ritardo. Ordine fatto il 26/11, attorno al 4 dicembre ha finalmente risposto a email dicendo che i ritardi erano dovuti a Apple, ma la consegna sarebbe avvenuta tra il 15 e il 18 dicembre. Ho chiesto un aggiornamento e lui non risponde più. Scrivo qua per vedere se mai sortissi un riscontro da questo campione...sembrava un venditore da leggenda. Che delusione oltre a giorni persi nel nulla. Venerdì 18, scadenza secondo questa comunicazione lasciatemi, annullerò l’ordine: che Dio me la mandi buona per il rimborso
**RECENSIONE IN AGGIORNAMENTO** Ordinato il giorno 28-11, fattura spedita 1 dicembre. Da subito mi metto in contatto con il sig. Luca Farci, che ad intervalli di 4-5 giorni risponde alle mail in modo MOLTO SUPERFICIALE: "Abbiamo di fatti evaso TUTTE le varianti sia standard che MAX da 256GB e 512GB ma Apple disattende ancora la consegna delle varianti 128GB, sicuramente le più richieste. Allo stato attuale dobbiamo attendere un nuovo approvvigionamento previsto per i PRIMI della settimana entrante, ma rimaniamo garantiti entro la data Natalizia." Ci sono all'incirca un centinaio di recensioni negative, che tra l'altro lui continua a segnalare, che al contrario affermano di non aver ancora ricevuto un iPhone 12 e i PRO. COME ME LO SPIEGHI CARISSIMO LUCA FARCI? - Per quanto tempo e' disponibile la garanzia? - Come posso essere aggiornato in merito al tracking del pacco? DATI ASSOLUTAMENTE IMPORTANTISSIMI E MAI CITATI DA NESSUNA PARTE. ATTENTI.
Ordine effettuato il 20 novembre. Ad oggi non ho ricevuto il prodotto ordinato, l’ordine risulta ancora “in lavorazione”, il venditore mi aveva detto che c’erano dei ritardi la settimana scorsa, alla mia richiesta di nuove informazioni sulle tempistiche non risponde, eppure il prodotto da me ordinato risulta disponibile per la spedizione immediata sul suo sito. É una presa in giro questa?? Vorrei la spedizione immediata dato che risulta disponibile sul sito! Grazie!
Ordinato iPhone 12 pro 256 GB il 10 novembre con indicazione nel sito di consegna entro 10 giorni lavorativi che non è avvenuta. Verso fine novembre chiesto spiegazioni e sollecitato riscontro mi ha risposto che la consegna sarebbe avvenuta tra il 5 ed il 15 dicembre a causa ritardi di Apple. Dopodiché ai miei contatti per aggiornamenti e spiegazioni non ha più risposto. Oggi inviato IBAN per chiedere rimborso, vediamo cosa succederà. Strano che venga pubblicato la vendita dei nostri iPhone con consegna entro Natale quando non ne ha consegnato ancora uno!
Non ho ancora ricevuto il rimborso di 1318,49 euro per iphone 12 pro max 256 giga e' veramente una cosa assurda visto che ho fatto il pre-ordine il 4 novembre per i vari spostamenti di consegna ho deciso di richiedere il rimboros, sono dovuto andare all'ufficcio postale e' fare il reclamo per disconoscimento operazioni di pagamento mi e' stato detto che mi arrivera' tra 30 giorni visto che ho pagato con la postpay evolution sconsiglio questo venditore ci sono dei siti migliori e' piu affidabili.
Ordine effettuato il 21 novembre con pagamento, ad oggi non ho ricevuto nulla. Il venditore mi ha risposto ad una mail inviata il 5 dicembre dopo giorni dicendo che le consegne stanno avendo ritardi per colpa di apple. Telefono staccato. Se non ho aggiornamenti entro natale annullo tutto. Non pretendo di dare la colpa al venditore per eventuali ritardi di fornitura ma almeno dare supporto al cliente. Che qui è poco o nullo
Prodotto acquistato il 22/11/20 inviato immediata fattura da allora più notizie nonostante varie mail inviate telefono non più attivo se onesto è una vergogna
Ho acquistato in 24 novembre con carta di credito un iphone 12 pro 256 al giorno 8 di dicembre mi arriva una mail che hanno avuto problemi con la piattaforma SumUp e per questo devo stornare in pagamento, ho chiamato immediatamente la banca è ormai erano già contabilizzati, quindi già scalati dal mio conto corrente, e recuperabili solo tramite iban che io ho prontamente fornito a il sig.Farci dopo aver contattato la mia banca,adesso mi trovo ad aspettare il rimborso, non se dalla banca o da risparmiatelo.it
Ho richiesto l'immediato annullamento dell'ordine e la restituzione di quanto pagato. Il venditore non da nessuna certezza sui tempi consegna, nessuna tracciabilità dell'ordine. Trattandosi di un regalo da consegnare per il Natale alla mia famiglia non posso rischiare che l'ordine non venga consegnato per tempo.
Alla data dell'acquisto il prodotto risultava essere disponibile in 10 gg lavorativi. Risponde sempre alle email dicendo che sono problemi di logistica Apple e che sarà disponibile entro qualche giorno, intanto passano le settimane...finché ricevo oggi una nota di credito ma, udite udite, senza rimborso!!! SI TIENE I SOLDI Ad oggi sul sito il prodotto risulta disponibile per la consegna entro Natale, perché annulla il mio ordine del 30 Ottobre??? e SENZA RIMBORSARE?? A Voi le conclusioni. Come mai non accetta Paypal? Meglio non scoprirlo di persona NON HA EFFETTUATO LA SPEDIZIONE (dal 30 Ottobre) SEBBENE IL SITO DICA "IN CONSEGNA ENTRO NATALE" E NON HA RIMBORSATO STATE ALLA LARGA!!!
Ho acquistato due smartphone iPhone 11, non era il mio primo acquisto con loro, che dire è andato tutto bene anche meglio di come me lo aspettavo. Imballo perfetto con sigillo di garanzia. Venditore consigliato. Ottima esperienza d'acquisto.
Dopo averlo acquistato a inizio novembre il prodotto non è mai arrivato, contattato pià volte nell'ultima settimana di fine novembre dove mi diceva che il prodotto era partito, ma non avendo ricevuto il tracking chiedevo nuove informazioni senza ricevere più risposta. Ho deciso di scrivergli nuovamente ieri e ho avuto risposta veloce, abbiamo concordato per un reso della cifra investita.