Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Risparmiatelo non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Risparmiatelo: opinioni degli utenti

5.0
4,8
1.371 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
5.0
4,8
1.371 opinioni
5 stelle
90%
4 stelle
6%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
4%

1371 opinioni per Risparmiatelo

Ordina:
5

Iphone 12 Pro ottimo trattamento

Scritto da Marco il giorno 04/01/2021

Acquistato iPhone 12 Pro, ho poi dovuto annullare l'ordine. Ottima comunicazione e in 3 giorni ho avuto il riaccredito.

  • Pregi Velocità e gentilezza nelle risposte.
  • Articolo acquistato Iphone 12 Pro
  • Data acquisto 10/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Spettacolo

Scritto da Ing il giorno 30/12/2020

Acquistato iphone 11 pro al prezzo più basso della rete. Fattura inviata immediatamente con una serie di email di spiegazione. Spedizione prevista in 5 gg lavorativi. Arrivata addirittura in anticipo. Prossimo acquisto sicuro

  • Pregi Organizzazione, prezzi, rapidità
  • Difetti niente. tutto perfetto
  • Articolo acquistato Iphone 11 pro
  • Data acquisto 12/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

iPhone 12 pro rimborsato

Scritto da johnny.orzz il giorno 29/12/2020

Come ho detto anche a Luca per mail, la gestione degli ordini è stata piuttosto caotica. Dal momento che ho annullato l'ordine in 3 giorni ho avuto il riaccredito. Da migliorare la comunicazione con i clienti e la trasparenza di alcune scelte

  • Pregi onesto
  • Difetti chiarezza di informazioni e gestione degli ordini
  • Articolo acquistato iPhone 12 pro 26 gb grafite
  • Data acquisto 27/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Esperienza positiva

Scritto da anonimo il giorno 25/12/2020

L’acquisto stato semplice e sicuro. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni.

  • Pregi Tutto é andato come da accordi.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato iPhone 12 MINI 5 G 128GB
  • Data acquisto 12/12/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva!

Scritto da ly4ever il giorno 25/12/2020

Ho acquistato un iPhone 12 pro max 256 dal loro sito. La consegna ha subito ritardi ma per motivi non del venditore, sono quindi pienamente soddisfatta dell’acquisto.

  • Articolo acquistato iPhone 12 pro Max 256gb
  • Data acquisto 25/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rimborso andato a buon fine

Scritto da amministrazione il giorno 24/12/2020

le scrivo per dirle che la ditta "RISPARMIATELO.it " di Luca Farci, ha emesso la nota di credito ( come da allegato ) con rispettivo Bonifico già arrivato in banca, del signor Farci non so cosa dire, forse un po’ semplicione ma alla fine posso dire onesto e non truffatore come insinuavano certe recensioni o opinioni degli utenti, al sig. Farci posso consigliare di non fare il passo più grande della sua gamba e di continuare ad essere una ditta attendibile malgrado il periodo nero che sta attraversando

  • Pregi onesto
  • Difetti per niente organizzato, molto semplicione
  • Articolo acquistato APPLE MacBook MVVK2T/Amod. TOUCH 16" 2020 1TB 16GB PRO 5500M i9 2.3GHz
  • Data acquisto 29/11/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rivenditore serio e affidabile

Scritto da sisto.delmoro il giorno 24/12/2020

Ho ordinato il mio iPhone 12 Pro Max il 29/11/2020 tramite il sito Risparmiatelo.it trovato tramite Trovaprezzi.it attirato dall’ottimo prezzo ma soprattutto dalle ottime recensioni. Il signor Luca mi ha subito avvertito che la consegna era prevista dal 10 al 23 dicembre. Il pacchetto è arrivato tramite corriere il 15/12/2020. Perfetto!

  • Pregi Tutto è andato come da accordi
  • Difetti Un po’ di lentezza nelle risposte via email
  • Articolo acquistato iPhone 12 Pro Max
  • Data acquisto 15/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore serio ed affidabile. Consigliato

Scritto da Danilo il giorno 23/12/2020

Luca è un venditore serio e affidabile. Purtroppo a causa di ritardi nella spedizione da parte del fornitore, non ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti. Poiché non avevo modo di aspettare, ho chiesto il rimborso che è puntualmente arrivato in due giorni (pagamento tramite bonifico bancario). La comunicazione è essenziale e precisa, ho sempre ricevuto risposta in massimo 24h. In futuro spero di aver modo di acquistare su questo sito, i prezzi sono davvero competitivi.

  • Pregi Prezzi Comunicazione Serietà Affidabilità
  • Difetti Tempo di attesa per ricevere il prodotto
  • Articolo acquistato MacBook Pro M1
  • Data acquisto 01/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Dopo un mese il prodotto non risulta in spedizione e non ho ricevuto nessuna risposta

Scritto da carmendifrancesco68 il giorno 22/12/2020

Ordine 54435 del 16 novembre Il prodotto dopo un mese non è arrivato ancora. - Assistenza clienti inesistente( non ho ricevuto nessuna risposta). - Tempi improponibili

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato iPhone 12 pro max
  • Data acquisto 22/12/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Venditore dubbio

Scritto da carminepuca1 il giorno 22/12/2020

Da un mese il mio ordine risulta ancora in lavorazione (non ancora spedito) e non ho avuto alcuna risposta dal proprietario alle molteplici e-mail, chiamate e messaggi inviati.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti - Assistenza clienti inesistente. - Tempi improponibili - Si dubita della possibilità che il prodotto arrivi
  • Articolo acquistato iPhone 12 pro max
  • Data acquisto 16/11/2020
0 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Acquisto sicuro, arrivato nei tempi prestabiliti

Scritto da tizianaisola il giorno 22/12/2020

Acquistare il nuovo telefono è stato semplice, il prodotto è arrivato nei tempi previsti in ottime condizioni.

  • Articolo acquistato iPhone12
  • Data acquisto 15/12/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Scritto da mamo1962 il giorno 21/12/2020

Ho ordinato un IPHONE 12 con consegna garantita prima di Natale. Ordine n 55870 effettuato il 7 dicembre , materiale spedito il 14 e consegnato il 16. Comunicazioni con il venditore effettuate via mail, informazioni essenziali, ma precise e corrette. Prezzi ottimi con il vantaggio della garanzia italiana. Azienda seria e consigliata.

  • Pregi Venditore affidabile e concreto.
  • Difetti -
  • Articolo acquistato Iphone 12 128 GB.
  • Data acquisto 07/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sempre una garanzia!!

Scritto da laura.franz il giorno 20/12/2020

Ho già fatto vari acquisti con Luca, e mi sono sempre trovata bene, professionalità e risparmio assicurato!

  • Articolo acquistato Iphone 12 128 gb black
  • Data acquisto 20/12/2020
5

....?.?? TUTTO OK

Scritto da walter il giorno 19/12/2020

ordinato iphone 12 pro max 128 gb...... sapevo dei ritardi Luca Farci mi aveva informato.....pazientato .....avvisato dell’arrivo al suo magazzino ....pagato e spedito con corriere gls assicurato....... arrivato!!!! Che dire ?tutto a posto!!unica pecca?? ...non comunica molto! forse dovuto alla mole di lavoro che ha

  • Pregi Prodotto arrivato come promesso
  • Difetti Comunicazione con i clienti
  • Articolo acquistato Iphone 12 pro max
  • Data acquisto 19/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Rimborso risparmiatelo.it

Scritto da anonimo il giorno 18/12/2020

Come da titolo volevo dire che il sig.Farci mi ha restituito l’intero importo , basta portare pazienza

  • Pregi Ci vuole pazienza ma poi arrivano
  • Articolo acquistato iPhone pro 12
  • Data acquisto 18/12/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Ottimo acquisto

Scritto da anonimo il giorno 16/12/2020

Venditore affidabile, prodotto arrivato nei tempi previsti, ottimo prezzo.

  • Pregi Prezzi convenienti e sostanziale rispetto dei tempi dichiarati.
  • Articolo acquistato iPhone 11 128GB
  • Data acquisto 08/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

molto soddisfatta

Scritto da tofel74 il giorno 16/12/2020

il 28/11/20 ho acquistato un Iphon 12 pro max. Oggi mi è arrivato ben impacchettato, rispettando i 10/15gg lavorativi come comunicato in fattura. Rispetto agli altri siti ho risparmiato, ho avuto pazienza ed è arrivato. Non ho fatto nessuna pressione sul venditore. Certo che nel momento che acquisti lo vorresti ancora il giorno dopo, ma siamo adulti e credo che si possa anche aspettare (visto anche il periodo). Un mio amico lo ha comprato sul sito Apple e anche lui ha aspettato10gg prima di riceverlo.

  • Pregi Rispetto dei tempi comunicati, imballaggio impeccabile.
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Iphon 12 pro max
  • Data acquisto 28/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

IPHONE 12 PRO MAI CONSEGNATO

Scritto da cricco maria teresa il giorno 16/12/2020

In data 1/11/20 ho effettuato un bonifico per l acquisto di un IPHONE 12 PRO 256 GB con consegna in 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il fornitore nei 30 giorni successivi all'ordine ha risposto (in ritardo) alle mie e-mail, comunicandomi i ritardi delle consegne da parte dell Apple. Nell'ultima e-mail risalente al 30/11 mi comunica che avrei ricevuto il telefono nei giorni dal 3 al 13 dicembre, ma senza nessuno numero di tracking. Ad oggi non ho ricevuto nulla e il fornitore è completamente sparito.

  • Pregi Nulla
  • Articolo acquistato IPHONE 12 PRO 256 GB
  • Data acquisto 01/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Il nulla

Scritto da Ory il giorno 16/12/2020

Mi devo accodare alla lunga fila dei reclami. Il signor LUca deve avere velleità sovrannaturali: non può farsi aiutare con le risposte? Come già detto in messaggio privato a lui, il non rispondere fa imbestialire, la cosa più nefasta in caso di ritardo. Ordine fatto il 26/11, attorno al 4 dicembre ha finalmente risposto a email dicendo che i ritardi erano dovuti a Apple, ma la consegna sarebbe avvenuta tra il 15 e il 18 dicembre. Ho chiesto un aggiornamento e lui non risponde più. Scrivo qua per vedere se mai sortissi un riscontro da questo campione...sembrava un venditore da leggenda. Che delusione oltre a giorni persi nel nulla. Venerdì 18, scadenza secondo questa comunicazione lasciatemi, annullerò l’ordine: che Dio me la mandi buona per il rimborso

  • Pregi Poco
  • Difetti Comunicazione zero, ergo serietà nulla
  • Articolo acquistato Laptop Mac Pro / delusione totale!!!!!!!!!!!
  • Data acquisto 16/12/2020
1

**ATTENZIONE**

Scritto da Alfa1 il giorno 16/12/2020

**RECENSIONE IN AGGIORNAMENTO** Ordinato il giorno 28-11, fattura spedita 1 dicembre. Da subito mi metto in contatto con il sig. Luca Farci, che ad intervalli di 4-5 giorni risponde alle mail in modo MOLTO SUPERFICIALE: "Abbiamo di fatti evaso TUTTE le varianti sia standard che MAX da 256GB e 512GB ma Apple disattende ancora la consegna delle varianti 128GB, sicuramente le più richieste. Allo stato attuale dobbiamo attendere un nuovo approvvigionamento previsto per i PRIMI della settimana entrante, ma rimaniamo garantiti entro la data Natalizia." Ci sono all'incirca un centinaio di recensioni negative, che tra l'altro lui continua a segnalare, che al contrario affermano di non aver ancora ricevuto un iPhone 12 e i PRO. COME ME LO SPIEGHI CARISSIMO LUCA FARCI? - Per quanto tempo e' disponibile la garanzia? - Come posso essere aggiornato in merito al tracking del pacco? DATI ASSOLUTAMENTE IMPORTANTISSIMI E MAI CITATI DA NESSUNA PARTE. ATTENTI.

  • Articolo acquistato iPhone 12 Pro Max 128 GB - Silver
  • Data acquisto 28/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sito da evitare

Scritto da martina il giorno 15/12/2020

Ordine effettuato il 20 novembre. Ad oggi non ho ricevuto il prodotto ordinato, l’ordine risulta ancora “in lavorazione”, il venditore mi aveva detto che c’erano dei ritardi la settimana scorsa, alla mia richiesta di nuove informazioni sulle tempistiche non risponde, eppure il prodotto da me ordinato risulta disponibile per la spedizione immediata sul suo sito. É una presa in giro questa?? Vorrei la spedizione immediata dato che risulta disponibile sul sito! Grazie!

  • Articolo acquistato Iphone 12 pro 128 gb
  • Data acquisto 15/12/2020
1

Pessima esperienza

Scritto da maurogaddoni il giorno 15/12/2020

Ordinato iPhone 12 pro 256 GB il 10 novembre con indicazione nel sito di consegna entro 10 giorni lavorativi che non è avvenuta. Verso fine novembre chiesto spiegazioni e sollecitato riscontro mi ha risposto che la consegna sarebbe avvenuta tra il 5 ed il 15 dicembre a causa ritardi di Apple. Dopodiché ai miei contatti per aggiornamenti e spiegazioni non ha più risposto. Oggi inviato IBAN per chiedere rimborso, vediamo cosa succederà. Strano che venga pubblicato la vendita dei nostri iPhone con consegna entro Natale quando non ne ha consegnato ancora uno!

  • Pregi Niente
  • Difetti Non risponde, tempi di consegna sconosciuti
  • Articolo acquistato iPhone 12 pro 256 gb
  • Data acquisto 10/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sconsiglio vivamente di acquistare da questo venditore!

Scritto da Niky il giorno 14/12/2020

Non ho ancora ricevuto il rimborso di 1318,49 euro per iphone 12 pro max 256 giga e' veramente una cosa assurda visto che ho fatto il pre-ordine il 4 novembre per i vari spostamenti di consegna ho deciso di richiedere il rimboros, sono dovuto andare all'ufficcio postale e' fare il reclamo per disconoscimento operazioni di pagamento mi e' stato detto che mi arrivera' tra 30 giorni visto che ho pagato con la postpay evolution sconsiglio questo venditore ci sono dei siti migliori e' piu affidabili.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Iphone 12 pro max 256 giga
  • Data acquisto 04/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Finora delusissimo

Scritto da matteo.salvato il giorno 14/12/2020

Ordine effettuato il 21 novembre con pagamento, ad oggi non ho ricevuto nulla. Il venditore mi ha risposto ad una mail inviata il 5 dicembre dopo giorni dicendo che le consegne stanno avendo ritardi per colpa di apple. Telefono staccato. Se non ho aggiornamenti entro natale annullo tutto. Non pretendo di dare la colpa al venditore per eventuali ritardi di fornitura ma almeno dare supporto al cliente. Che qui è poco o nullo

  • Pregi Per ora nessun pro. Se ricevo il prodotto aggiorno
  • Difetti Assenza di supporto e comunicazione in tempi umani dopo un ordine di 1100 euro, trasparenza, rispetto delle tempistiche
  • Articolo acquistato Iphone 12 pro gold
  • Data acquisto 14/12/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

iPhone mai inviato

Scritto da massimonebuloni il giorno 12/12/2020

Prodotto acquistato il 22/11/20 inviato immediata fattura da allora più notizie nonostante varie mail inviate telefono non più attivo se onesto è una vergogna

  • Pregi Per ora nulla
  • Difetti Spero manchi solo comunicazione
  • Articolo acquistato iPhone 12 plus
  • Data acquisto 22/11/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sconsigliato

Scritto da anonimo il giorno 11/12/2020

Ho acquistato in 24 novembre con carta di credito un iphone 12 pro 256 al giorno 8 di dicembre mi arriva una mail che hanno avuto problemi con la piattaforma SumUp e per questo devo stornare in pagamento, ho chiamato immediatamente la banca è ormai erano già contabilizzati, quindi già scalati dal mio conto corrente, e recuperabili solo tramite iban che io ho prontamente fornito a il sig.Farci dopo aver contattato la mia banca,adesso mi trovo ad aspettare il rimborso, non se dalla banca o da risparmiatelo.it

  • Articolo acquistato Iphone 12 pro 256
  • Data acquisto 24/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Il venditore non da nessuna certezza sui tempi consegna, nessuna tracciabilità dell'ordine.

Scritto da Luca il giorno 09/12/2020

Ho richiesto l'immediato annullamento dell'ordine e la restituzione di quanto pagato. Il venditore non da nessuna certezza sui tempi consegna, nessuna tracciabilità dell'ordine. Trattandosi di un regalo da consegnare per il Natale alla mia famiglia non posso rischiare che l'ordine non venga consegnato per tempo.

  • Pregi Nessun preggio poichè il venditore propone in vendita prodotti che non ha disponibili.
  • Difetti Il venditore non da nessuna certezza sui tempi consegna, nessuna tracciabilità dell'ordine. Non risponde piu alle mail.
  • Articolo acquistato apple APPLE MacBook AIR 13 2020
  • Data acquisto 08/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Il peggiore, non invia nulla, annulla l'ordine e non rimborsa

Scritto da ex6 il giorno 09/12/2020

Alla data dell'acquisto il prodotto risultava essere disponibile in 10 gg lavorativi. Risponde sempre alle email dicendo che sono problemi di logistica Apple e che sarà disponibile entro qualche giorno, intanto passano le settimane...finché ricevo oggi una nota di credito ma, udite udite, senza rimborso!!! SI TIENE I SOLDI Ad oggi sul sito il prodotto risulta disponibile per la consegna entro Natale, perché annulla il mio ordine del 30 Ottobre??? e SENZA RIMBORSARE?? A Voi le conclusioni. Come mai non accetta Paypal? Meglio non scoprirlo di persona NON HA EFFETTUATO LA SPEDIZIONE (dal 30 Ottobre) SEBBENE IL SITO DICA "IN CONSEGNA ENTRO NATALE" E NON HA RIMBORSATO STATE ALLA LARGA!!!

  • Pregi Nulla. Niente prodotto e neanche rimborso Improponibilekk
  • Difetti Tutto Ogni comunicazione e azione dichiarata dal venditore non sono MAI CORRISPOSTE ALLA REALTÀ
  • Articolo acquistato iPhone 12 Pro 128gb
  • Data acquisto 09/12/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

tutto perfetto

Scritto da apitz il giorno 07/12/2020

Ho acquistato due smartphone iPhone 11, non era il mio primo acquisto con loro, che dire è andato tutto bene anche meglio di come me lo aspettavo. Imballo perfetto con sigillo di garanzia. Venditore consigliato. Ottima esperienza d'acquisto.

  • Pregi Serietà e precisione
  • Difetti Per ora nessuno.
  • Articolo acquistato iPhone 11 128gb
  • Data acquisto 07/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Rimborso Acquisto Iphone 12 PRO e Ipad Air

Scritto da L L il giorno 04/12/2020

Dopo averlo acquistato a inizio novembre il prodotto non è mai arrivato, contattato pià volte nell'ultima settimana di fine novembre dove mi diceva che il prodotto era partito, ma non avendo ricevuto il tracking chiedevo nuove informazioni senza ricevere più risposta. Ho deciso di scrivergli nuovamente ieri e ho avuto risposta veloce, abbiamo concordato per un reso della cifra investita.

  • Articolo acquistato Acquisto Iphone 12 PRO e Ipad Air
  • Data acquisto 04/12/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su