Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Sanareva: opinioni degli utenti

3.5
3,6
11 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,6
11 opinioni
5 stelle
64%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
9%
1 stella
27%

11 opinioni per Sanareva

Ordina:
1

tempi biblici e nessuna assistenza

ordine effettuato da due settimane, al telefono risponde la segreteria telefonica che per informazioni rimanda all'indirizzo email. Anche in tempi di coronavirus si potrebbe tranquillamente rispondere al telefono credo che sia il lavoro smart tra i più vecchi. Scritto alla mail nessuna risposta. L'attenzione al cliente è lontana molto lontana.

  • Pregi I
  • Articolo acquistato addensante per alimenti
  • Data acquisto 30/04/2020

15/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, le misure di smartworking non consentono di rispondere ai nostri centralini visto che questi ultimi si trovano in azienda. Abbiamo quindi potenziato e velocizzato le nostre risposte tramite mail per continuare ad offrirvi un servizio qualitativo. Siamo passati da 48 ore di tempo massimo per una risposta a pochissime ore ( lei ad esempio ci ha scritto il 14/05 alle 11:31 e noi le abbiamo risposto il 14/05 alle14:35) la invito quindi a dare un'occhiata alla sua posta elettronica. Per quanto riguarda "i tempi biblici" le ricordo che anche in tempi normali la tempistica é di 48h per la spedizione e 4/5 giorni lavorativi per la consegna. Alla luce di questo e delle normative internazionali di trasporto durante il covid, il suo pacco non è da considerarsi in ritardo. Cordiali Saluti

5

SUPER SODDISFATTA

Ho ordinato un prodotto che conoscevo già ad un prezzo molto conveniente. Devo dire che mi è arrivato in pochi giorni soltanto che è arrivata una confezione anzichè le 2 che avevo ordinato. Prima che il prodotto arrivasse a destinazione mi hanno inviato una mail dispiacendosi per l'accaduto , in uanto avevano finito le scorte a magazzino. Accreditando i soldi già pagati nel mio salvadanaio sul sito e chiedendomi se andava bene così oppure se preferivo me li riacreditassero sulla carta di credito utilizzata. Ho scelto la seconda opzione e dopo 2 giorni ho ricevuto l'accredito. Sicuramente utilizzerò ancora questo sito per i miei acquisti. Gentili,veloci e onesti.

  • Pregi La gentilezza, l'onesta e la tempestività delle risposte via mail per risolvere il problema di un prodotto già pagato ma purtroppo mancante.
  • Difetti Forse se il sito desse la disponibilità dei prodotti a magazzino sarebbe più semplice.
  • Articolo acquistato PHYTO PHYTOphanere 120 capsule
  • Data acquisto 26/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

NON COMPRATE IN QUESTO SITO

Ho scelto questo sito di prodotti parafarmaceutici perchè garantivano l'invio dell'ordine in 24/48 ore . Solo dopo che paghi l’ordine Vieni a scoprire che l’invio avviene dopo 7 giorni. Scrivono che sul sito c’è scritto che pagando con bonifico l’invio avviene più tardi, mentre non c’è scritto assolutamente da nessuna parte, da altre recenzioni mi sembra di capire che è un problema frequente. In conclusione mi è arrivato dopo 11 giorni. Non prevedendo questa tempistica lunghissima, dovevo partire in vacanza, quindi ho chiesto prima che partisse la merce di indirizzarla alla mia vicina di casa, hanno telefonato dicendo che lo avrebbero fatto e invece non hanno fatto nulla , ho dovuto tribolare 4 giorni con il corriere che non poteva fare la variazione se non partiva dal mittente , alla fine ho dovuto mandare una persona a ritirare il pacco dal corriere, scarsa attenzione al cliente, veramente uno schifo

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti Metto una stella ma non ne merita nessuna
  • Articolo acquistato Integratori
  • Data acquisto 02/08/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

sono piuttosto delusa

ho ordinato ed ho subito chiesto chiarimento sull'utilizzo.mihnno schianto il giorno dopo dicendo che il prodotto no era quello giusto.ho chiesto di cambiarlo, pagando la differenza, ma niniostantecfosse ancora in magazzino mi hanno detto di faremo reso al ricevimento della merce. Ora, spero solo di ricevere ,in tempi accetabili, a spedizione Da parte mia sarà asola volta che userò questo fornitore

  • Pregi GENTILEZZA FORMALE DELL'OPERATORE
  • Difetti SCARSA ATTITUDINE AD INCO TRARE LE RICHIESTE DEL CLIENTE
  • Articolo acquistato olio wintergreen e olio di rosmarino
  • Data acquisto 13/07/2018
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Marina, Grazie per la sua recensione. Purtroppo siamo soggetti, come ogni azienda, a determinate procedure, per le quali non possiamo annullare o modificare un ordine già preparato e prossimo alla spedizione. Per questo diamo ai clienti che sbagliano il proprio ordine la possibilità di effettuare il reso gratuito del prodotto indesiderato. Le consigliamo, in futuro, di informarsi sul prodotto prima di effettuare l'ordine, evitando così situazioni spiacevoli. Distinti saluti, Lo staff di Sanareva

2

spedizione promessa 48ore ma effettuata dopo 15giorni

Ho scelto questo sito di prodotti parafarmaceutici, cosmesi e altro perchè garantivano l'invio dell'ordine in 24/48 ore . Scopro oggi che l'invio è sttato effettuato dopo 7 giorni. Il call center parla di problemi di un numero elevato di ordini, ma da altre recenzioni mi sembra di capire che è un problema frequente. Forse farebbero meglio a togliere l'impegno assunto visto che non lo mantengono. Comunque avrebbero potuto inviare una mail per avvisare il ritardo: scarsa attenzione al cliente.

  • Pregi Ampia varietà di prodotti (anche non commercializati in Italia)
  • Difetti tempi lunghissimi per la spedizione
  • Articolo acquistato vari prodotti anche di veterinaria
  • Data acquisto 24/11/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Sito affidabile, ottimo servizio clienti

Ho acquistato alcuni prodotti da questo sito con sede in Francia. Na nel momento di ricevere il pacco ho avuto problemi di consegna con il corriere, e quindi mi hanno rispedito il pacco al mittente. Ho chiesto assistenza e hanno subito risposto alle mie mail, in modo sempre gentile. Ora, dopo 1 mese abbondante, il pacco è stato riconsegnato al negozio, che ha effettuato il rimborso per intero nei miei confronti (ci avevo quasi perso le speranze). mi è sembrato davvero eccessivo aver dovuto aspettare così tanto per essere rimborsato, però alla fine è colpa del corriere (tracciabilità pacco disponibile), non del sito, che comunque è stato più che corretto nei miei confronti.

  • Pregi Sito ottimo, servizio clienti eccellente
  • Difetti corriere lento nella spedizione (1 settimana per ricevere il pacco) e nella restituzione al mittente (oltre 1 mese).
  • Articolo acquistato prodotti per animali
  • Data acquisto 07/06/2017
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

sito affidabile

Prezzo molto vantaggioso, molto cortese l'operatrice che ho contattato telefonicamente. Il prodotti corrisponde esattamente alle mie aspettative. Comprerò ancora altri prodotti sicuramente.

  • Pregi Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cortesia delle operatrici.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Boho Bagliore di Boho Green Revolution fondotinta compatto 04 Beige
  • Data acquisto 24/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Serietà e servizio clienti impeccabile

I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e l'operatrice del servizio clienti è stata gentilissima e disponibile

  • Pregi Disponibilità di tantissimi prodotti a prezzi ottimi
  • Articolo acquistato Avène Akerat 200 ml
  • Data acquisto 01/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo rapporto qualità/prezzo

ho acquistato più volte e ho ricevuto la merce nei tempi previsti. I prodotti ben sigillati senza nessuna ammaccatura delle confezioni.

  • Pregi ho trovato disponibilità e competenza degli operatori,
  • Articolo acquistato onebiol 45 cp, liporiduceur cp, vitalfan cp, lierac crema viso notte e giorno
  • Data acquisto 06/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Una bella parafarmacia che ha di tutto!

Grazie a questo sito che ho trovato per caso cercando il prezzo più basso per un integratore per la vista, sono riuscita ad acquistare la mia crema preferita (sanoflore una marca francese che non trovavo mai!!!!) e anche l'antiparassifario advantix per inmiei cani, onestamente la loro cortesia non ha rivali. Registrarsi e navigare e facilissimo anche per gli "impediti". Spero continuino sempre così.

  • Articolo acquistato Advantix, Sanflore
  • Data acquisto 17/02/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Parafarmacia online eccellente

Qualsiasi prodotto cerchiate loro ve lo spediranno

  • Pregi la serieta
  • Difetti difficile trovarne
  • Articolo acquistato eua de jonzac
  • Data acquisto 17/02/2017
Torna su