Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Stars Megastore: opinioni degli utenti

3.5
3,6
3536 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,5
2037 opinioni
5 stelle
48%
4 stelle
14%
3 stelle
7%
2 stelle
7%
1 stella
24%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

2037 opinioni per Stars Megastore

Ordina:
4

Secondo acquisto

Questa volta molto piu' rapidi rispetto al primo acquisto, nulla da dire.

  • Pregi veloci e merce conforme
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 4G 64GB black / nero MWLT2__/A
  • Data acquisto 28/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Acquisto

Ottimo direi

  • Articolo acquistato BEKO FRIGORIFERO COMBINATO DA INCASSO BCSA285K2S CLASSE A 271 LITRI
  • Data acquisto 27/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non ho ancora ricevuto la tv

Ancora devo ricevere la tv che ho ordinato

  • Articolo acquistato TV LED SAMSUNG UE43RU7172 SMART TV UHD 4K
  • Data acquisto 27/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Un caos!!!

Il giorno dopo aver effettuato l'ordine ho chiesto di cambiare articolo e da qui sono sorti i problemi: C'era un'integrazione sul prezzo mi pare 7/8 euro ho chiesto quale fosse il modo migliore per pagare mi hanno detto "bonifico" (figuriamoci se vado in banca per 7/8 euro) allora ho detto tengo quello ordinato, sono passati più di 10 giorni (c'erano le festività) e mi inviano la mail che il pacco era spedito, passano ancora 7/8 giorni chiedo lumi e mi viene detto che il corriere (TNT) ha perso il pacco, allora dico che non si fa più niente e chiedo il rimborso,per il rimborso bisogna utilizzare lo specchietto presente sul sito che ovviamente non si riesce a scaricare. Morale dopo varie telefonate basta una mail . stò ancora aspettando il rimborso. Da evitare!!!!

  • Pregi Quali?
  • Difetti Tanti
  • Articolo acquistato Samsung A105 Galaxy A10 4G 32GB Dual-SIM blu
  • Data acquisto 25/12/2019

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, purtroppo le integrazioni posso essere effettuate solo ed esclusivamente per mezzo di bonifico bancario. La spedizione del suo prodotto è stata effettuata correttamente, purtroppo il corriere TNT ha smarrito la merce in uno dei loro magazzini. La nostra azienda ha provveduto immediatamente ad informare il commerciale di TNT per risolvere la pratica quanto prima per evitare di crearLe ulteriore disagio. Ci dispiace che Lei abbia deciso di richiedere il rimborso senza darci la possibilità di risolvere il Suo problema tempestivamente. Restiamo a Sua disposizione. Cordialmente, Stars Megastore

1

disponibilità non vera

Non consegnano

  • Articolo acquistato LG FRIGORIFERO SIDE BY SIDE GSB760PZXV CLASSE A 626 LITRI
  • Data acquisto 27/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Lei ha effettuato un acquisto di un prodotto con tempi di spedizione di 20 gg lavorativi, indicati nelle condizioni di vendita che accetta al momento dell'ordine, sul portale e nell'email di conferma d'ordine. Per maggiori informazioni restiamo a Sua disposizione. Cordialmente, Stars Megastore

1

Pessimo state lontani da questo negozio mentitori seriali

pagato il 27 dicembre, e dopo tante mail di sollecito la risposta era sempre la stessa: spediamo entro venerdì (venerdì di quale mese e di quale anno nn si sa) richiesto il rimborso hanno voluto un modulo firmato di recesso(anche se il recesso presuppone che l oggetto sua staro consegnato) ad oggi 19 gennaio, né telefono né soldi.. state lontani da questo venditore.. evitatelo

  • Pregi nulla
  • Difetti tutto
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9 lite 4G 64GB Dual-SIM blu EU
  • Data acquisto 27/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace non essere riusciti a velocizzare la spedizione del prodotto da Lei acquistato. Le ricordiamo che il nostro servizio clienti ha a cuore la Sua problematica e che i termini contrattuali accettati all'atto dell'acquisto chiariscono che le tempistiche possono slittare fino ad un massimo di 30 giorni. Le garantiamo che stiamo facendo il possibile per risolvere la Sua problematica. Restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza. Cordialmente, Stars Megastore

5

ottimo e veloce

Nessun problema rilevante... un po’ di ansia quando ho visto il pacco ... ma dentro era tutto in ordine!!

  • Articolo acquistato Smart Home Apple TV 4K 32GB black / nero
  • Data acquisto 25/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

esperienza positiva

Il prodotto è in linea con le aspettative, l'attenzione del venditore affinchè il prodotto arrivasse integro è stata superiore alla media delle mia altre esperienze, il tutto è arrivato nei tempi previsti ed in perfette condizioni.

  • Pregi Corretto nelle informazioni in attesa dell'arrivo del prodotto
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Huawei Honor 7s 4G 16GB Dual-SIM blu
  • Data acquisto 24/12/2019
1

Dopo quasi un mese dall'ordine e dal pagamento, articolo NON consegnato

Ordine n. 40584 del 22/12/2019

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Alla data odierna 17/01/2020, non so se e quando l'articolo richiesto e pagato alla data dell'ordine (a mezzo Amazon Pay) mi sarà consegnato.
  • Articolo acquistato INDESIT LAVATRICE IWUD41051 C ECO 4KG. CLASSE A 1000 GIRI
  • Data acquisto 22/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ha effettuato l'acquisto di ordine con tempi di spedizione di circa 20 gg lavorativi , indicati chiaramente sul sito, nelle condizioni di vendita che ha accettato al momento dell'ordine e nell'email di conferma. Ci dispiace che la nostra azienda non abbia soddisfatto le sue aspettative, pertanto abbiamo provveduto ad effettuarLe un rimborso immediato come da Sua richiesta. Per maggiori informazioni restiamo a disposizione. Cordialmente, Stars Megastore

1

Brutta esperienza

Ad oggi non ho ricevuto la merce acquistata e il venditore, contattato telefonicamente, dopo oltre 40 minuti di attesa mi ha informato che prevedono di spedire la merce il 27 gennaio. Da dimenticare.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Lentezza nella spedizione
  • Articolo acquistato TV LED SAMSUNG UE43RU7172 SMART TV UHD 4K
  • Data acquisto 24/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci rendiamo conto che l'attesa possa risultare lunga; tuttavia Le ricordiamo di essere nella tempistica prevista dalle nostre condizioni contrattuali, che Lei ha accettato nel momento dell'acquisto del prodotto, in quanto avendo acquistato il 24 Dicembre, le abbiamo comunicato che durante le festività natalizie non venivano effettuate le spedizioni dei prodotti. Le garantiamo di prestare comunque la massima attenzione al Suo ordine. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza. Cordialmente, Stars Megastore

1

Molto deluso, consegne lunghissima,dalla Cina fanno prima

Ancora mi deve arrivare

  • Pregi Credo nessuno
  • Difetti 12 giorni lavorativi per la consegna alla fine sono diventati più di un mese
  • Articolo acquistato TV LED LG 49SM8200PLA SMART TV UHD 4K
  • Data acquisto 24/12/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci rendiamo conto che durante il periodo natalizio l'attesa possa risultare lunga; tuttavia Le ricordiamo di essere nella tempistica prevista dalle nostre condizioni contrattuali, che Lei ha accettato nel momento dell'acquisto del prodotto. La spedizione è stata affidata correttamente al corriere. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza. Cordialmente, Carolina Stars Megastore

2

esperienza mista!

Non mi è piaciuto che l'addebito bancario avvenga prima della consegna della merce acqiustato.

  • Pregi Il prezzo della merce!
  • Difetti La consegna lenta!
  • Articolo acquistato Cubot J5 16GB Dual-SIM black
  • Data acquisto 20/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, sul nostro sito indichiamo in modo chiaro e trasparente che il pagamento del prodotto deve avvenire al momento dell'ordine e che non accettiamo pagamenti in contrassegno. Ci dispiace che questa politica non sia di Suo gradimento, ma è tutto indicato sul nostro portale. Per maggiori informazioni restiamo a Sua disposizione. Cordialmente, Stars Megastore

1

Sto aspettando l'ordine

Pessima

  • Difetti Non ho ancora ricevuto l'ordine!!!
  • Articolo acquistato BEKO CONGELATORE VERTICALE FS166020 CLASSE A 65 LITRI
  • Data acquisto 23/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci rendiamo conto che l'attesa possa risultare lunga; tuttavia Le ricordiamo di essere nella tempistica prevista dalle nostre condizioni contrattuali, che Lei ha accettato nel momento dell'acquisto del prodotto. Le garantiamo di prestare comunque la massima attenzione al Suo ordine. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza. Cordialmente, Carolina Stars Megastore

1

RITARDO!!!

ho ordinato le airpods quasi 2 settimane fa e oggi 16 gennaio non sono ancora arrivate quando sul sito dice 2/3 giorni lavorativi...

  • Pregi il prezzk
  • Difetti i tempi di consegna
  • Articolo acquistato Airpods
  • Data acquisto 04/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Insoddisfazione 10

Ho acquistato una tv led in data 28/12. Ad oggi non ho neanche una vaga indicazione sulla consegna del prodotto. Ho provato a contattare telefonicamente il servizio clienti senza esito. Ho provveduto a mandare diverse mail alle quali ho sempre ricevuto con sufficienza risposte del tutto prive di sostanza. Prima ed ultima volta su questo sito

  • Pregi Forse il prezzo ma a questo punto avrei preferito pagare di più e ricevere un assistenza differente
  • Difetti Consegna Servizio clienti
  • Articolo acquistato Tv Led
  • Data acquisto 28/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

40652

ordine fatto circa un mese , hò mandato una mia email per segnalare la mancata consegna e non hò avuto risposta

  • Pregi molto dispiaciuto é quasi un mese ancora non mi è stato consegnato,
  • Difetti ancora non mi e stato consegnato il prodotto
  • Articolo acquistato BEKO CONGELATORE VERTICALE FSA13020 CLASSE A 125 LITRI
  • Data acquisto 23/12/2019
1

Assolutamente Sconsigliato!!

Oggetto non ricevuto dopo 20 giorni. Rimborso ottenuto grazie a PayPal.... Assistenza telefonica scortese e poco disponibile. Non acquisterei più nulla in questo store.

  • Pregi Prezzi competitivi.
  • Difetti Tutto il resto
  • Articolo acquistato Apple iPad Pro 11" 256GB only WiFi space gray / grigio MTXQ2__/A
  • Data acquisto 24/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

21/01/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci rendiamo conto che l'attesa possa essere stata lunga; tuttavia Le ricordiamo che al momento dell'acquisto (che ha effettuato il 24 Dicembre, nel pieno delle festività natalizie) le abbiamo comunicato che la spedizione non verrà evasa nei giorni previsti. Purtroppo Lei non ci ha fornito alcun riscontro in merito. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza. Cordialmente, Stars Megastore

1

l'ordine non arrivato

mancata consegna.!!!!

  • Articolo acquistato CANDY LAVASTOVIGLIE COMPATTA CDCP6/E CLASSE A 6 COPERTI BIANCO
  • Data acquisto 19/12/2019
2

Ordine acquisito il 24/12/2019 di cui attendo ancora l'evasione: sarà attendibile?

Ordinativo disposto il 21/12/2019 con bonifico contestuale. Comunicazione di presa in carico datata 24/12/2019

  • Pregi Prezzo competitivo
  • Difetti Dopo 22 giorni nessuna ulteriore comunicazione. E' scarsa attenzione al cliente, anche se la consegna era assicurata 'ENTRO' 20 gg. lavorativi. Ma 'ENTRO' è una data-limite, non la prima possibile.
  • Articolo acquistato INDESIT LAVATRICE CARICA DALL'ALTO BTW A61053 Classe A 6 KG. 1000 GIRI
  • Data acquisto 21/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Tempi indefiniti per la consegna e difficilissimo da contattare

Ad oggi, dopo 2 settimane dall'acquisto, non sanno ancora darmi notizia su dove sia il cellulare e tantomeno su i tempi di consegna Difficilissimo comunicare o ottenere rimborso, non usano PayPal!

  • Pregi Prezzo competitivo
  • Difetti Tempi indefiniti per la consegna Difficilissimo comunicare
  • Articolo acquistato Cellulare Xiaomi
  • Data acquisto 15/01/2020
1

Pessima esperienza

Il televisore è arrivato dopo più di un mese di attesa rotto. Stars megaStore dice che la colpa è del trasportatore, il trasportatore - che è colpa del mittente. Nessuno vuole risarcirmi i soldi pagati. stars megastore assolutamente impossibile contattare telefonicamente, dopo lunghe attese la voce registrata dice che non è possibile parlare con nessuno. Alla mail hanno risposto dopo una settimana dicendo che non possono farci nulla se il televisore è arrivato rotto. Intanto però i soldi li hanno presi.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Da stare molto attenti. Potrebbe essere che lo facciano a posta, ad inviare prodotti rotti intascandosi i soldi.
  • Articolo acquistato TV LED LG 43UM7450PLA SMART TV UHD 4K
  • Data acquisto 29/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Sto ancora aspettando il mio televisore

Buongiorno, oggi è il 15/01/2020 e ancora non ho ricevuto il mio pacco. Sicuramente non consiglio questo sito!!! Il servizio clienti continua a rimandarmi da una settimana all'altra. Aspetterò ancora questa settimana,annullerò l'ordine e non acquisterò più in questo sito

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Non rispetta i tempi di consegna promessi
  • Articolo acquistato TV OLED LG 55C9PLA SMART TV UHD 4K
  • Data acquisto 01/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Troppi giorni x la consegna

Ordinato 21dicembre Oggi 14 gennaio ancora non è arrivato niente

  • Pregi Il prezzo se mi arriva
  • Difetti Troppi giorni x la consegna
  • Articolo acquistato TV LED LG 49SM8200PLA SMART TV UHD 4K
  • Data acquisto 21/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Insoddisfatta

Il telefono doveva arrivare prima di natale, ma è arrivato prima della epifania.

  • Difetti In ritardo, ho compilato il modulo di recesso ma non mi hanno risposto
  • Articolo acquistato Huawei P30 Lite 4G 128GB 4GB RAM Dual-SIM peacock blue
  • Data acquisto 18/12/2019
1

NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE !!!!!!!!

NON HO ANCORA VISTO NIENTE

  • Articolo acquistato TV LED SAMSUNG UE65RU7172 SMART TV UHD 4K
  • Data acquisto 20/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

poca serietà

Ad oggi non ho ricevuto ancora il televisore Ho scritto il 30.12.19 chiedendo lumi in merito Hanno risposto che la consegna avviene entro 12 giorni lavorativi. Questa data scade oggi ma non ho ricevuta nessuna comunicazione i merito

  • Pregi nessuno
  • Difetti poca trasparenza sui tempi di consegna
  • Articolo acquistato TV LED 32" LG 32LK6200PLA SMART TV FULL HD
  • Data acquisto 20/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

iPhone 11 Pro Max

Dopo una grande ricerca sul web, mi sono convinto ad acquistare su questo sito, il prezzo era imbattibile... Che dire, tutto alla grande!!! Lo staff risponde in maniera veloce a tutte le richieste C’è la possibilità di pagare con paypal pagando una piccola differenza... Spedizione veloce Sicuramente da consigliare a Tutti

  • Pregi Un po’ tutto direi....
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 Pro Max 4G 64GB space gray MWHD2/A
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

TUTTO OK

Ho ordinato un galaxy watch il 20/12/2019 pagato con amazon pay mi hanno inviato una mail subito dopo rispondendo che la mia richiesta andata a buon fine precisando che a causa del periodo natalizio ci saranno dei ritardi nella spedizione rispetto ai normali tempi di resa. IL 03/01/2020 mi arriva la mail che l'ordine stato spedito poco dopo anche un sms dal corriere. Il 07/01/2020 mi viene consegnato il pacco.. Che dire molto precisi e l'assistenza clienti specialmente nel servizio di chat o mail molto veloce e intuitivo nel rispondere. Per la mia esperienza mi sono trovato bene..Ottimo negozio on line..

  • Pregi Tutto ok affidabili
  • Difetti Per la mia esperienza nessuno
  • Articolo acquistato Smart Watch Samsung Galaxy Watch Active 2 R820 aqua nero 44mm
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Quasi sufficiente

Telefono ordinato e pagato il 17 dicembre. Sul sito viene riportato 2-3 giorni lavorativi x la consegna. Appena completato il pagamento arriva messaggio che a causa delle festività la consegna può subire ritardi. Il telefono è arrivato il 7 gennaio. Materiale ok. Fate voi i vostri conti, se vi serve un venditore con tempi di consegna affidabili rivolgetevi altrove, altrimenti va benissimo

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Scarsa assistenza Scarsa comunicazione Tempi di consegna a caso
  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi 8 4G 32GB Dual-SIM sapphire blue / blu
  • Data acquisto 17/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

Ancora aspetto

Ho comprato una lavatrice. Al telefono praticamente è impossibile parlarci. Avrò chiamato 80 volte. Mi hanno detto per mail che ci vorrà ancora un 20 gg. Lavo a mano nel frattempo???

  • Pregi Presso ottimo
  • Difetti Tempi abissali
  • Articolo acquistato INDESIT LAVATRICE SLIM IWUC 41051 C ECO EU CLASSE A 4 KG. 1000 GIRI
  • Data acquisto 20/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Vedi più opinioni