Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Verdegarden: opinioni degli utenti

4.5
4,7
1.328 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
64 opinioni
5 stelle
61%
4 stelle
19%
3 stelle
3%
2 stelle
5%
1 stella
12%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

64 opinioni per Verdegarden

Ordina:
4

Buon rapporto qualità prezzo

Scritto da anonimo il giorno 09/04/2021

Spedizione rapida considerato il periodo di festività, articolo ricevuto con tutti i suoi componenti. Di facile montaggio.

  • Pregi Rapporto qualità prezzo, servizio
  • Difetti Purtroppo una gamba delle due panche è 0,7 cm più corta delle altre, problema comunque risolvibile. Legno da impregnare per garantirne la durabilità.
  • Articolo acquistato Tavolo in legno da esterno con panche Cesis Losa
  • Data acquisto 30/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

INCOMPETENTI

Scritto da Pasquale T il giorno 29/07/2020

Abbiamo ordinato da loro perchè avevano la merce disponibile in magazzino. Dopo qualche giorno ci hanno detto che avevano la merce in ordine. INAFFIDABILI

  • Pregi Nessuno
  • Difetti TUTTO E DI PIU
  • Articolo acquistato CONDIZIONATORE
  • Data acquisto 07/07/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

24/08/2020 - Risposta del negoziante: Purtroppo la situazione di emergenza ha provocato un ritardo nel rifornimento del magazzino. Ci scusiamo per il disagio.

1

Mai più !!!!!

Scritto da marope56 il giorno 28/07/2020

A distanza di otto giorni dalla data di acquisto con pagamento immediato PayPal non ho ancora ricevuto il lettino. Dopo una telefonata e tre solleciti scritti ho ricevuto poco fa una mail di avvenuta spedizione ma senza ancora il tracciamento della spedizione !!!! Speriamo bene ....

  • Pregi Il sito
  • Difetti Quasi impossibile il contatto telefonico mentre ai solleciti scritti attraverso il form e l'indirizzo mail non si riceve risposta !!! Questa sarebbe l'assistenza ai clienti !!!!
  • Articolo acquistato Lettino prendisole Scab Resina Bianco con ruote
  • Data acquisto 20/07/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

26/08/2020 - Risposta del negoziante: Purtroppo il suo ordine è stato danneggiato durante il trasporto. Appena il corriere ci ha segnalato il problema abbiamo provveduto al rimborso immediato. Ci scusiamo per il disagio.

2

Pessimo servizio

Scritto da f.lambertini il giorno 25/07/2020

Merce non ancora consegnata, il loro servizio chat non é on line, rispondono con tempi lunghi Consegna prevista ieri, cioé dopo 7 gg dall ordine, e cmq non arrivata

  • Pregi nulla
  • Articolo acquistato Lettino Fisso Reclinabile in Resina Vette
  • Data acquisto 17/07/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/07/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno. Il suo articolo è stato spedito il giorno 22/7. Abbiamo chiesto spiegazione al corriere BRT del motivo del ritardo nella consegna che comunque risulta in programma nella giornata di oggi 27/7. Purtroppo non siamo responsabili delle tempistiche dei corrieri.

5

quello che volevo al prezzo che cercavo

Scritto da 11eattea11 il giorno 26/06/2020

Procedura di acquisto perfetta, velocità e controllo stato spedizione. Oggetto arrivato secondo stime previste in ottimo stato nell'imballo originale. Soddisfatto dell'acquisto.

  • Pregi tutto
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Tagliaerba manuale elicoidale a spinta Stiga con larghezza di taglio di 40 cm
  • Data acquisto 19/06/2020
4

Alla fine tutto ok

Scritto da CadedduMatte il giorno 26/06/2020

Ordine fatto l'8/06 e arrivato il 25/06. Dopo la prima settimana ho pensato fosse una fregatura, anche perché inizialmente non riuscivo a parlare con il numero a disposizione per i reclami; però poi hanno sempre risposto e sono sempre stati abbastanza gentili e disponibili, spiegandomi il problema che si era verificato e disposti a restituirmi i soldi se non avessi avuto la pazienza e il tempo di aspettare. La spedizione è arrivata con BRT e la tracciatura l'ho potuta fare attraverso il numero spedizione che mi ha dato l'operatore di verdegarden( da BRT non è arrivato nulla alla mia email). Tempistiche: dal momento dell'ordine alla spedizione sono passati 13gg; Dal momento della spedizione all'arrivo a casa, sono passati 4gg. La confezione era integra e all'apparenza il prodotto sembra ottimo. Che dire, ora che il decespugliatore è arrivato, non resta che utilizzarlo.

  • Pregi Disponibilità dell'operatore.
  • Difetti Tempistiche, nonostante il sito dicesse che il prodotto fosse immediatamente disponibile.
  • Articolo acquistato Decespugliatore a scoppio Kawasaki TJ 53 ECM
  • Data acquisto 08/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Azienda in buona fede ma quanti problemi con i corrieri....

Scritto da rtonon2006 il giorno 19/05/2020

Dal mio ordine all'affidamento al corriere 2 ore poi al posto dei 3 gg lavorativi per la consegna sono passati 12 giorni e con la merce affidata prima a GLS e poi a Bartolini. Va bene il momentaccio ma dei 2 pacchi uno era abbastanza integro ma l'altro era raffazzonato con il nastro adesivo. Non è chiaro perché manchino dal pacco i mezzi di protezione (cuffie visiera ecc) Normalmente inviati con il decespugliatore.

  • Pregi Il tempo di evasione dell'ordine
  • Difetti Il comportamento dei corrieri
  • Articolo acquistato Decespugliatore a zaino Stiga SBC 252 F con motore a scoppio e asta flessibile
  • Data acquisto 29/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/05/2020 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per il disagio, ma purtroppo data la situazione Covid-19, stiamo facendo tutto il possibile per recapitare gli ordini nel minor tempo possibile.

5

Verdegarden Top

Scritto da gallogabry il giorno 17/05/2020

Persone corrette, precise ed educate. Top per ogni prodotto ed esigenza

  • Pregi Precisione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Amaca da giardino Zanzibar color Ecrù
  • Data acquisto 09/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Gentili ed affidabili

Scritto da Stefano il giorno 13/05/2020

Gentili ed affidabili, prezzi buoni e customer care impeccabile. Tempi di spedizione rispettati anche in questo periodo.

  • Articolo acquistato New 2019 Barbecue Weber a carbone Master Touch E-5750 Black 57 cm 14701004 con griglietta
  • Data acquisto 02/05/2020
5

Efficienti

Scritto da tonettoernesto il giorno 16/09/2019

Gentili e professionali

  • Pregi Molto cortesi e efficienti
  • Articolo acquistato Trattorino rasaerba a raccolta Alpina BT 84 - B con scarico posteriore
  • Data acquisto 04/09/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Bellissimo attrezzo!

Scritto da g.mantova il giorno 06/07/2019

Ottimo acquisto. Ottima e puntuale anche la consegna!

  • Pregi Buonissimo prezzo
  • Difetti Ho provato a telefonare ma non hanno risposto...
  • Articolo acquistato Tagliaerba a Batteria STIGA Combi 55 S AE trazionato
  • Data acquisto 29/06/2019
5

QUALITA' PROFESSIONALITA'

Scritto da luca il giorno 27/05/2019

LAMPADE DI QUALITA' MOLTO BELLE, PREZZO COMPETITIVO E VENDITORE PROFESSIONALE PRECISO E PUNTUALE

  • Pregi VELOCITA' DI SPEDIZIONE
  • Articolo acquistato New 2019 Barbecue a carbone Weber Original Kettle E-5730 - 57 cm
  • Data acquisto 06/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

Scritto da gerste il giorno 20/05/2019

La prima volta che ho acquistato presso verdegarden posso dire che in futuro continuo a considerare questo sito nella mia lista, ottimo sito, prezzo ottenuto migliore sul mercato ufficio clienti sempre presenti per una risposta.

  • Articolo acquistato Trattorino Rasaerba Castelgarden con motore Briggs&Stratton XD140
  • Data acquisto 07/05/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Tutto come da programma

Scritto da rick.pigo il giorno 14/05/2019

Il pacco é arrivato dopo una settimana, come segnalato dal venditore. Dopo il primo contatto, ho avuto subito risposte riguardanti la spedizione. Direi tutto ok!

  • Pregi Il Prezzo
  • Articolo acquistato Batteria al litio Stiga SBT 5048 AE PowerPack 48V 5 Ah
  • Data acquisto 05/05/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

molto bene

Scritto da Ferruccio Iano il giorno 22/03/2019

sono stati precisi e veloci nella consegna molto soddisfatto

  • Pregi precisi, veloci, e disponibili su chiarimenti
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Batteria al litio Stiga SBT 5048 AE PowerPack 48V 5 Ah
  • Data acquisto 12/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Perfetto

Scritto da Antonio il giorno 26/02/2019

Sono contentissimo. È leggero e molto facile di usare.

  • Pregi Professionalità
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Rasaerba elettrico Stiga Combi 44 E 1800 W
  • Data acquisto 18/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
2

Mancata consegna

Scritto da r.mori68 il giorno 31/12/2018

Non mi è ancora stata consegnata

  • Articolo acquistato Macchina da cucina Bomann mod. KM 305 B colore rosso
  • Data acquisto 23/12/2018
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

25/01/2019 - Risposta del negoziante: l'ordine è stato regolarmente consegnato in data 03/01/2019 come da tracciabilità. Ci scusiamo per il piccolo ritardo causato dalle festività natalizie. Siamo molto dispiaciuti per il suo feedback, per qualsiasi chiarimento, anche in futuro, la preghiamo di contattare la nostra assistenza, riceverà sicuramente una pronta risposta.

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Nucleo deviatore aria

Scritto da ernesro-boni il giorno 06/12/2018

Nucleo

  • Pregi Nucleo originale Sbaraglia
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Nucleo completo con guarnizione per abbacchiatore pneumatico
  • Data acquisto 28/11/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Acquisto annullato

Scritto da IlSib_review il giorno 06/11/2018

Niente, mi hanno annullato l'ordine dopo qualche ora

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Ordine annullato
  • Articolo acquistato Astuccio a vapore in silicone verde Lékué
  • Data acquisto 29/10/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

07/11/2018 - Risposta del negoziante: il prodotto acquistato fa parte della promozione sugli articoli per la casa scontati al 50%, l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Come comunicato il prodotto non è più disponibile in magazzino, quindi l'ordine è stato annullato e rimborsato. Siamo molto dispiaciuti per l'incomprensione, per qualsiasi chiarimento, anche in futuro, la preghiamo di contattare la nostra assistenza, riceverà sicuramente una pronta risposta.

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

CONSIGLIO A TUTTI

Scritto da a3105antonio il giorno 31/10/2018

E SOLO IL MIO PRIMO ACQUISTO E MI SONO TROVATO MOLTO BENE

  • Pregi SERVIZIO CELERE
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato Cialdatrice Bomann mod. WA 5018 CB colore bianco
  • Data acquisto 23/10/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo prezzo, qualità e servizio

Scritto da martad il giorno 22/10/2018

Ottimo rapporto qualità prezzo, materiale arrivato dopo 3 giorni dall’ordine con spedizione tracciabile. Assolutamente consigliato!

  • Pregi Rapidità e ottimo prezzo
  • Articolo acquistato Teiera in ghisa nera 1,5 litri SCHÖNHUBER
  • Data acquisto 14/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo negozio online

Scritto da pietro il giorno 26/09/2018

Ottima esperienza di acquisto su questo sito, facilità di scelta e completezza di informazioni. Ottimo servizio di vendita e di post vendita.

  • Pregi rapidità di consegna, buoni prezzi, attenzione al cliente anche dopo la vendita con rapide risposte e soluzioni ai problemi segnalati.
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Barbecue Weber Master Touch GBS a carbone da 57 cm - Colori disponibili:: Ivory White
  • Data acquisto 11/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Venditore degno di massima fiducia

Scritto da anonimo il giorno 23/09/2018

Ordine effettuato la sera, conferme di spedizione il mattino dopo: persino troppo veloci. Sito chiarissimo, esperienza liscia e piacevole. 10 e lode

  • Pregi Velocità, chiarezza, trasparenza
  • Difetti Haimè non ne ho trovati: ho solo commenti positivi
  • Articolo acquistato Barbecue a gas Weber Spirit EO 210 Black 2 bruciatori
  • Data acquisto 04/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottimo venditore. Consigliato.

Scritto da 56rasma il giorno 04/09/2018

Acquisto per il prezzo conveniente stufa a pellet FreePoint Pretty da 8,5 kW ideale per 204 mc con aspiracenere, ricevuto nei tempi previsti e ben imballato.

  • Pregi Cordialità e velocità spedizione.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Stufa a pellet FreePoint Pretty da 8,5 kW ideale per 204 mc con aspiracenere - Colori disponibili:: Metallo Antracite
  • Data acquisto 27/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Ottimo

Scritto da patrizia581958 il giorno 31/08/2018

Ho atteso un po' ma eravamo sotto ferragosto...

  • Pregi Tutto sommato buono
  • Articolo acquistato Decespugliatore a batteria Stiga SBC 48 AE con batteria 48 V 5 Ah e carica
  • Data acquisto 09/08/2018
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
1

Pessimo servizio

Scritto da paola001961 il giorno 12/08/2018

Ho comprato un tosaerba il 4 agosto e nella fase di acquisto non mi è stato comunicato che l'azienda avrebbe chiuso fino al 17 agosto. A me serviva urgentemente ed ho dovuto pagare una persona per tagliarmi l'erba in quanto non potevo aspettare. Alle mie mail rispondevano con mail di sistema e al telefono nessuna risposta. Come fa un'azienda che vende on line a chiudere due settimane e oltretutto a non evidenziarlo nel processo di acquisto! Avevano indicato la consegna in 1/2 giorni lavorativi senza scrivere che chiudevano per 15 giorni. Pessimo servizio.

  • Pregi Nulla.
  • Difetti Nessuna assistenza da parte dell'azienda
  • Articolo acquistato Rasaerba trazionato Alpina BL 510 SB
  • Data acquisto 04/08/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/08/2018 - Risposta del negoziante: Siamo molto dispiaciuti che non sia pervenuta la comunicazione della chiusura estiva pubblicata, come sempre, anche sul nostro sito. In ogni caso abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio.

Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Puntuali precisi e disponibili telefonicamente a risolvere qualsiasi dubbio

Scritto da anonimo il giorno 02/08/2018

Consiglio il venditore

  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Barbecue Weber Master Touch GBS a carbone da 57 cm - Colori disponibili:: Black
  • Data acquisto 25/07/2018
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

Ottima esperienza, prezzo vantaggioso, tempi rapidi, cortesia.

Scritto da Chiara il giorno 26/07/2018

Esperienza decisamente positiva. Ho contattato il venditore quando ho visto che lo stato dell'ordine sul mio account non si aggiornava e il problema è stato immediatamente risolto con gentilezza ed efficienza. La merce è arrivata presto e bene.

  • Articolo acquistato Kit Ciminiera Weber
  • Data acquisto 17/07/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
4

Buon servizio e ottimo prodotto

Scritto da mauribs il giorno 08/07/2018

L oggetto ordinato non era disponibile ma la fornitura e' stata tempestiva, molto veloce la spedizione e la consegna.

  • Pregi La loro precisione
  • Articolo acquistato Tagliaerba a scoppio Briggs & Stratton Rasaerba AL-KO 4.65 SP-B
  • Data acquisto 24/06/2018
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
5

VERDE GARDEN TOP

Scritto da guglielmoloiacono il giorno 20/05/2018

spedizione ultra veloce venditore consigliato prodotto eccellente. VERDE garden TOP TOP TOP GRAZIE al prossimo acquisto

  • Pregi TOP SPEDIZIONE SICURA E VELOCE
  • Articolo acquistato Barbecue Weber Master Touch GBS a carbone da 57 cm - Colori disponibili:: Black
  • Data acquisto 13/05/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Questa opinione è stata rilasciata per la gestione precedente di questo sito
Vedi più opinioni
Torna su