Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Vivaufficio: opinioni degli utenti

4.5
4,3
78 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
78 opinioni
5 stelle
72%
4 stelle
10%
3 stelle
5%
2 stelle
3%
1 stella
10%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

78 opinioni per Vivaufficio

Ordina:
5

Precisi e veloci. Perfetto!

Precisi e veloci. Perfetto!

  • Articolo acquistato Bacheca per interni - magnetica - 9 fogli A4 - ante scorrevoli - Studio T
  • Data acquisto 26/11/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimi prezzi e consegna rapida

Ho comprato cancelleria e tutto il necessario per mia figlia che è all'università. E' arrivato tutto perfettamente confezionato e in 24 ore!

  • Pregi ampia scelta e rapidità di consegna
  • Articolo acquistato Astuccio ovalino grip - melange blu avio - Faber Castell
  • Data acquisto 23/09/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Affidabili con prezzi onesti

Abbiamo fatto un ordine per l’asilo e ci siamo trovati bene. Lo consiglio vivamente come sito

  • Pregi Prezzi e vastità dei prodotti
  • Difetti Nessun link per seguire il corriere. Ho mandato la mail per sapere appunto come seguire la spedizione ma nessuno mi ha risposto
  • Articolo acquistato Carta Copy Tinta - A4 - 80gr - col. tenue celeste - Fabriano - conf. 500fg
  • Data acquisto 17/09/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Oggetto che cercavo e non tutti dispongono.

Comunicazione perfetta, consegna veloce.

  • Pregi Comunicazione perfetta
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Scopino per bagno di ricambio Snappy - Perfetto
  • Data acquisto 13/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Più veloce della luce!!!

Ordine effettuato in modo semplice. Pacchetto consegnato in tempi rapidissimi, molto prima di quanto previsto al momento dell'ordine

  • Pregi Qualità, puntualità, celerità
  • Articolo acquistato Portabadge con clip e spilla - 9x5.5 cm - Lebez - conf. 50 pezzi
  • Data acquisto 08/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Velocissimi e professionali

  • Articolo acquistato Etichetta adesiva C517 Markin - bianco - 70x48 mm - 18 etichette per foglio - scatola 100 fogli A4
  • Data acquisto 30/07/2019
5

molto efficienti

Sono stati molto disponibili via telefono e l'ordine è arrivato nei tempi concordati mediante corriere. Il prezzo, incluso le spese di spedizioni, è stato competitivo.

  • Pregi Professionalità
  • Difetti nulla.
  • Articolo acquistato Casio FX-9750GII Calcolatrice Scientifica Grafica
  • Data acquisto 26/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Efficienza e convenienza

Seconda calcolatrice acquistata presso questo rivenditore per la maturità delle mie figlie. Articolo come da descrizione.

  • Pregi Spedizione rapida. Prezzo conveniente. Molto soddisfatto.
  • Difetti Nulla ds segnalare.
  • Articolo acquistato Casio FX-CG50 Calcolatrice Scientifica Grafica con Display a Colori ad Alta Risoluzione
  • Data acquisto 05/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Abbastanza puntuale

Tutto abbastanza bene. Solo la protezione dell'articolo nello scatolo poteva e doveva essere migliore

  • Articolo acquistato Casio FX-CG50 Calcolatrice Scientifica Grafica con Display a Colori ad Alta Risoluzione
  • Data acquisto 04/05/2019
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

13/05/2019 - Risposta del negoziante: Gent.mo Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. Verificheremo sicuramente con il nostro reparto spedizione le modalità di imballo di questo prodotto. Le ricordo che per questo acquisto ha accumulato dei punti, che le saranno utili per i prossimi acquisti (qualorà vorrà darci ancora fiducia) e le daranno diritto a sconti oppure omaggi. Cordiali saluti - Vivaufficio.it - Customer Care

5

Convenienza ed efficienza!

Sito ben fatto e prezzi molto convenienti. Calcolatrice ordinata il 28/4 e arrivata il 2/5. Molto soddisfatto.

  • Articolo acquistato Casio FX-CG50 Calcolatrice Scientifica Grafica con Display a Colori ad Alta Risoluzione
  • Data acquisto 28/04/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

5 stelle sono poche: professionalità, cortesia, disponibilità e serietà.

  • Articolo acquistato Repro Rossa Burgo - A4 - 80 g/mq - 789030 (minipallet 50 risme)
  • Data acquisto 16/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi buoni, spedizione rapida

Venditore trovato tra quelli proposti da Trovaprezzi. Sito facile da navigare, prezzi competitivi, spedizione rapida

  • Pregi Tutto
  • Difetti I prezzi pubblicati sono iva esclusa ed è chiaramente specificato ma io, abituata ad acquistare su Amazon, non ci avevo fatto caso, poco male
  • Articolo acquistato Sacchetti con manici Brabantia - 53,5x55 cm - 20-25L - 115585 (conf.20)
  • Data acquisto 12/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Fornitore consigliabile

E' la prima volta che compro da questo sito, ma mi sono trovato molto bene.

  • Pregi La cosa che mi ha colpito di più è stata la velocità della consegna e la merce era esattamente quella scelta.
  • Difetti Non ho cose negative da segnalare.
  • Articolo acquistato Valigette in polionda Dispaco - 38x5x27 cm - EURO 5T
  • Data acquisto 07/04/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

tutto secondo i piani, veloci ed efficienti.

  • Pregi rapidità e convenienza
  • Difetti nessun reclamo
  • Articolo acquistato Anelli Metallici Niji - 5,2 cm - 455 (Conf.50)
  • Data acquisto 02/04/2019
4

un buon prodotto

prodotto in linea con i requisiti richiesti

  • Pregi la chiarezza e le indicazioni riportate
  • Difetti gradirei che il prezzo finale fosse comprensivo di iva,sena fare conti particolari in caso di acquisto di + quantità
  • Articolo acquistato Raccoglitore ad anelli linea ecologica Euro-Cart - CAECO04-30AV
  • Data acquisto 07/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pratico ed economico

Molto pratico ed economico

  • Pregi Velocità
  • Articolo acquistato Originale HP CH564EE Cartuccia inkjet alta capacità 301XL ciano magenta giallo
  • Data acquisto 01/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

prodotto acquistabile dal sito ma in realtà non disponibile

Ho acquistato i prodotti suindicati dal sito ma dopo alcuni giorni, non avendo notizie della consegna, ho scritto una mail per chiedere informazioni. Mi rispondono che il prodotto non è disponibile a differenza di quanto indicato nel sito...discutibile. Mi viene detto che è stato chiesto un rimborso della spesa ma mi accorgo che nessuno si è preoccupato di chiedermi le modalità per il riaccredito. Ho pagato con una carta di credito virtuale e di durata che sarebbe scaduta il giorno dopo quindi ho chiesto il riaccredito sul conto corrente e mi viene risposto che "vista la mia problematica" sarò accontentata. Quale problema avrei esattamente non l'ho capito. Sta di fatto che ad oggi non ho ricevuto ancora i miei soldi. Saluti

  • Pregi Al momento nulla
  • Difetti Leggere sopra.
  • Articolo acquistato cucitrice rapesco hd; Punti 923/12/10/8 mm Rapesco - 60-90 ff - 1238 (conf.1000)
  • Data acquisto 24/02/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

14/03/2019 - Risposta del negoziante: Gent.mo Cliente, il rimborso è stato effettuato sull'iban da lei comunicato, la prego di verificare con la sua banca. Di norma il rimborso viene effettuato con la stessa modalità dell'acquisto (come tutti i siti in italia fanno, forse lei è abituato ad acquistare presso siti esteri), e se nessuno l'ha contattata per chiederle come avrebbe "gradito" il riaccredito e proprio per i motivi di cui sopra. Inoltre se lei utilizza una carta virtuale con scadenza il giorno dopo l'acquisto, mi perdoni ma non è un problema nostro, se la carta scade deve essere rinnovata oppure si fa l'acquisto nel negozio sotto casa. Non so quale sia la sua "problematica" ed onestamente non voglio qui approfondire la questione; ciò che sicuramente è di nostra competenza è rispondere alle mail e alle chiamate dei clienti, che nel suo caso sono state molto numerose ed insistenti, ma hanno avuto sempre risposta pronta e professionale. Per il futuro, la invito a contattare l'azienda di cui si serve prima di rilasciare un feedback negativo; magari riesce a risolvere il problema senza lasciare un'opinione che danneggia l'immagine dell'azienda senza motivo. Oggi lo sport nazionale sembra essere diventato questo: lasciare opinioni senza senso per danneggiare....

5

Rapidi, precisi e prezzi convenienti

Consegna rapida. prodotto perfettamente corrispondente a quanto ordinato.

  • Articolo acquistato Casio FX-CG50 Calcolatrice Scientifica Grafica con Display a Colori ad Alta Risoluzione
  • Data acquisto 11/02/2019
5

Ottima

Tutto semplice , economico e veloce

  • Pregi Tutto semplice , economico e veloce
  • Articolo acquistato Film estensibile manuale Viva- trasparente - 500mm - 23my - 1390
  • Data acquisto 16/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Super efficienti e convenienti

Trovato su Trovaprezzi e fidandomi del marchio trusted ho trovato tutto facilmente sul loro sito ed a prezzi imbattibili. Il servizio è stato impeccabile, la consegna velocissimo. Tutto ok.

  • Pregi La scelta e disponibilità degli articoli online - poi i prezzi imbattibili su tutta la scelta. I contatti via email sono stati facili e cordialissimi.
  • Difetti Nessuno. Sceglierei questo fornitore nuovamente senza esitazione.
  • Articolo acquistato Tubetti tempera Giotto - 12 ml - 304000 (conf.12)
  • Data acquisto 11/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Tutto perfetto: materiale prezzo e consegna!

  • Articolo acquistato Buste trasparenti Soft Sei Rota - 35x50 cm - 653550 (conf.10)
  • Data acquisto 07/01/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

velocissimo e affidabile

Consegna rapida e prodotto come da aspettativa.

  • Articolo acquistato Lenti di ingrandimento Lebez - 7,5 cm - x 5 - 1123-N
  • Data acquisto 28/12/2018
1

SONO IN ATTESA della CONSEGNA (5/1/2019)

SONO IN ATTESA ORDINE NUMERO: XCRJYXRXC di VIVA UFFICIO. SALUTI. Roberto

  • Articolo acquistato Raccoglitori 4 anelli 5 Star - 4 cm - rivestiti in ppl - R - 30 mm - arancio - CPPL4-30AR
  • Data acquisto 28/12/2018

07/01/2019 - Risposta del negoziante: Ordine regolarmente consegnato in data odierna, 07 gennaio 2019

4

Buon prodotto ma consegna.....

Prodotto di qualità offerto ad un ottimo prezzo. Ordinare è semplice, affidabile.

  • Pregi Prezzi, disponibilità
  • Difetti La consegna è stata lentissima. Sicuramente la colpa non è loro in quanto il prodotto è consegnato direttamente da Rexel ma, 15 giorni di calendario per una consegna sono davvero tanti.
  • Articolo acquistato Rexel Auto 130x Distruggidoc - 4x40mm - 130 ff - frammenti - 2102559EUA 2 OMAGGI
  • Data acquisto 04/12/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

ottimo venditore

ottimo venditore disponibile e veloce

  • Articolo acquistato Aspirapolvere / liquidi professionale Ghibli - 1350 Watt - 35 l - 50x50x84 cm - AS400P
  • Data acquisto 04/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non ricevuto

Purtroppo ad oggi non sono stato contattato da nessun corriere. Potreste sollecitare la consegna

  • Articolo acquistato Sapone liquido idratante Silky Albiore - 5 kg - T2003231050
  • Data acquisto 30/11/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

13/12/2018 - Risposta del negoziante: LA CONSEGNA CI RISULTA ANDATA A BUON FINE!!! Ricordiamo al cliente che siamo disponibili per qualsiasi informazione via telefono (0871551448), via mail (info@vivaufficio.it), via chat (sul sito), via skype (sul sito), via chat (facebook). Tutte queste opzioni, oltre ad essere più immediate (rispetto al rilascio da parte sua del feedback negativo su trovaprezzi), consentono al cliente di avere risposte e soluzioni in brevissimo tempo. Se poi si rilasciano feedback negativi in maniera così gratuita, semplicemente per il gusto di farlo, allora fate pure. W L'ITALIA!!!

5

Tutto perfetto

Acquisto facile spedizione veloce

  • Articolo acquistato Casio FX-CG50 Calcolatrice Scientifica Grafica con Display a Colori ad Alta Risoluzione
  • Data acquisto 06/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

CARTELLINE TRASP A3

L'IMPIEGATO E' STATO MOLTO GENTILE, PREVIA MIA TELEFONATA MI HA INVIATO L'ELENCO DEI PRODOTTI MOLTO CORRISPONDENTI AL MIO BISOGNO PERCHE' IL CATALOGO E' .... PRATICAMENTE INUTILE E CONTIENE ANCHE QUALCHE ERRORE

  • Articolo acquistato Buste A Foratura Universale Lisce Favorit - Superior (Elevato Spessore) - 42x30 cm - 400053791 (Conf.10)
  • Data acquisto 16/10/2018

24/10/2018 - Risposta del negoziante: Ringraziamo la gentile Cliente dell'opinione espressa. Il nostro Customer Care è sempre all'ascolto di tutti i clienti per cercare soluzioni che possano soddisfare le aspettative. Abbiamo inoltre da poco attivato (ed invitiamo tutti i futuri clienti ad usufruirne) il servizio di chat on line (sul sito si trova in basso a destra ed è di colore fucsia) per aiutare il cliente in tempo reale nella scelta del prodotto, per verificare la disponibilità, per verificare i tempi di consegna ecc.. A dicembre sarà in uscita il nuovo catalogo 2019 (che sicuramente risolverà gli errori presenti nel catalogo attuale) ed invitiamo tutti i clienti interessati a richiederne una copia via mail all'indirizzo: info@vivaufficio.it. Inviamo un saluto ed un arrivederci alla cliente con la speranza di trasformare le 3 stelle attuali in 5 stelle.

1

Strana esperienza

Dopo aver ordinato e pagato la stampante, mi hanno avvertito che non era disponibile proponendomi dei modelli sostitutivi che pero' ho rifiutato. Mi hanno rimborsato abbastanza velocemente ma a tutt'oggi il modello di stampante che avevo ordinato e' rimasto ufficialmente in vendita.

  • Articolo acquistato 4896B003 - Canon Stampante laser a colori i-Sensys LBP7010c
  • Data acquisto 12/10/2018

24/10/2018 - Risposta del negoziante: Gent.mo Cliente, - lei è stato prontamente avvertito della non disponibilità del prodotto (che su un catalogo di oltre 30.000 prodotti è abbastanza normale) sia via telefono che via mail; - le abbiamo proposto dei modelli sostitutivi con caratteristiche e costi superiori al modello scelto (allo stesso prezzo) ed ha rifiutato; - le abbiamo rimborsato il suo ordine a distanza di nemmeno 1 ora dal pagamento. Infine dopo una settimana decide di inviarci il suo feedback di una stella per "strana esperienza" (sue testuali parole) facendoci notare che il modello di stampante da lei ordinato era rimasto in vendita. - Noi definiamo "strana esperienza" quando si acquista su di un sito e NESSUNO ti avverte che quello che hai comprato non è più disponibile; - noi definiamo "strana esperienza" quando si acquista su di un sito e NESSUNO ti propone un modello sostitutivo per rimediare all'errore; - noi definiamo "strana esperienza" quando magari bisogna scrivere mail, chiamare al telefono o addirittura le forze dell'ordine per riavere indietro i propri soldi; - noi definiamo "strana esperienza" quando ricevi un feedback da 1 stella dopo che hai fatto TUTTO IL POSSIBILE per accontentare il cliente e rimediare all'errore che sicuramente c'è stato, ma siamo umani, non macchine, e quindi è possibile sbagliare. Dedichiamo un caro saluto a questo cliente!

5

facile semplice conveniente

ottima esperienza per serietà,celerità e convenienza

  • Pregi la puntualità di spedizione e arrivo
  • Difetti __________ almeno al mio primo acquisto
  • Articolo acquistato Casio FX-CG50 Calcolatrice Scientifica Grafica con Display a Colori ad Alta Risoluzione
  • Data acquisto 07/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni