Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Asus E210MA a partire da 268,10 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Processori Intel Pentium Storage con eMMC da 64 GB Spessore 1,69 centimetri Peso 1,05 chilogrammi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
15 offerte
Vista

Ultimi articoli in Notebook

HP rinnova il Chromebook x360 14c
Tech 19 aprile 2021
Samsung Galaxy Book Pro, la presentazione è vicina: cosa c’è da aspettarsi
Tech 15 aprile 2021

Guide all'acquisto

Notebook HP: l’intera gamma del colosso dell’informatica
Ad ognuno il suo: come scegliere fra notebook, ultrabook o convertibili 2 in 1

Recensione Asus E210MA

Il notebook Asus E210MA è un computer portatile piccolo ed economico, realizzato dall’azienda con sede a Taipei per offrire alla propria utenza un dispositivo adatto al lavoro itinerante o allo studio. Si tratta infatti di un notebook con schermo di appena 11,6 pollici e con una capacità di storage di soli 64 Gb sulla più classica delle unità flash eMMC. Come accade con i modelli Chromebook, questo notebook del marchio Asus è così particolarmente consigliato a chi lavora solitamente sul cloud e non ha bisogno di immagazzinare tanti dati sul computer. Il sistema operativo messo a disposizione dell’utenza in questo caso è il Windows 10 Home in mode S e sulla scocca non manca una generosa dotazione di porte e interfacce per il collegamento ad altri dispositivi, così come il lettore di schede di memoria per il multiformato SD. A livello di processore siamo invece di fronte a uno dei computer portatili gestiti da processori Intel Pentium, come il modello Silver N5030 dotato di 4 MB di cache e di una frequenza variabile tra 1,1 e 3,1 GHz. L’Asus E210MA si fa apprezzare per una struttura solida e resistente e per l’ottima cerniera con apertura fino a 180 gradi che consente di poter condividere facilmente lo schermo in occasione di lavori di gruppo o riunioni con i colleghi. Le dimensioni sono molto ridotte, con un peso di appena 1,05 chilogrammi e uno spessore di 1,69 centimetri.

Asus E210MA in pillole:

  • Processori Intel Pentium
  • eMMC da 64 GB
  • Spessore 1,69 centimetri
  • Peso 1,05 chilogrammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Asus E210MA

Che processore monta l’Asus E210MA?

L’Asus E210MA è un notebook gestito dalla tecnologia Intel Pentium, come il modello Intel Pentium Silver N5030 con massima frequenza di 3.1 GHz.

A chi è consigliato l’Asus E210MA?

L’Asus E210MA è un notebook entry level particolarmente economico e comodo da portare con sé. Si tratta dunque di un modello di computer portatile molto utile sia per gli studenti che per professionisti che cercano un dispositivo adatto al lavoro itinerante.

Qual è lo storage dell’Asus E210MA?

L’Asus E210MA ha uno storage ridotto ad appena 65 GB su un’unità di memoria flash eMMC. Si tratta dunque di un dispositivo da utilizzare soprattutto con applicazioni legate al cloud. Sulla scocca è disponibile anche uno slot di espansione grazie al lettore di schede di memoria per il formato SD.

Quanto pesa l’Asus E210MA?

L’Asus E210MA misura uno spessore di soli 1,69 centimetri ed è uno dei computer più leggeri in circolazione con i suoi soli 1,05 chilogrammi.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su