Menu
Filtra
40 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Notebook

Tech 23 aprile 2024
Lenovo presenta le nuove workstation AI ThinkPad serie P
Tech 23 aprile 2024
Lo Snapdragon X Plus del prossimo Surface trapela su Geekbench

Guide all'acquisto

Studio, lavoro o intrattenimento: guida all’acquisto per scovare il notebook giusto
Guida all’acquisto dei migliori notebook economici: il risparmio prima di tutto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Yashi Suzuka

I PC della linea Yashi Suzuka sono elaboratori che presentano le forme di un notebook ma le prestazioni delle più classiche a affidabili workstation. Nello specifico, ci troviamo di fronte a un ultrabook progettato per rispondere alle esigenze di portabilità e flessibilità, un dispositivo che attraverso un design tanto affascinante, quanto funzionale, riesce ad offrire un valido supporto per la gestione delle attività professionali, anche a distanza. La soluzione perfetta per le esigenze moderne, come quelle relative allo smart-working. La macchina monta, infatti, un display con tecnologia IPS, progettato per massimizzare la visione grazie anche ai bordi praticamente assenti, e una pratica videocamera a 2MP, adatta quindi alla gestione di videochiamate e videoconferenze. Molto comoda, poi, l’apertura in modalità reverse, che rendere lo strumento ancora più flessibile, capace di adattarsi ai contesti più estremi. Il peso pressoché irrisorio, solo 1,3 Kg, consente poi un più semplice trasporto, e offre la possibilità di gestire l’attività professionale da qualsiasi postazione. In un’epoca così mutevole e volubile, fa piacere sapere di avere un alleato digitale affidabile, capace di adattarsi ad ogni situazione. Inoltre, nonostante le dimensioni contenute e il profilo sottile, sono montati numerosi sistemi ti connettività, come l’uscita mini-HDMI, le porte USB, il jack Audio e ovviamente le tecnologie senza fili Wi-Fi e Bluetooth. La presenza di un sistema touch screen, che consente di interagire con la macchina semplicemente sfiorando lo schermo, è il tocco in più che vi convincerà ad acquistare questo dispositivo dall’elevato rapporto qualità-prezzo.

Yashi Suzuka in pillole:

  • Monitor da 14,1 pollici
  • Videocamera a 2MP
  • Tecnologia touch screen
  • Wi-Fi e Bluetooth
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto

Domande frequenti su Yashi Suzuka

Come funziona Yashi Suzuka?

Yashi Suzuka è un computer portatile con una buona potenza, tanto da farlo paragonare alle più moderne workstation mobili. Il computer si presta ad accontentare le esigenze di quei professionisti spesso in viaggio.

Quale processore si può montare su Yashi Suzuka?

Yashi Suzuka è supportato dalla tecnologia Intel e prevede diverse soluzioni per quanto riguarda la gestione dei processi. Le diverse configurazioni possibili prevedono, infatti, la presenza a bordo della tecnologia Intel Celeron o di quella dei processori Intel Core di ultima generazione, con ovvie differenze di prezzo sul mercato.

Che porte monta Yashi Suzuka?

La presenza di porte e interfacce su Yashi Suzuka è limitata all’indispensabile. Sono così disponibili due porte USB 3.1 Gen 1, il jack combinato per cuffie e microfono e l’uscita mini HDMI per il collegamento di monitor esterni con il mantenimento della qualità video Full HD.

Come si protegge Yashi Suzuka?

Yashi Suzuka è dotato di buone soluzioni automatiche per la sicurezza, con un sistema avanzato di crittografia per password pensato per evitare accessi non autorizzati. Non è presenti sulla scocca nessuno slot per lucchetti di sicurezza.

Ultime recensioni Yashi Suzuka

4
Piacevole sorpresa

Variante: YP1401

Acquisto non verificato

Computer fuori dagli schemi delle grandi pubblicità ma apprezzato appena estratto dalla sua curatissima confezione. Colpisce soprattutto il comparto video, dalla videocamera da 2 MP fino allo schermo con tecnologia IPS e colori nitidi e brillanti. La tecnologia touch screen fa il resto, permettendo allo schermo da 14 pollici di offrirsi come pratico display interattivo soprattutto nel momento in cui la cerniera viene posizionata con apertura fino ai suoi 180 gradi massimi.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 febbraio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su