Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Opinioni De Longhi TRRS 1120

De Longhi TRRS 1120
4,7
4,7 su 5 3 opinioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi un'opinione
5 stelle
67%
4 stelle
33%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

3 opinioni per De Longhi TRRS 1120

4

Prodotto consigliato

Acquistato da Bytecno

Do una valutazione di 4 stelle (probabilmete ne vale 5) perché con una temperatura interna di 18^ non posso verificarne a pieno le caratteristiche. Comunque, in un ambiente soppalcato di oltre 150 m3, in meno 2 ore di funzionamento a potenza intermedia (1500W) e termostato in posizione 3, ha elevato la temperatura di 1,5^. Non male, probabilmente In un ambiente domestico standard farà sicuramente meglio. E' ovviamente silenzio e non rilascia alcun odore, anche alla prima accensione. Sicuramente consigliato.

5

Ottimo acquisto

Acquistato da Cioppi Shop

Ero leggermente perplesso per alcune recensioni di altri utenti, ma per me invece è un ottimo prodotto: uso questo radiatore ad olio a piena potenza, h24, per riscaldare un ambiente di circa 150 metri cubi e lo riscalda efficacemente. Non ha ventole, per cui non è pensabile sperare di ottenere un riscaldamento rapido, ma per un utilizzo continuo non c'è di meglio.

5

ottimo prodotto

Acquistato da Bytecno

avevo gia' acquistato qualche anno il TRRS 920 con 9 elementi per una camera di medie dimensioni in campagna e rimanendo estremamente soddisfatto ho preso questo con 11 elementi per una stanza molto piu' grande. Svolge egregiamente il suo lavoro e per ridurre i consumi basta impostare l' interruttore a min. o medio se si vuole tenere acceso per parecchio tempo

Confronta prezzi De Longhi TRRS 1120
Torna su