Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Opinioni Beko WTX81232WI

Beko WTX81232WI
4,4
4,4 su 5 7 opinioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi un'opinione
5 stelle
43%
4 stelle
57%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

7 opinioni per Beko WTX81232WI

4

LAVATRICE

Acquistato da Xtronica

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO LAVATRICE MOLTO SILENZIOSA

5

Ottimo acquisto

Acquistato da Showprice

Ho scelto questo prodotto perché, guardando altre recensioni su internet, aveva un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha molti programmi specifici, l’opzione rapido per bucati brevi ed è davvero silenziosa. Nel complesso, anche se la uso da solo una settimana, la trovo un ottimo acquisto!

4

Ottimo prezzo qualita'

Acquistato da Showprice

Silenziosa,per il momento funziona alla grande.Consigliata.

4

Ottimo prodotto ma....

Acquistato da Xtronica

Proprio come segnalato da Altroconsumo, trattasi di ottimo prodotto. Uniche pecche sono la lunghezza dei programmi tradizionali (lunghezza dovuta, probabilmente, al fatto che siamo alle prese con una lavatrice ad alto risparmio di risorse idriche ed energetiche) e al rumore prodotto dalla stessa, un po' troppo elevato

5

Buon ptodotto

Acquistato da Click for Shop

Molto silenziosa , cestello ampio 8kg, semplice nei comandi, .ottima la profondità di 55 cm. Nel complesso lava bene. Contro : programma cotone 40 classico dura 3 ore. Questo.programma può ridursi ad 1 ora e 10 utilizzando insieme il tasto rapido (per biancheria poco sporca.)

5

ottimo rapporto qualità prezzo

Acquistato da Expert home

Lavatrice solida e compatta, consuma poco ed è silenziosa. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Unico difetto che ho trovato è che finito il ciclo di lavaggio, dell'acqua ristagna dentro la guarnizione dell'oblò e devo sempre asciugarla con una spugnetta.

4

Lavatrice

Acquistato da Grassi Shop

Buon rapporto qualità prezzo. Valido da consigliare

Torna su