Opinioni negozio 116 point | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

116 point

Valutazione media

5.0
4.8 / 5 1025 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

5.0
4.8 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

1025 opinioni

Ordina:
5

Acquisto perfetto

Ho ordinato sabato 27/10/2018 una lavatrice AEG più un estensione di garanzia di 3 anni. Il lunedì successivo la merce è stata consegnata al corriere, e mercoledì 31 mi è stata consegnata a casa in perfette condizioni. Perfetto perché i tempi dichiarati erano: 3/5 giorni lavorativi. Inoltre ottimo prezzo.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Prodotto arrivato danneggiato

Il prodotto è arrivato leggermente danneggiato in un angolo del top cucina. La colpa non può essere del corriere in quanto il prodotto era perfettamente imballato e lo stesso imballo non presentava segni di urto né manomissioni. Consegna decisamente lenta visto il prezzo pagato per la spedizione

29/10/2018 - Risposta del negoziante: Buonasera, riteniamo che la consegna non sia stata lenta come scritto: l'ordine è stato fatto domenica 21 Ottobre, la merce le è stata consegnata venerdì 26 Ottobre, quindi i 5 giorni lavorativi trascorsi sono conformi a quanto dichiarato a sito e quindi a quanto da lei accettato effettuando l'ordine. Il costo inoltre è assolutamente in linea con quello degli e-commerce concorrenti. Per quanto accaduto al prodotto siamo sinceramente dispiaciuti, crediamo però che un atteggiamento corretto avrebbe dovuto prevedere un suo contatto per segnalarci l'accaduto, siamo sempre molto propositivi e ben inclini a trovare la soluzione migliore per il cliente. Di norma, se il cliente lo ritiene opportuno può rendere il prodotto a fronte di una nuova spedizione (gratuita!), in alternativa sono previsti degli extra sconto, in base all'entità del danno. Ci dispiace non le sia nemmeno venuto in mente di farcelo presente, preferendo invece una recensione negativa, DEL TUTTO GRATUITA. Ultimo piccolo appunto: i prodotti partono da magazzino assolutamente integri, il danno da trasporto occulto è purtroppo un'evenienza che nel mondo della logistica può accadere. Ribadiamo: tutto ciò che parte da magazzino è nuovo di fabbrica, imballato e integro. Qualora volesse siamo ancora disponibili a valutare un extra sconto o la sostituzione del bene... sempre che si faccia vivo. Rispondiamo alle mail nel giro di un'ora al massimo e siamo reperibili telefonicamente dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Cordiali saluti, 116Point

5

Perfetto

Tutto semplicemente perfetto nulla da eccepire. Oggetto conforme, spedizione veloce.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

AZIENDA MOLTO SERIA

RITORNERO' AD ACQUISTARE ANCORA ELETTRODOMESTICI DA QUESTA AZIENDA PER LA SERIETA' E L'AFFIDABILITA', SONO RIMASTO MOLTO CONTENTO,LO CONSIGLIO A TUTTI ANCHE PER IL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO. COMPLIMENTI A QUESTA AZIENDA

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Compravendita come da aspettative. Venditore serio e affidabile. L'mballaggio della TV era estremamente accurato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente