Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

116 point

Valutazione media

5.0
4.8 / 5 1004 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

5.0
4.8 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

1004 opinioni

Ordina:
4

Contento

Acquistata sabato 30, consegnata lunedi' 9, un po' lentini. Cmq la tv era stata ben imballata e assicurata contro gli urti. Ottimo prodotto. In rete ho trovato da loro il miglior prezzo per questo prodotto.

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto!

Sito facile da visitare, spedizione rapidissima e imballaggio a prova di bomba. La scatola del televisore è stata imballata in maniera perfetta ed è arrivata integra, senza il minimo segno.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

acquistata il tv phlips 50PUS7303,merce arrivata nel giro di una settimana,perfettamente integra ed imballata ottimamente. un consiglio però a ki gestisce le spedizioni è quello di affidarsi a corrieri ke coprano tutto il territorio nazionale,nel mio caso pacco partito con quck&click ed una volta giunto a bari,affidato a gls in quanto in primo corriere non ha una filiale in zona.quindi il tracking on line di fatto si è interrotto a metà.

5

gentili, precisi

consegnata in tempi abbastanza rapidi, gentilmente mi hanno telefonato se volevo prenderla io risparmiando sul trasporto, visto che siamo vicini, comunque tutto ok, negozio consigliato, prezzi onesti

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

terribile!!!!

dopo aver effettuato l'ordine, il venditore lo ha annullato perchè aveva sbagliato il prezzo e lo ha fatto anche con presunzione, assolutamente una esperienza terribile e sinceramente poco seri e professionali

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/07/2018 - Risposta del negoziante: Ci dispiace constatare l'assoluta mala fede di questa utente, in quanto oltre ad essere stati tempestivi nella comunicazione, lo abbiamo fatto con estrema educazione. Ecco quanto accaduto: a causa di un errore in fase di inserimento di una promozione avvenuto di venerdi pomeriggio, veniva pubblicato il prezzo di 54€ per un frigorifero con un valore di mercato di oltre 600€. Il prezzo errato restava pubblicato per tutto il week-end e quindi nostro malgrado ci accorgevamo dell'errore alla riapertura degli uffici il lunedì mattina. Prontamente (ore 10.30 di lunedi) veniva segnalato l'accaduto, porgendo innanzitutto le scuse per il disguido e comunicando l'errore di digitazione, oltre fra l'altro all'esaurimento del prodotto. Visto che l'utente ci definisce gratuitamente presuntuosi, poco seri e poco professionali, vogliamo a questo punto sottolineare che dovrebbe essere regola generale nel diritto dei contratti che le parti – TUTTE E DUE – dovrebbero agire secondo BUONA FEDE. Dunque, a fronte dei doveri del venditore, sta quello dell’acquirente di non abusare di errori palesemente riconoscibili. Vista la palese riconoscibilità dell’errore (54€ per un frigorifero che ne vale 600€!!) è evidente la mala fede dell’acquirente per avere cercato di avvantaggiarsi da una situazione che era chiaramente irrealistica. Alla nostra comunicazione, ribadiamo educata e tempestiva, la cliente si alterava scrivendoci che non era accettabile l'annullamento dell'ordine in un contesto simile. Abbiamo quindi comunicato alla signora quanto segue: "La legge tutela l’acquirente se il commerciante sbaglia ad esporre il prezzo della merce. Ma solo a determinate condizioni. Ecco le eccezioni: - Il comportamento inadempiente del venditore è, però, da considerarsi tale solo fintanto che l’errore non sia “riconoscibile” dall’acquirente attraverso l’uso della normale diligenza.Questo cosa significa? Che prezzi esageratamente bassi rispetto al valore dei beni a cui si riferiscono (valore di cui è facile avere conoscenza), sono idonei ad insinuare il dubbio, nel compratore medio, sull’errore in cui il venditore è incorso e, quindi, ad escludere l’inadempimento di quest’ultimo qualora lo stesso si rifiuti di concludere la compravendita se non al prezzo più alto." Morale della favola, dopo aver dato rapida comunicazione dell'errore ed averle oltretutto fornito una nozione a livello giuridico a fronte di una richiesta infondata, ci vediamo giungere un commento simile. Crediamo che di base un utente che decide di acquistare online dovrebbe, teoricamente, essere anche sufficientemente informato su quali siano le regole generali dei meccanismi del mercato online, oltre ad avere di suo un briciolo di buon senso... e dovrebbe in primis leggere le condizioni di acquisto/vendita in quanto sul nostro sito è chiaramente specificato quanto segue: "Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, (prezzo coerente rispetto alle caratteristiche tecniche e al valore di mercato del prodotto) il compratore sarà contattato per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti l’ordine non potrà essere accettato" Un utente che effettua un ordine ACCETTA DI FATTO LE CONDIZIONI DI VENDITA. 116point