Opinioni negozio 116 point | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

116 point

Valutazione media

5.0
4.8 / 5 1045 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

5.0
4.8 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

1045 opinioni

Ordina:
5

Acquisto perfetto

Comprato microonde Whirlpool WCP349WH. Tutto perfetto sia ordine che spedizione. Sono molto soddisfatto. Fornitore molto consigliato.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Celerità e disponibilità encomiabili

Ho ricevuto per un errore di codice un prodotto diverso da quello ordinato. Immediatamente l'amministratrice del gruppo si è messa a disposizione per ovviare all'inconveniente. In breve tempo ho ottenuto il rimborso totale della spesa effettuata (comprese anche le spese di spedizione). Posso definire eccellente il servizio offerto, sia per la disponibilità dimostrata che per l'attenzione rivolta verso il cliente.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto ok!

Molto soddisfatto dell'acquisto, spedizione ben gestita e tutto come previsto. Fornitore molto consigliato!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Non disponibile

Dopo 5 giorni che avevo effettuato il bonifico mi mandano una email dove mi dicono che il prodotto non era disponibile in magazzino.

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

07/01/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, l'ordine è stato effettuato a cavallo del fine anno e della chiusura per inventario (debitamente segnalata a sito). Non appena abbiamo ripreso la normale attività e da magazzino ci hanno comunicato la mancanza del prodotto, l'abbiamo immediatamente avvisata, effettuandole immediato rimborso. Ci scusiamo per l'inconveniente. 116Point

5

Veloci e precisi

Spedizione arrivata prima del previsto e imballaggio sicuro e preciso, lo consiglio vivamente

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente