Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Acquaclick: opinioni degli utenti

4.5
4,5
104 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
104 opinioni
5 stelle
81%
4 stelle
7%
3 stelle
1%
2 stelle
1%
1 stella
10%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

104 opinioni per Acquaclick

Ordina:
5

portale completo e servizio consegna puntuale

Servizio consegna regolare. Portale molto fornito. Ottime marche

  • Pregi Sito completo e di facile navigazione. Gamme prodotti estese.
  • Articolo acquistato Portarotolo Colombo Basic Q B3708 - Finitura : Cromo- Versione : Destro- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 03/11/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

male

il prodotto non è ancora arrivato. le mail hanno indicato un primo giorno di scarico, poi rinviato per il giorno dopo, ma nulla. ancora lo aspettiamo

  • Articolo acquistato Scaldabagno Saunier Duval Opalia a camera stagna, bianco - Dimensione : 14 litri / min- Tipologia : Alimentazione a metano- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 03/11/2019

11/11/2019 - Risposta del negoziante: Buonasera, il suo ordine ci risulta consegnato questa mattina. Ha effettuato l'ordine domenica 3.11, lo abbiamo spedito martedì 5.11 e consegnato oggi, lunedì 11, in soli 3 giorni lavorativi invece dei 7-9 giorni di spedizione standard che lei ha scelto e pagato al momento dell'ordine. Non ci risultano anomalie nè al momento dell'ordine nè in fase di consegna. Qualora volesse chiarire meglio la motivazione del suo giudizio negativo, aspettiamo volentieri una sua mail a spedizioni@acquaclick.com.

5

Soddisfatto

Articolo corretto e spedizione puntuale.

  • Pregi Sito chiaro e con molti prodotti.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Duravit, sedile normale, D-Code, art.0067310000, bianco - Finitura : Bianco- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 02/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperti del settore

Venditore professionale e serio, velocissimo ad evadere gli ordini, imballaggio eccellente. Altamente consigliato per forniture idrauliche.

  • Pregi Professionalità ed esperienza
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Miscelatore lavabo Ideal Standard Ceramix 2000 art.A5011AA - Dimensione : Bocca normale- Finitura : Cromo- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 27/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ariston Velis Evo

Site très clair. Grande efficacité du chat en ligne, en français également. La personne s'est montrée patiente et a répondu à mes questions techniques et pratiques. Reste voir l'état de la marchandise à l'arrivée. Je recommande vivement cette entreprise, a priori.

  • Pregi Professionalisme, disponibilité
  • Articolo acquistato Attacchino inox 1/2X1/2X25 FF pz.1 - Finitura : Inox- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 29/10/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza

Ho effettuato per la prima volta un ordine da questo rivenditore e l’esperienza è stata assolutamente positiva. Spedizione veloce, disponibilità in fase di acquisto, prodotti di qualità.

  • Articolo acquistato Pozzi Ginori 41981 set gommini per sedile quinta/500 bianco art.41981000 - Finitura : Bianco- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 22/10/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima azienda

Ho acquistato accessori per il mio bagno nuovo. Ottimi prodotti a prezzi molto concorrenziali. Spedizione incredibilmente veloce. Imballaggio eccellente. Consigliatissimo

  • Pregi Prezzo e qualità dei prodotti. Spedizione veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Portarotolo Colombo Basic Q B3708 - Finitura : Cromo- Versione : Destro- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 15/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo seguito nell'acquisto tempi brevi di consegna. Consiglio vivamente

.

  • Pregi L'aiuto nell'acquisto
  • Difetti .
  • Articolo acquistato Dispenser sapone Colombo serie Plus w4980 - Finitura : Cromo- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 14/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo fornitore

il prodotto oltre ad essere conforme con quanto descritto, è arrivato in tempi brevissimi e molto ben imballato, data la delicatezza del prodotto hanno fatto un ottimo lavoro. l'assistenza on line del sito è stata precisa nel fornirmi le info di cui avevo bisongo

  • Pregi precisione, e celerità nella consegna
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Modulo per piatto doccia, Flaminia, tatami in ceramica bianco - Dimensione : 70x40- Finitura : Bianco- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 07/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ECCEZIONALI

Avevo già comprato da acquaclick e, quindi, mi sono rivolta volentieri di nuovo a loro per un pattumino da bagno. Purtroppo il prodotto è arrivato due volte con delle botte, evidentemente per un difetto di fabbricazione di cui non era responsabile acquaclick, perché era imballato perfettamente e non avrebbe potuto deformarsi una volta confezionato. Entrambe le volte che abbiamo dovuto fare il reso sono stati veloci, precisi e gentili, hanno cambiato senza probemi, finché abbiamo deciso di cambiare marca. Hanno di nuovo rimandato velocissimamente e addirittura chiedendom i l'IBAN per potermi riversare una cifra ridicola di differenza per essere perfettamente corretti. Veramente consigliato non solo per i prodotti, ma anche per l'ottimo servizio clienti e l'enorme disponibilità in caso di resi

  • Pregi Velocità, precisione, correttezza
  • Difetti Nessuno per la mia esperienza
  • Articolo acquistato Portarifiuti con coperchio e pedale, Inda Hotellerie art.AV402AAL - Dimensione : 3 litri- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 21/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionisti

Un esperienza 10+ dall assistenza via chat, telefonica e alla puntualità del loro corriere. La merce è arrivata ben imballata. Ora non vedo l’ora di installare il tutto. Grazie acquaclick per il vs servizio

  • Pregi La trasparenza
  • Difetti In questa prima esperienza non ne ho riscontrati
  • Articolo acquistato Placca a 2 pulsanti, Geberit Sigma20 New art.115.882.KH.1 - Finitura : Bianco- Materiale : ABS- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 27/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

perfetto

risposta pronta, consegna veloce. nessun problema

  • Articolo acquistato Lavabo sottopiano Sanitana serie anadia ceramica bianco. - Dimensione : 55 cm- Finitura : Bianco- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 01/10/2019
5

Tutto ok

Consegna rapida, rapporto qualità prezzo buono

  • Pregi Il prezzo
  • Articolo acquistato Scaldabagno Elettrico Ariston Andris RS - Dimensione : 15 litri- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 21/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Materiale idraulico

Ho fatto un acquisto online, erano preciso nella consegna e a prezzi più bassi del mercato. Sicuramente farò altri acquisti sempre da loro.

  • Articolo acquistato Vaschetta raccogli condensa Ariston per Lydos Hybrid
  • Data acquisto 25/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisti senza problemi

Consulenza telefonica sul modello più adatto e sui tempi di spedizione.

  • Pregi Cortesia e competenza
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Scaldabagno Elettrico Ariston Velis Evo - Dimensione : 80 litri- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 20/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prodotti

Tempi di consegna e prodotti ottimi, imballaggio in ottime condizioni

  • Pregi Tempestività e prodotti come da foto e anteprima
  • Articolo acquistato IDEAL STANDARD miscelatore per bidet con scarico serie Ceraline art.BC197AA - Finitura : Cromo- Tipologia : Con scarico- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 01/08/2019
5

Ottimo acquisto.

Un moderno scaldabagno, tra i migliori secondo le recensioni online. Al prezzo più basso del web ho acquistato l'ultimo modello di questo scaldabagno (altri venditori spacciavano per nuovo modello la serie uscita nel 2016...). Da subito ho apprezzato la velocità e la cortesia del servizio chat con cui mi sono state fornite le indicazioni sulla spedizione. L'oggetto è arrivato in tempi brevi, senza difetti. Quale nuovo cliente ho pure goduto dello sconto di benvenuto (in pratica ho azzerato le spese di spedizione)

  • Pregi Prezzo, servizio chat (risposte rapide e cortesia)
  • Difetti Al momento nessuno.
  • Articolo acquistato Scaldabagno istantaneo a gas da interno Ariston Next Evo X - Dimensione : 16 litri/ min- Tipologia : Alimentazione a metano- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 12/09/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non é arrivato nulla

Svelto ad ordinare svelto a fare fattura merce che non arriva da tre giorni che ê stato spedito

  • Pregi Che non é arrivato nulla
  • Difetti Non é arrivato nulla
  • Articolo acquistato Attacchino inox 1/2X1/2X25 FF pz.1 - Finitura : Inox- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 12/09/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/09/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, siamo stati svelti nell'emettere la fattura perchè così ci ha chiesto nelle note dell'ordine. Ha scelto la spedizione standard (la meno costosa) che, come specificato, richiede "4-5 giorni per colli piccoli / 7-9 giorni per bancali": il suo è chiaramente un bancale avendo ordinato uno scaldabagno da 50litri. Le suggerisco per i prossimi ordini di scegliere la spedizione espressa che è garantita in 48h massimo. Colgo l'occasione per invitarla a prendere contatti con il nostro servizio clienti che è disponibile sia in chat che via email e che saprà darle il tracciamento preciso della sua spedizione.

5

Servizio eccellente.

Il prodotto è arrivato ben confezionato ed in tempi molto celeri.

  • Pregi Ditta seria ed affidabile.
  • Articolo acquistato Sedile slim per Simas Lft Spazio con cerniere cromo - Finitura : Bianco- INSTALLAZIONE : Chiusura normale
  • Data acquisto 06/09/2019
5

Il miglior prezzo

Nonostante l'articolo non fosse disponibile comunque arrivato in 4 giorni. Il prezzo più basso che ho trovato anche cercando su tantissimi siti stranieri. Venditore senz'altro da consigliare

  • Pregi Prezzo e velocità di evasione della pratica
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Sedile per wc, Duravit Starck 1 - Finitura : Bianco
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Qualità originale kohinoor

Ottima transazione pacchetto ben confezionato, segnalazione preventiva di spedizione con Bartolini arrivato con gran celerità

  • Pregi Pratico veloce
  • Articolo acquistato Portaspazzolini a parete Koh-I-Noor serie Lem art.K838T - Finitura : Trasparente- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 30/08/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto e super veloce

Lavabo perfetto come da descrizione. Arrivato super imballato e su un pallet singolo. Consigliato A+++

  • Articolo acquistato Lavabo canale Pozzi Ginori Elleboro bianco art.60842000 - Dimensione : 120 cm- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 26/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Collaborazione proficua

Esperienza più che positiva.

  • Pregi Già frequentato in un recente passato, con grande soddisfazione anche nella gestione di non conformità. Ottimo fornitore.
  • Articolo acquistato Batteria per cassetta con leva frontale Simas D23 - Finitura : Inox
  • Data acquisto 26/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionalità e disponibilità

Ottimi i prezzi, soprattutto per l'articolo acquistato

  • Pregi Disponibilità e cortesia
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Grohe cassetta esterne serie placche 38372 bianco. art.38372 - Finitura : Bianco- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 26/08/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

esperienza d'acquisto consigliata

Questo è già il secondo acquisto effettuato in pochi mesi e mi ritengo molto soddisfatto sia del servizio che dei prezzi. Ho utilizzato anche la chat online per dei chiarimenti e anche in questo caso sono stati veloci e precisi con le risposte. Se avrò bisogno di altri prodotti sicuramente li comprerò qui.

  • Pregi Scelta, prezzo, velocità nelle consegne, ottima chat online
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Porta scopino a pavimento o a parete Inda My Love scovolo bianco ricambio incluso - Finitura : Cromo- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 23/08/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

avventurieri

Nessuno dei prodotti ordinati è disponibile. Il venditore ha incamerato la cifra da me pagata con bonifico e successivamente ha comunicato la mancata disponibilità

  • Pregi Grafica del sito
  • Difetti Inaffidabili e scarsamente cortesi soprattutto nelle chat
  • Articolo acquistato Bicchiere porta spazzolini Colombo serie Alize art.B2502 - Finitura : Cromo- Versione : Destro
  • Data acquisto 22/08/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/08/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, tutti gli ecommerce "incamerano" le cifre al momento dell'ordine. Nel momento esatto in cui ha effettuato l'ordine, insieme alla mail di conferma ha ricevuto un'altra comunicazione dove le veniva notificato che alcuni dei suoi articoli non erano disponibili a magazzino. Inoltre, il dettaglio della disponibilità è indicato in ogni scheda prodotto. Purtroppo ad agosto può succedere, perchè i fornitori restano solitamente chiusi tutto il mese. A conferma della nostra assoluta serietà, il nostro servizio clienti (con cui è già in contatto) è a sua completa disposizione e in attesa di sapere se preferisce annullare il suo ordine con la conseguente restituzione di tutto l'importo versato.

5

Ok

Tutto perfetto

  • Pregi Precisione e puntualità. Disponibilità
  • Articolo acquistato Dispenser sapone da appoggio Koh-I-Noor serie Lem art.5857 - Finitura : Bianco- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 19/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

professionali

il rapporto con il venditore è stato preciso cortese e molto professionale

  • Pregi la gentilezza dell'operatore e la sua completa disposizione alle mie domande.
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Scaldabagno Elettrico Ariston Velis Evo - Dimensione : 80 litri- Disponibilità : A magazzino
  • Data acquisto 29/06/2019
2

Tempi lunghi.. Non ho ancora ricevuto la merce

Non ho ancora ricevuto l ordine

  • Articolo acquistato Vaso-bidet sospeso con sedile multifunzione Geberit AquaClean 4000 art.146.135.11.1 - Finitura : Bianco
  • Data acquisto 03/08/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/08/2019 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come comunicato su tutti i nostri canali siamo stati chiusi la settimana scorsa. Abbiamo riaperto questa mattina e stiamo evadendo il più velocemente possibile tutti i nostri ordini. Riceverà quindi il suo nei prossimi giorni.

5

Consigliato

Molto cordiali

  • Pregi Disponibili e precisi
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Supporti per fissaggio scaldabagno-caldaia - Disponibilità : A magazzino- INSTALLAZIONE : A parete
  • Data acquisto 01/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni