Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Airclima store

Valutazione media

4.0
3.9 / 5 7 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
3.9 / 5

7 opinioni

Ordina:
5

Presenti e professionali

Gestito benissimo un disguido commerciale.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ho acquistato questo climatizzatore in contrassegno, purtroppo a causa di un disguido avvenuto in magazzino, mi hanno consegnato un altro modello. Appena fatto presente questo problema, il venditore mi a immediatamente contattato scusandosi per l'avvenuto e riprogrammando subito la nuova consegna avvenuta puntualmente. L'oggetto in questione non è ancora stato installato per cui non posso dare una valutazione tecnica a riguardo, ma in merito al venditore 5 stelle se le merita tutte, serietà, puntualità e cortesia lo distinguono nella professionalità. Lo consiglio senza remore

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

la storia infinita

Acquisto fatto il 28/05/18 e ricevuto il 07/06, ma il condizionatore non è il modello ordinato.L'08/06 mi dicono che quel modello non è più in produzione e non si trova (il mio idraulico smentisce e me lo procura) e di inviare una mail per il reso previsto in una settimana.Dopo vari solleciti, il 02/07 invio una raccomandata a/r ma ritorna indietro!DESTINATARIO SCONOSCIUTO!Ancora solleciti, ma niente!Faccio allora una segnalazione a Trovaprezzi e magicamente il 23/07 avviene il ritiro.Le loro condizioni di vendita prevedono il rimborso in 14 giorni ma loro mi scrivono 30.Visto le varie giustificazioni infondate, nonostante le mail fossero a conoscenza dello staff di trovaprezzi, il 30/08 richiedo ancora il rimborso...tutto tace!Stessa cosa l'08/10!Nuova segnalazione il 10/10 e il 12/10 mi viene comunicato che il bonifico è stato effettuato!40 giorni per il reso e altri 80 per il rimborso!Sperate che arrivi tutto corretto sennò per uscirne, armatevi di pazienza e segnalazioni!

19/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace del disagio nelle tempistiche del rimborso purtroppo essendo un reso si e' dovuto attendere la valutazione dell'integrità' del prodotto da parte dell'assistenza tecnica per il via libera all'operazione di riaccredito. Teniamo a precisare che tale ritardo sul rimborso' , chiaramente effettuato regolarmente a suo favore dopo la valutazione del climatizzatore alla nostra riapertura di Settembre , e' stato dovuto anche al mese di Agosto dove chiaramente per noi non e' lavorativo dunque fino a circa il 10 di Settembre non e' stato possibile valutare la macchina rientrata E' importante dire che di tutto questo ritardo e' stato informato il cliente da nostre ripetute mail messe in copia per correttezza anche a Trovaprezzi .Detto questo le nostre procedure aziendali sono sempre di procedere al controllo di qualunque apparecchio di rientro prima di effettuare il saldo in quanto se ci fossero danneggiamenti non sarebbe piu' possibile la messa in vendita .Le tempistiche di tale valutazione di solito sono di 15 20 gg a seconda del centro assistenza ;in questo caso tali valutazioni si sono protratte causa forza maggiore . Teniamo oltretutto precisare al cliente che il controllo e i tempi correlati non sono una giustificazione ma un obbligo per la sua futura rimessa in vendita in virtù' del fatto che tale merce verra' acquistata da altro cliente che dovrà' avere la garanzia di integrità' al 100%. Rimarchiamo la nostra correttezza aziendale in quanto il prodotto vi e' stato inviato regolarmente e da voi ritirato da corriere Bartolini (modello nuovo senza alcun costo accessorio) ,su vostra richiesta di reso ritirato e , successivamente rimborsato a secondo dei tempi necessari aziendali . Cordialmente , Airclimastore

5

Tutto perfetto

Perfetti in tutto , i prezzi migliori in rete.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto.

AIRCLIMASTORE mi è stato consigliato da un amico, prima di effettuare on line l'acquisto del condizionatore,ho contattato lo staff che a dir poco si è dimostrato gentile ,professionale e disponibile spiegandomi molto chiaramente il prodotto da me scelto. Tempi di consegna rispettati.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente