Opinioni negozio Ak informatica | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Ak informatica

Valutazione media

4.0
4.2 / 5 35 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

35 opinioni

Ordina:
1

esperienza totalmente negativa

ho preordinato e pagato (409€) la scheda in oggetto 2 giorni prima della partenza degli ordini; il 21 la spedizione non è partita; ho aspettato un altro giorno e poi ho chiesto informazioni; mi è stato detto che le scorte erano state esaurite con gli ordini precedenti al mio; ho quindi chiesto i tempi di consegna previsti; non avendo ricevuto una risposta decente il 24 ho annullato l'ordine (mi hanno anche chiesto confema come fossi un bimbo incapace di intendere, ma ovviamente l'hanno fatto solo per prendere tempo); ho chiesto ovviamente il rimborso, più volte; rimborso che è avvenuto solo il 30 dopo che il 29 ho aperto un reclamo su paypal

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/01/2019 - Risposta del negoziante: Salve, ha acquistato una scheda video al lancio, data presunta il 21, l'ha acquistata in preordine, l'abbiamo avvisata che gli arrivi non erano sufficienti e entro pochi giorni sarebbe stata spedita. Le abbiamo chiesto se fosse sicuro perche' poi le schede sono arrivare e visto che c'e' una lunga coda di attesa era una cortesia. L'abbiamo rimborsata entro i termini. Non siamo noi i produttori e avvisiamo che in caso di preorder le date non sono certe al 100% Grazie

2

Assistenza latitante

Ho comperato da loro un case molto caro (forse il top sul mercato), si sono verificati diversi problemi ai led del case. Ho segnalato diverse volte il problema sia via mail (mandato le foto) sia telefonicamente, con la risposta che mi avrebbero ricontattati. A distanza di un mese zero assoluto.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/12/2018 - Risposta del negoziante: Salve, l'assistenza aveva proposto di cambiare tutto il case ma non aveva accettato e han provato a trovare i componenti singoli ma non ci hanno ancora dato risposta dalla fabbrica. Rimane sempre l'opzione di cambiare tutto il case. Detto questo l'assistenza le ha risposto. Grazie Alessio

5

EFFICIENZA SPETTACOLARE

EPERIENZA PIU' CHE POSITIVA. AZIENDA SPETTACOLARE, PRECISA, CORRETTA, AFFIDABILE, OTTIMO PREZZO. PRODOTTO ORDINATO, "SEDIA UFFICIO SPARCO GRIP", ARRIVATO IN 48 ORE DAL PIEMONTE ALL'ESTREMO SUD DELLA SICILIA (VITTORIA -RG-) CON UN GROSSO INGOMBRO DI IMBALLO CON PEDANA LIGNEA.. DI PIU' NON SI PUO' PRETENDERE. COMPLIMENTI.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Evitate questo negozio

Ho acquistato il suddetto volante il 13 agosto 2018. Consegna perfetta il 16 agosto ho fin da subito notato che c’era qualcosa che non andava nel volante, si surriscaldava dopo neanche 5 minuti di gioco. Ho contattato allora l’assistenza thrustmaster che non ha trovato alcuna anomalia. Mi sono rivolto dunque all’assistenza del negozio Ak informatica e qui viene il bello. Fissato l’appunamento Con corriere gls che viene a recuperare il pacco, non ho più notizie del volante per più di due settimane. Ho contattato sia via mail che via Facebook ottenendo risposte davvero senza alcun senso, ma sullo stato della pratica del volante non mi è stato detto nulla dopo quasi un mese. Martedì scorso mi è stata inviata una mail dicendomi che in giornata sarei stato aggiornato sulla pratica di assistenza ma ovviamente non ho avuto ulteriori notizie. Dire che sentirsi presi in giro è il minimo, serietà e professionalità 0.

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/11/2018 - Risposta del negoziante: Salve, vorrei precisare che in quanto lei ha attivato la prima pratica di assistenza con Thrustmaster direttamente e successivamente portandolo a noi, abbiamo fatto di tutto per farlo passare in garanzia e sostituirlo. Cosi' ho dato disposizioni da fare anche se il prodotto non presenta evidenti difetti nell'uso normale. Piu' di cosi' non saprei cosa dirle.

5

Ottimo negozio

Ottimo Negozio, data la vicinanza invece di ordinarlo l'ho ritirato direttamente al negozio. Location fatta molto bene, molto fornito ed ottima esposizione, Articolo consegnato e inscatolato a dovere. Molto veloci e disponibili. Prezzo dell'articolo piu' basso al momento disponibile Soddisfatto

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente