Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Amazon.it prime

Valutazione media

4.0
4.2 / 5 318 voti
2.0
2.2 / 5 6 voti
3.5
3.5 / 5 19 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

318 opinioni

Ordina per
5

Videocamera Bravo ip reso

Acquistata,ha funzionato tre giorni chiesto il reso,dopo circa 20/25 giorni dalla restituzione ho avuto il prezzo pagato con spedizione e l'importo della spedizione del reso che ho fatto. Personalmente pienamente soddisfatto sia dal punto di vista comunicativo che dal punto di vista del rimborso. Sara' stato un caso isolato,sono stato fortunato ???

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Eccellente con qualche pecca

Compro su Amazon da anni quasi tutto tranne l'abbigliamento e mi sono trovato sempre bene, resi facili, disponibilità e attenzione al cliente massima, enorme scelta per qualsiasi genere merceologico, ottimi pressi e servizio superlativo, sono molto soddisfatto.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Senza regalo di Natale!

Ho acquistato e PAGATO un Columbia challenger x mio figlio da regalargli x Natale 2 settimane fa con consegna prevista il 22 dicembre. Quella stessa mattina, solo casualmente, ho sbirciato x rintracciare il mio pacco. Ho visto solo allora che non era consegnabile! Ho mandato mails e ho telefonato perché io di quel giubbotto avevo bisogno in quanto era l'antivigilia di Natale e non sapevo come procurarmene un altro. Mi è stato risposto che se l'articolo non fosse arrivato, avrei avuto in cambio il rimborso totale....ma me ne frego perché se volevo regalare dei soldi a mio figlio, gli avrei dato quelli, e comunque di tasca mia perché a tutt'oggi il rimborso ancora non c'è stato!Si sono comportati malissimo perché,x colpa loro, mio figlio non ha avuto il regalo che desiderava x Natale. Forse a qualcuno sembrerà una sciocchezza, ma x una mamma è molto importante. Non ho potuto mettere sotto l'albero le scuse di Amazon....

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Assistenza Clienti Pessima

Si vantano del servizio prime per la competitività con gli altri venditori online invece quando ritardano una consegna ti trattano con sufficienza come se tanto sei un cliente tra miliardi e ti dicono addirittura se non ti stanno bene le nostre politiche di reso/rimborso puoi tranquillamente rivolgerti altrove. Dovrebbero fidelizzare ed invece pessimo servizio. Non l'avrei mai detto ed invece è così!

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Deludenti sul rimborso e non sono vicine alle esigenze del cliente!

Amazon non è vicino alle esigenze del cliente e ha una politica restrittiva sull'erogazione dei rimborsi. Non accetta altri pagamento oltre la carta di credito e crea enormi difficoltà se si deve ricevere un rimborso per un prodotto difettoso su una carta Postepay scaduta!

3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Segnalazioni