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Nessun rimborso ottenuto

Ad oggi Mancato rimborso Contenuto: A fine luglio effettuo ordine di 2scaffali e con bonifico bancario. Il 1 agosto vengo avvisata che la merce è rovinata e che sarà nuovamente disponibile il 19/ 20 Agosto. Il 10 venivo informata di un sovrapprezzo di € 29 , oltre le 25€ già conteggiate e pagate, pur avendo specificato, in fase di ordine, il luogo di destinazione della merce. avviso la volonta di procedere al rimborso. In data 17 Agosto mi sono state richiesti i dati bancari per procedere all’accredito. Seguono mia mail in cui chiedo spiegazioni circa il mancato rimborso e mi viene spiegato che i tempi tecnici si aggirano nell’ambito dei 30 giorni . Ho atteso fiduciosa, ho chiamato al numero 0287366385, ho fatto solleciti. Oggi segue mail in cui vengo informata che l'operatore indovinate cosa farà?..Un sollecito

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Seri e competenti.

Il letto si monta facilmente, profuma di legno ed e’ perfetto! Mia figlia lo adora!!! La tenda e la torre lo fanno sembrare una casetta! Super consigliato

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Servizio e prodotto scadente

Tempi d'attesa molto lunghi per ricevere il prodotto, continui solleciti da parte mia. Prodotto arrivato in cattivo stato, richiesto rimborso a fine Luglio e mai ricevuto.

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Ottimo rapporto qualità prezzo

Acquistato divano clic clac. Immediatamente iformata dal servizio clienti dell'attesa di rifornimento. Tempi rispettati.rapporto qualità prezzo ottimo. Prodotto integro e corrispondente alla descrizione. Buon dialogo con società di spedizioni. Consigliatissimo

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Rimborso mai ricevuto

Ho acquistato un divano letto Sardegna sul sito di Befara, secondo il sito il divano era disponibile con consegna in 10 giorni. Subito dopo l'acquisto invece il sito dichiarava il divano come "in attesa di rifornimento". Contattato il call center, mi è stato detto sarebbe arrivato a breve. Dopo 10 giorni li contatto e visto che del divano neppure l'ombra chiedo il rimborso. Dopo altri 10 giorni, nessun segno di rimborso, chiamo nuovamente e mi dicono mi avrebbero rimborsato entro la settimana, passano altri giorni e ancora nulla. Eppure il rimborso su carta di credito dovrebbe essere immediato, così come a noi è richiesto di pagare! Mi rimborsate????

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12/02/2016 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La informiamo che il suo rimborso è stato effettuato in data odierna nello stesso metodo utilizzato nel pagamento dell'ordine WQPZPJCVA riguardante il divano Clic Clac Sardegna. Nei prossimi giorni il riaccredito dovrebbe essere visibile nel suo conto. Cordialmente, Ufficio Reclami, BEFARA DIRECTO