Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Bertoni store: opinioni degli utenti

4.5
4,5
204 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
204 opinioni
5 stelle
73%
4 stelle
15%
3 stelle
5%
2 stelle
2%
1 stella
5%

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

204 opinioni per Bertoni store

Ordina:
5

Convenienti e velocissimi

Il miglior prezzo trovato su internet e spedizione velocissima. Consigliatissimi

  • Articolo acquistato Tavolo Silver Gapless Extender
  • Data acquisto 18/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

serietà e facilità di acquisti

Ho acquistato per la seconda volta questa ottima tenda online. Bertoni negozio affidabile e transazione facilissima.

  • Articolo acquistato Tenda Parasole Reka Kohu Ultra Sand 231221 TERRA NATION
  • Data acquisto 28/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto e ottima assistenza

Ho acquistato un ombrellone da spiaggia, "Ombrellone Spiaggia Kau Kiri Plus Limited White 232115 TERRA NATION" per una spesa di euro 77,50 più alcuni accessori. Purtroppo al primo utilizzo, durante la nostra vacanza l'ombrellone ha dato problemi di instabilità nel punto di snodo (punto molto debole) sino alla completa rottura e di conseguenza all'impossibilità di utilizzo.Contattando telefonicamente l'assistenza, ci è stato detto che al nostro rientro inviando l'ombrellone rotto ci sarebbe stato sostituito, cosa che è puntualmente avvenuta. Prodotto di ottima qualità, sia la tela ai fini di protezione ai raggi solari, che la struttura, forse migliorabile eliminando lo snodo, rendendolo fisso e più resistente.

  • Pregi Cortesia e professionalità nell'assistenza e celerità d'intervento.
  • Difetti Nulla.
  • Articolo acquistato Ombrellone da spiaggia
  • Data acquisto 01/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

È stato un ottimo acquisto. Consegna veloce

  • Articolo acquistato Stuoia Standard 2.5X4.5 Verde Brillante 300GR/M2 In Borsa 13.45.450
  • Data acquisto 10/05/2019
1

Meglio non acquistare materiale Brunner on line

Ho acquistato del materiale pagando con paypal il 17 Luglio con consegna prevista il 28 Luglio. Il 1 agosto chiamo al telefono alle 17.25 per sapere la data di consegna e mi confermano che il materiale è partito dal Fornitore ed arriverà dopo la mia partenza per le ferie ( materiale non più necessario) Decido comunque di attendere per usarlo nelle prossime ferie del 24 Agosto. Oggi chiamo il loro fornitore e scopro che l'1 agosto gli è stato comunicato che il materiale non era disponibile , ora devo attendere il 3 settembre per capire il perchè si sono trattenuti i miei soldi senza giustificato motivo. A casa mia se ti tieni i soldi di un altro e sai bene di non potergli dare quello che ti chiede, questo si chiama in altro modo. Comunque mi trovo ad aver acquistato una tazza in acciaio al modico prezzo di oltre 14 euro. tazza che su altri siti ho pagato 5 euro spedita....

  • Pregi Nulla
  • Difetti La scarsa conoscenza dei prodotti che vende, ho dovuto contattare io il suo Fornitore (Brunner) per capire quale prodotto fosse compatibile con il mio mezzo di trasporto.
  • Articolo acquistato Brunner cli-mats e tazza in acciaio
  • Data acquisto 17/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/09/2019 - Risposta del negoziante: Gent.le Cliente, ci scusiamo infinitamente per l'accaduto. Come già sa, abbiamo provveduto a rimborsarLe il totale dell'ordine e ad omaggiarLe la tazza spedita con il primo ordine. Ci auguriamo di poterLa avere ancora come ns. Cliente. Team Bertoni Store.

5

Semplicemente fantastici!

Dopo un paio di contatti telefonici con il negozio ho acquistato la Maggiolina Grand Tour Large on line. Personale sempre molto disponibile e gentile in particolare il sig. Davide che ha risposto alle mie mille domande da cliente... in fondo si trattava di un acquisto importante e costoso. Grazie Pessimo il servizio fornito da Bartolini . Tempi di consegna esageratamente ritardati. Scortese il personale della sede di Gorizia nei 2 contatti telefonici. Il pacco è arrivato con un'evidente lesione esterna che ho prontamente fatto notare: per fortuna il contenuto era intatto.

  • Pregi Disponibilità, cortesia, assistenza
  • Difetti La scelta del corriere Bartolini
  • Articolo acquistato Maggiolina Grand Tour Large Carbon MC/14 AUTOHOME
  • Data acquisto 14/07/2019
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene l acquisto

Sono stati gentilissimi sia al telefono e per la mia richiesta di una spedizione celere. Il pacco è arrivato integro Il prodotto eccezionale Mi sono trovata benissimo

  • Pregi Tutto non è la prima volta che compro da loro
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Stuoia Kinetic 600 300x500cm (grigio)
  • Data acquisto 01/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Acquisto di kayak più pagaia e carrellino I miei complimenti per la gestione dell'ordine e la cortesia

  • Pregi Puntualità e cortesia
  • Difetti .
  • Articolo acquistato Kayak Rainbow Vulcano + Pagaia KWB Alu 220 Fissa 6512010N SCOPREGA
  • Data acquisto 30/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto soddisfatto per prodotto e consegna

Sono rimasto molto soddisfatto per la Velocità della consegna e per le caratteristiche del prodotto che corrisponde perfettamente alla descrizione che era riportata.

  • Articolo acquistato Bertoni Fold 4 Tavolo da Campeggio
  • Data acquisto 24/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Affidabilità 100%.

Massima professionalità e serietà dimostrata anche dall'attenzione verso il cliente, oltre alla conformità dell'articolo ben imballato.

  • Pregi Velocità nella spedizione dell'articolo da me ordinato ed ottima comunicazione nel tenermi aggiornato nell'evoluzione dell'ordine passo dopo passo. Facilità nell'utilizzo del sito. Davvero complimenti.
  • Difetti Non ho riscontrato alcun problema di nessun genere.
  • Articolo acquistato AE-DS1007 DROPSTICH FLOOR ADVANCED FRAME CONVERTIBLE Advanced Elements
  • Data acquisto 14/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Rapidi , ottimo servizio assistenza al cliente, per me venditore veramente ok.

  • Articolo acquistato Kayak
  • Data acquisto 27/07/2019
2

Poteva essere ma non è buona

Sul sito diceva spedizione gratuita ma poi andando avanti con l'acquisto sono spuntate le spese di spedizione

  • Pregi Niente
  • Difetti Quando ho chiamato per dire che sul sito il prodotto in questione era con spedizione gratuita, facendo presente che legalmente si chiama "promessa al pubblico" hanno fatto spallucce
  • Articolo acquistato Stuoia Standard 3.0X4.0 Verde Brillante 300GR/M2 In Borsa 17.45.400
  • Data acquisto 09/07/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/07/2019 - Risposta del negoziante: Gent.le Sig. Gaetano, visitando il sito senza essere loggati, il sito stesso propone i costi di spedizione in base ad una media dei costi italiani, circa l'articolo scelto. Se invece si è loggati, il sito riconosce il Suo CAP e quindi propone il costo reale di quanto stà guardando sulla vetrina. Nel Suo caso specifico, l'articolo da Lei acquistato è con spese di spedizione gratuite nella maggior parte delle prov. Italiane ma essendo Lei di Messina, Le ha applicato il costo. Ci auguriamo di essere stati chiari nella risposta e di ripoterLa riavere come ns. Cliente. Team Bertoni Store.

5

Venditore affidabile ma corriere pietoso !

Ho acquistato un ombrellone per la spiaggia presso lo Store di Bertoni. Nel giro di 24 ore L'articolo è stato spedito.

  • Pregi Articoli di qualità e venditore professionale
  • Difetti TRASPORTO VERGOGNOSO. Il corriere in questione è SDA. Partita da Milano il 12/07 consegnata a Cagliari il 23/07 dopo essere finita per errore anche a Catania !
  • Articolo acquistato Ombrellone Spiaggia Kau Kiri Plus Sand 232111 TERRA NATION
  • Data acquisto 10/07/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Tutto perfetto, abbastanza veloci e articolo come da descrizione.

  • Articolo acquistato Carretto spiaggia Marina
  • Data acquisto 25/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima qualità, consegna rapidissima

Borsa di ottima qualità, nel sito ho avuto modo di conoscere moltissimi altri prodotti specifici e a prezzi assolutamente competitivi. Consegna rapidissima.

  • Pregi Facilità nel reperire le informazioni sul prodotto Vasta gamma disponibile Rapidità
  • Articolo acquistato Borsa Spiaggia Manu Kopu 8 lt. col. Yellow 212324 TERRA NATION
  • Data acquisto 01/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sarò felice di fare di nuovo acquisti presso di loro.

Cortesia, rapidità, serietà, attenzione alle richieste del cliente. Contatti facili anche via tel. Esperienza globalmente rara negli acquisti in line. Consigliato in tutta tranquillità!!

  • Pregi Maggior pregio? Li chiami al tel e ti rispondono! Ma non un risponditore automatico, una persona in carne ed ossa gentile e competente!!
  • Difetti Non si sono palesati...
  • Articolo acquistato Manovella per Maggiolina AUTOHOME
  • Data acquisto 19/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto!

Tutto in linea con le migliori aspettative

  • Pregi Puntualità della spedizione/consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Sdraio Fiesta Soft Verde / Antracite 127S ANVS FIAM
  • Data acquisto 16/06/2019
4

Molto soddisfatto

Oggetti come da descrizione e spedizione abbastanza veloce.

  • Pregi Disponibilità dei prodotti e prezzi ragionevoli.
  • Difetti costi di spedizione
  • Articolo acquistato Protezione di Prua + Trolley per Kayak 30977 BIC SPORT
  • Data acquisto 29/04/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

sufficiente il venditore,scarso il prodotto

il venditore è buono ,ma impongono che al ricevimento della merce si metta la riserva di controllo oltre che sul palmare anche sul documento di trasporto,sul primo è stato fatto ma sul secondo non è possibile ,il corriere non firma e le due copie rimangono al cliente.prima di imporre certe condizioni dovrebbero fare degli accordi con i corrieri,per fortuna la merce non aveva danni da trasporto,e comunque il barbecue campingaz ha parecchi piccoli difetti di costruzione e mi ha deluso

  • Pregi sono ben organizzati e veloci
  • Difetti inpongono alcune condizioni che io giudico vessatorie riguardo al trasporto con ricadute anche sulla garanzia del prodotto
  • Articolo acquistato Barbecue a Gas Master 3 Series Classic SBS Dual Gas 2000033883 CAMPINGAZ
  • Data acquisto 14/05/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Prodotti per Campeggio

Cercando un negozio dove vendono quelle cose indicato, ho trovato Bertoni Store. Contattandomi telefonicamente per avere delle informazioni per questi prodotti, ho avuto subito le risposte desiderate. Per prima ho acquistato la Tenda Air Top che mi é arrivato dopo solo tre giorni (solo la scaletta) il resto ho dovuto andare a prendere fermo deposito presso Bartolini perche non era in grado a fare la consegna! in seguito ho ordinato anche la Cabina spogliatoio dove mi hanno detto che cera fino a quattro settimane da aspettare. Ché sorpresa!!!! mi é arrivata dopo solo quattro giorni. Sono contentissimo di questo negozio.

  • Pregi Contatto veloce, Disponibilitá del venditore é spedizione veloce. Ottimo prodotto
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Tenda per Auto Air Top + Cabina spogliatoio
  • Data acquisto 29/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto molto bene

Ordinato la sera e ritirato direttamente in negozio il giorno immediatamente successivo. Ho telefonato per sapere se potevo passare, essendo in zona e si sono dimostrati molto gentili. Ottimo

  • Articolo acquistato Barbecue a Gas Spirit II E-310 GBS 45010129 WEBER
  • Data acquisto 22/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Super store

Perfetto.... ottimo prodotto

  • Pregi Serio e disponibile ... accompagnato all acquisto on Line in diretta telefonica
  • Articolo acquistato Pagaia Divisibile 4 Parti 31652 BIC SPORT
  • Data acquisto 12/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Efficienza

Prodotto corrispondente alla descrizione, e informazioni chiare e dettagliate in merito al trsporto.

  • Pregi Chiarezza e bontà delle informazioni del prodotto e servizio spedizioni.
  • Articolo acquistato Tender PB 240 101.810
  • Data acquisto 03/03/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Consegna avvenuta in anticipo. Il vassoio per il seggiolono è di ottima qualità, resistente, pratico e comodo per il bambino.

  • Articolo acquistato Bertoni Vassoio x One 2 Stay Seggiolone
  • Data acquisto 18/02/2019
5

Positivo

Positivo

  • Articolo acquistato Frigorifero Termoelettrico TCX 21 TropiCool 12/24/230 V 9600000495 WAECO
  • Data acquisto 11/01/2019
5

Telo gazebo 3 X 3 - Perfetto

Sito Internet del negozio facile da utilizzare. Ottimi prezzi, buon rapporto qualità/prezzo. Già comprato in passato e la merce è sempre arrivata puntuale e senza alcun difetto. Anche il negozio "fisico" a Cinisello Balsamo (MI) è molto bello.

  • Articolo acquistato Tetto Bianco per Gazebo Bertoni Piramide 3x3
  • Data acquisto 29/10/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza perfetta

Contatto pre-acquisto veloce e cortese. Oggetto perfetto, prezzo ottimo e spedizione veloce.

  • Pregi Cortesia e precisione
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Popote Pasta al Volo Ø 20cm
  • Data acquisto 20/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

veloce

efficiente

  • Pregi rapidità
  • Difetti assieme al paracolpi mi sarei aspettato anche le viti di ancoraggio alla prua
  • Articolo acquistato Paracolpi di prua per kayak Bilbao o Tobago o Borneo 52915 Bic Sport
  • Data acquisto 15/09/2018
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Acquisto spiaggine

Ottimo servizio,. Personale contattato molto disponibile.

  • Pregi Prodotti di qualità
  • Difetti Considerato che si acquista direttamente dal produttore i prezzi potrebbero essere più concorrenziali a quelli dei rivenditori nel territorio.
  • Articolo acquistato Bertoni Sol light blue Spiaggina
  • Data acquisto 07/09/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buono e puntuale

Il prodotto è arrivato nell'imballo originale in perfette condizioni

  • Articolo acquistato Deck Cover Yakkair 2 31601 BIC SPORT
  • Data acquisto 05/09/2018
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni