Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Big Price

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
4.2 / 5 2404 voti
4.5
4.5 / 5 378 voti
4.0
4.2 / 5 1415 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.0 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 742 opinioni con Feedaty

1662 opinioni

Ordina per
1

Tempi vergognosi

Dopo aver proceduto ad acquisto di un prodotto dichiarato disponibile mi continuano a prendere in giro con mail per mascherare una tempistica vergognosa...addirittura 72 ore lavorative per controllo qualita del prodotto...poi altre 72 ore lavorative per la consegna ad un corriere...tutto questo dopo 15 giorni da ordinequindi si va ad 1 mese (spero perche ed oggi ancora nulla) per avere un prodotto gia disponibile. Una vergogna!!

0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente,la invitiamo a leggere bene la tempistica presente nel suo ordine, in linea con i tempi di evasione, che non sono un mese come da lei indicato ma oggi risultano essere al dodicesimo giorno..... La invitiamo a leggere i contenuti delle mail grazie....

1

Mai più

Ordine ricevuto dopo più di un mese dall'acquisto ricevuto rotto adesso vedremo come effettuare e se il reso

09/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo oridne prevedeva un evasione di circa 10/15 giorni, come indicato nella scheda prodotto e nella conferma di oridne, e risulta evaso in 13 giorni, perfettamente in linea con i tempi dichiarati. Siamo dispiaciuti del problema ma non si preoccupi, se avrà seguito le corrette indicazioni sulla modalità ricevimento merce la sostituzione avverrà in automatico, la preghiamo di seguire le indicazioni riportate nel sito.

1

Esperienza negativissima, fornitore da dimenticare!!

Ordine del 27/10 mai pervenuto nonostante i miei solleciti, viste le tempistiche irragionevoli da parte loro. Poi arriva una e.mail, dir poco patetica, in cui si scusano per la mancata consegna imputata al corriere e dicono che soltanto entro fine novembre potrebbero riuscire a re-inviare il tutto, in quanto sprovvisti al momento dell'articolo. Peccato che sul web non cancellano lo spazio pubblicitario che dà il medesimo disponibile, con pallino verde di conferma. Lascio a chi legge ogni commento al riguardo: mai incorso in tanta disorganizzazione, mai!!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/11/2017 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo oridne, come specificato più volte dal servizio clienti riportava tempi di evasione di circa 5/7 giorni, a seguito di un disagio causato dal corriere, e l'imposssibilità di spedire nuovamente il collo nei tempi di evasione sopra indicati (5/7 giorni) al sesto giorno le è stato rimborsato come da procedura. I nostri articoli nel web non hanno pallini verdi o spazi pubblicitari e l'aggiornamento avviene automaticamente... la invitiamo a controllare meglio...e lasciamo ai lettori libera interpretazione...

5

Buona

Tutto perfetto tranne la consegna poiché avevo chiesto di avvertire prima pagando 4euro, il corriere è dovuto ripassare

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

dall'invio dell'ordie al ricevimento merce e' stato tutto perfetto

oltre al piano cottura ho acquistato anche un forno tradizionale e devo dire che in entrambi i casi non ho trovato alcun intoppo. Di volta in volta ho ricevute precise informazioni e indicazioni, la merce è arrivata nei tempi stabiliti, gli articoli erano esattamente quelli ordinati e all'arrivo gli imballi erano integri.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente