Opinioni negozio Big Price | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Big Price

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.0
4.0 / 5 4268 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
3.9 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 1913 opinioni con Feedaty

2355 opinioni

Ordina:
5

Ottimo acquisto, lo monterò la prossima settimana.

Ottima corrispondenza,profesionalità,velocità di cominicazione e intesa.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Recenzione

Ho comprato con un ordine unico sia un piano cottura hotpoint-ariston che Un lavello Franke Decor con tempi di consegna differenti il piano cottura 4 giorni arrivato puntuale senza alcun problema , il lavello aveva tempi di consegna 10 giorni e sono ancora in attesa ma ancora nei tempi Speriamo bene

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Tutto ok

Primo ordine effettuato

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

Troppo lunghi i tempi di consegna

Purtroppo i tempi sono lunghi e non riescono a dare dei dettagli precisi sull'ordine

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

05/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine è oggi al settimo giorno di lavorazione, contro i 10/15 indicati in conferma di ordine. Il servizio clienti le ha risposto fornendole le stesse indicazioni.

1

Pessima esperienza

Esperienza pessima. Ricevuto prodotto lesionato,frontalino cappa quadro comandi e griglia di aspirazione con evidente ammaccatura. Nonostante i solleciti di sostituzione prodotto o rimborso, non si sono preoccupati di niente, neanche di chiarire con la società di spedizione (BRT) le responsabilità dell'accaduto.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, non risulta quanto da lei asserito, risulta invece che il prodotto sia stato accettato con la specifica da lei inserita come collo integro, pertanto abbiamo provveduto ad inoltrare le sue comunicazioni al corriere, unico in possibilità di aprire eventuale verbale. Nel caso in cui invece avesse seguito le nostre indicazioni la sostituzione o rimborso sarebbe avvenuto di ufficio.