Avevo acquistato l'articolo sbagliato, sono stato immediatamente rimborsato. Consigliato.
Dopo 20 giorni dal'ordine ho chiamato il venditore e ho scoperto che benchè avessero prelevato i soldi dalla carta di credito il giorno stesso, NON AVEVANO ANCORA SPEDITO NULLA! E se non avessi chiamato non avrebbero spedito nulla.
27/09/2017 - Risposta del negoziante: Buonasera,purtroppo,il giorno 7/09 dalle ore 22,20 alle ore 22,45 sono arrivati diversi ordini tutti con pagamento con Carta di Credito.Di questi alcuni sono andati a buon fine mentre altri sono stati rifiutati dal circuito e mandati, per motivi di sicurezza, direttamente in check diventando non visibili.La mattina successiva ,al momento del controllo,non ci siamo accorti dell' avvenuto pagamento di EURO.41,24.Contattati ieri dalla cliente abbiamo immediatamente verificato e messo l'ordine in evasione.Questa mattina abbiamo provveduto a richiamarla per scusarci dell'accaduto.Per quanto ci riguarda cerchiamo di utilizzare sempre la massima trasparenza e buona fede: non appena avvertiti della mancanza ,abbiamo provveduto subito all'evasione.Chiaramente abbiamo commesso una svista , di cui di nuovoci scusiamo ,ma a chi lavora puo' capitare.Distinti saluti.,
Ho trovato il sito della Bleka cercando il computer in oggetto. La ricerca mi ha dato il loro sito come il più economico. Dopo aver letto le recensioni (positive) ho acquistato il notebook. Sono stati velocissimi e gentilissimi. Ho dovuto telefonare perché la transazione del pagamento non era andata a buon fine. La consegna è stata fatta in due giorni. Sicuramente se avrò bisogno altro mi rivolgerò a loro.
Ottimo negozio: serietà, trasparenza e affidabilità! Il tutto ad 1 prezzo eccezionale con 1 spedizione super veloce!
Consegna rapidissima. Assistenza e cortesia