Opinioni negozio Bricofer online | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Bricofer online

Valutazione media

2.0
2.0 / 5 4 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

2.0
2.0 / 5

4 opinioni

Ordina:
5

consegna

trapano ha impulsi.

1

Disservizi e assenza della serieta.

Abbiamo ordinato presso Bricofer Capena coprifili per le porte con ritiro prima del 14/10 considerando che abbiamo lavori in corso e la merce si trova al Bricofer di Marconi undici giorni di attesa fa pensare a non affidibilita del Bricofer e nel futuro non frequenteremo negozi di Bricofer.

5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Silenzio assoluto

ho ordinato il 20 di agosto un pulitore per piscina usufruendo di uno sconto del 10% e avendo letto un'avvertenza che diceva che nel mese di agosto le spedizioni avrebbero avuto un LIEVE ritardo........ Ad oggi 29/8 il mio ordine risulta ancora in lavorazione!!! Ho chiamato il numero del servizio clienti più volte ma non risponde nessuno, ho provato a chiamare il n. di telefono riportato nella pagina contatti ma anche qui nessuna risposta.... Spero che si tratti solo di un NON LIEVE ritardo nelle spedizioni....... ma sarebbe stato giusto avvisare dei tempi previsti..... mi sarei regolato diversamente resto in attesa

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Zero assistenza

Ho comprato questo prodotto perché mi dava disponibilità immediata invece così non è stato. Solo oggi infatti ho ricevuto il prodotto. Servizio clienti inesistente ho dovuto chiamare moltissime volte per avere informazioni circa la data di spedizione, quando sono riuscito a parlare con una persona mi dice che il salottino comprato da me è terminato e nn sa quando me lo spediranno. Poi finalmente mi arriva l'email della spedizione avvenuta ma anche qui il link per visualizzare lo stato della spedizione mi rinvia ad una pagine che mi dice solo errore. Chiamo per avere informazioni, ma come sempre nessuna risposta, mando una mail alla quale mi rispondono che il sistema si sarebbe aggiornato a breve, neanche il tempo di richiedere l'invio del codice di spedizione che mi chiama il corriere che era sotto casa. Ovviamente io nn c'ero perché Nn potevo sapere che la consegna sarebbe avvenuta oggi. Lo sconsiglio vivamente.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci spiace leggere del disagio da lei manifestato in merito all’esperienza con Bricofer Online. Purtroppo il periodo festivo non ci consente di garantire un servizio regolare, pertanto è possibile che si generino disservizi nella gestione degli ordini. Le siamo comunque grati per averci inviato la sua opinione, fonte per noi di miglioramento e ci auguriamo di poterla accontentare nei suoi prossimi acquisti. Il team di Bricofer Online.