Opinioni negozio Cartopoint | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Cartopoint

Valutazione media

4.5
4.4 / 5 24 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.4 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

24 opinioni

Ordina:
5

DIFFICILE TROVARE FRASE SIGNIFICATIVA QUANDO TUTTO OK

Seconda volta che acquisto presso CARTPOINT

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Velocissimi

Tutto alla perfezione

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Lentezza

Oggi 25/01/2018 ancora non ricevo la merce. Sul sito davano disponibilità immediata altrimenti non avrei acquistato. Ho una ditta pubblicitaria ed il mio cliente a rinunciato alla commessa fatta ennesima brutta figura collezionata per colpe altrui.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/01/2018 - Risposta del negoziante: Purtroppo i nostri fornitori hanno avuto dei ritardi. L'ordine è stato affidato al corriere questa mattina.

1

Esperienza negativa nessun feedback da parte del venditore

Riscrivo di nuovo la recensione purtroppo negativa visto che il proprietario invece di rispondermi preferisce annullare la recensione,l il 29/08/17 ho acquistato da voi il seguente prodotto TEMPERAMATITE A MANOVELLA FINO A 12mm LYRA 62452 , tempo fa ho restituito il temperamatite a mie spese ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso l'ordine in questione è il 000603. vorrei sapere perché non ho ancora ricevuto il rimborso.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/11/2017 - Risposta del negoziante: Abbiamo richiesto la motivazione per cui è stato effettuato il reso e non abbiamo ad aggi ricevuto ancora un risposta, pertanto la pratica di reso/nota di credito è ancora in sospeso. Cordiali saluti Il Servizio Clienti

5

ottimo

tutto ok