Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Cartucce per Stampante

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.6 / 5 107 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.3 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 74 opinioni con Feedaty

33 opinioni

Ordina:
3

Bene!

Mi si è presentata la necessità di un urgente bisogno di una stampante multifunzione e, per le passate esperienze, essendo l'urgenza derivata dall'ennesimo problema della stampante che avevo, non volevo ASSOLUTAMENTE una Epson. Per questo ho optato per questa stampante che, stando alle caratteristiche tecniche, appare confacente alle mie esigenze

3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

non ho ancora ricevuto la merce

ad oggi la merce non è stata consegnata

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/08/2018 - Risposta del negoziante: Salve, Chiediamo che questa recensione sia rimossa immediatamente, in quanto era scritto grande come tutto lo schermo che l'azienda era chiusa dal giorno 03-08-2018 fino ad oggi 27-08-2018 per ferie, e che tutti gli ordini caricati dopo il giorno 03-08 sarebbero stati lavorati solamente oggi 27-03 Pertanto chiediamo la rimozione della recensione in quanto screditante per la nostra azienda ed il nostro lavoro. Saluti.

1

Chi le ha viste...

Al 31/07/18 non le ho ancora ricevute....

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

01/08/2018 - Risposta del negoziante: Salve, purtroppo siamo alle prese con delle lentezze da parte del corriere, che probabilmente con poco personale, sta facendo fatica a consegnare la merce nei tempi prestabiliti. Chiediamo scusa a lei, come tutti i clienti ,ma non dipende direttamente da noi la cosa. Nel suo caso specifico oggi parte il materiale con consegna entro domani mattina, quindi effettueremo la consegna in 5 giorni lavorativi, anzi che 4, che è sempre una mancanza, ma minima m i verrebbe da dire. Credo che queste recensioni non siano costruttive, ma bensì solamente distruttive. Saluti.

2

Lentissimi e poco raggiungibili

Ho fatto l’ordine il 15/07 oggi è il 27/07 ed ancora non ho ricevuto niente. Il 24/07 Si sono scusati perché per un problema gestionale Non avevano visto l’ordine. Con la stessa maul Mi hanno comunicato che l’avrebbero messo in lavorazione e l’avrei ricevuto in 3-4 giorni. Oggi sollecito e mi rispondino la stessa cosa.... vi faró sapere quando arriva

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

30/07/2018 - Risposta del negoziante: Salve, effettivamente con l'ordine del cliente abbiamo avuto un problema interno di gestione, che abbiamo spiegato allo stesso,proponendo, in caso ormai fossimo troppo in ritardo con la consegna,di restituire il dovuto e annullare l'ordine. Abbiamo attesa la risposta del cliente , una volta ricevuta abbiamo rimesso in lavorazione l'ordine, che sta seguendo l'iter di tempistica previsto.(cosa ovviamente comunicata al cliente) Per quanto riguarda Gli orari in cui poter telefonare, sono gli orari di ufficio che non mi risultano visibili in molti siti,in quanto come altri lasciamo una casella proposta per le richieste.c Comunque gli orari sono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (lunedì-venerdì) in cui si può chiamare e trovare sempre qualcuno che risponde. Speriamo di essere stati esaustivi nella spiegazione, per qualsiasi altra richiesta ci scriva pure in privato. Distinti saluti.

5

Ottimo

Per precedente ritardo (peraltro non imputabile al venditore), mi è stato riconosciuto il rimborso per l'ordine successivo...