Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Cascoasi: opinioni degli utenti

4.0
4,2
11 opinioni

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4,2

11 opinioni

Ordina:
5

Ottimo

Arrivato in tempi ultrarapidi.

  • Pregi Venditore corretto, onesto e rapido
  • Articolo acquistato casco nolan 100.5
  • Data acquisto 14/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Onesto

Sono stato vittima di un piccolo inconveniente da parte del venditore, che non sarei mai stato in grado di dimostrare, ma il venditore s'è rivelato veramente onesto ed estremamente corretto, credendo alle mie parole e risolvendo a tempo record questa sua piccola negligenza. Credo che per un venditore on-line, tutto ciò possa costituire un grande pregio nonché motivo di vanto.

  • Pregi Onestissimo
  • Articolo acquistato Maglietta SIX2 TS1
  • Data acquisto 19/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato

Ho acquistato il termoscud ad un prezzo conveniente, consegnato il giorno dopo l'ordine. Venditore serio, lo consiglio.

  • Pregi prezzo e consegna
  • Articolo acquistato Termoscud per SH 150
  • Data acquisto 07/11/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Vivamente consigliati

Casco arrivato ancora prima dei tempi indicati. Perfetto lo stato e l imballaggio. Super consigliato

  • Articolo acquistato Casco hjc fg17
  • Data acquisto 20/06/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore consigliato

Il prodotto acquistato, ad un prezzo decisamente concorrenziale, è stato inizialmente inviato con lieve danneggiamento. Il venditore, subito contattato, si è dimostrato molto serio ed ha rapidamente risolto il problema sostituendo il prodotto.

  • Pregi Prezzi concorrenziali, facilità di contatto, rapidità di spedizione, ottimo servizio post vendita.
  • Difetti Controllo poco attento del materiale inizialmente inviato.
  • Articolo acquistato Bauletto moto Givi
  • Data acquisto 09/10/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotti Givi

Fornitore affidabile ed economico spedizione rapidissima come promesso Da tenere in considerazione anche per il futuro

  • Articolo acquistato Borsa serbatoio e supporto universale Givi
  • Data acquisto 24/09/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Venditore ottimo tutto ok comunicazione ottima spedizione super veloce grazie !!!!!!!!

Gentilissimi tutto ok spedizione velocissima.

  • Pregi Tutto apposto
  • Difetti Tutto bene
  • Articolo acquistato Casco nolan 40.5
  • Data acquisto 31/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Sconsigliatissimi

Oltre un mese per ricevere. Concordo via Email un omaggio ne ricevo un altro. Altamente sconsigliati

  • Pregi Nulla
  • Difetti Scorretti, scortesi. Sito Web pessimo
  • Articolo acquistato Casco
  • Data acquisto 12/12/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/01/2017 - Risposta del negoziante: In risposta (l'ennesima visti i molteplici scambi che ci sono stati nei gironi scorsi) precisiamo quanto segue. Il cliente effettua ordine di un casco Caberg e un coprisella in data 12/12. Essendo un casco non disponibile ma ordinabile come chiaramente indicato sul nostro sito facciamo immediata richiesta alla Caberg di spedirci il casco; la ditta Caberg ci informa che a causa di problemi interni loro di inventario e chiusura per festività natalizie non garantiscono la spedizione nei tempi indicati dal nostro sito e che ci sarebbe stato il rischio di andare a dopo l'epifania, quindi nella settimana lavorativa compresa fra il 9 e 14 gennaio. OVVIAMENTE informiamo subito il cliente di questo fatto chiedendogli cosa intendeva fare, se attendere l'eventuale ritardo oppure annullare l'ordine CON RELATIVO RIMBORSO TOTALE. Il cliente ci ringrazia per la premura e per l'avviso (sua email del 15/12), e decide di annullare solo il coprisella (che viene rimborsato ovviamente) e di attendere la spedizione del casco anche se con notevole ritardo. Per scusarci dell'inconveniente, anche se si capisce benissimo essere indipendente dalle nostre possibilità, DI NOSTRA INIZIATIVA scriviamo al cliente che avremo aggiunto un omaggio (nessuno ci obbligava a farlo è stato solo un atto di cortesia in quanto come spiegato prima eravamo disposti da subito al rimborso totale dell'ordine) chiedendogli di scegliere fra un completo sottogiacca e sottopantalone termico, oppure un guanto. Il cliente opta per dei guanti specificando "con protezioni omologate"; ora visto che comunque si trattava di un OMAGGIO NON DOVUTO, sicuramente non ci sentivamo in dovere di spedire gratuitamente un guanto da pista con protezioni in carbonio da 100/150 euro, ci sembrava un attimo esagerata come richiesta. Quindi, arrivati alla spedizione del casco, oltre al sottocasco già omaggio che diamo con il primo acquisto, aggiungiamo un paio di guanti OJ con protezioni rigide sul dorso mano; ripetiamo e ci teniamo a sottolinearlo perchè secondo noi è l'aspetto fondamentale di questa storia, che fin da subito avevamo proposto il RIMBORSO TOTALE, e il guanto in più è stato solo un ulteriore OMAGGIO per il ritardo della consegna, INDIPENDENTE dalle nostre possibilità e comunque PRONTAMENTE SEGNALATO al cliente. Effettuata la spedizione il giorno 14 quindi in linea con il ritardo segnalato a Dicembre, il giorno dopo il cliente riceve la merce e ci viene mandata una email dalla persona che ha effettuato l'ordine con testuali parole: "Buongiorno Grazie per la vostra gentilezza e professionalità. Abbiamo ricevuto lunedi anche il pacco, tutto perfetto. Grazie" Dopo pochi giorni il Signore in questione inizia una lamentela enorme perchè i guanti che gli sono stati spediti (OMAGGIO) non esaudivano la sua richiesta e inizia a tacciarci per scortesi, scorretti, sconsigliati. Quindi cerchiamo di fargli capire che la sua probabilmente era una richiesta un tanto esagerata ma non sente ragioni; non abbiamo problemi, invitiamo il cliente a riconfezionare il tutto (ovviamente casco + omaggi) e avremmo incaricato il nostro corriere (quindi tutto gratuito per lui) al ritiro e al relativo rimborso totale. Non gli sta bene nemmeno così; pretende che gli spediamo un nuovo paio di guanti OMOLOGATI e ritiriamo quelli che gli avevamo OMAGGIATO in precedenza. Pensiamo che ci sia ben poco da aggiungere, se non che non accettiamo assolutamente lezioni di professionalità e correttezza da nessuno, perchè facciamo della cortesia, della professionalità, della preparazione, della disponibilità il nostro punto di forza, e fortunatamente il tutto ci viene quotidianamente riconosciuto da 20 anni dalla nostra clientela, sia in negozio che online.

4

perito tessile

sono contento perchè il casco è arrivato nei tempi dichiarati (5/7 gg. lavorativi data ordine)

  • Pregi disponibilità nel dare informazioni quando contattati telefonicamente
  • Difetti Sul sito si afferma che, al primo acquisto on-line, il cliente riceverà un sottocasco in omaggio, ma io non l'ho ricevuto
  • Articolo acquistato casco nolan ledlight
  • Data acquisto 14/01/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Prodotto arrivato in tempo e in ordine , il prossimo acquisto lo rifarò qui

  • Pregi Professionale
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Casco integrale
  • Data acquisto 05/08/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

IL CLIENTE NON E' SEMPRE GARANTITO E ASSISTITO IN OGNI ASPETTO DELLA TRANSAZIONE

SITO NON CONSONO A QUELLO CHE SCRIVONO

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti NESSUNA SPEDIZIONE NEI TEMPI STABILITI
  • Articolo acquistato CASCO ACQUISTATO E MAI SPEDITO!
  • Data acquisto 22/08/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/08/2016 - Risposta del negoziante: In risposta al signore andiamo ad elencare i fatti: In data 10 agosto alle ore 19,48 (evidenziamo l'orario perchè al termine della vicenda avrà un peso...) il signor Pace effettua un ordine all'interno del nostro portale di un casco Grex modello G4.1 Pro Kinetic ORDINABILE e come ben specificato, consegnabile in 5/7 giorni LAVORATIVI. In data 17/08 (al 4 giorno lavorativo) ci scrive testualmente " Siamo già al 7 giorno e ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra per il mio acquisto.Se entro domani mattina non ci sarà nessuna risposta cancello il mio ordine". Gli facciamo notare che la suddetta era la prima mail da noi ricevuta (quindi non sappiamo bene a cosa dovevamo rispondere...) e che avrebbe ricevuto la merce nei tempi indicati visto che erano trascorsi appena 4 giorni lavorativi e non 7. Teniamo presente che siamo ad agosto e qualsiasi nostro fornitore è chiuso per ferie, nonostante questo ci impegniamo a rispettare la scadenza. In data 22 agosto il cliente ci scrive "Buon pomeriggio, visto è considerato che oggi alle ore 17:00 e finito il 7 giorno lavorativo ed ancora non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione per quanto riguarda il casco grex che ho pagato in data 10 Agosto acquistandolo dal sito CASCOASI, annullo il mio acquisto fatto sul sito CASCOASI è che mi venga rimborsato la cifra di EURO 144,00" Ora, premesso che "orologio alla mano" avrebbe anche ragione, ci sembra un po' eccessivo, specialmente nel mese di agosto, essere così fiscali. Il casco in oggetto sarebbe stato spedito martedì 23 in quanto consegnatoci questa mattina stessa. Detto questo abbiamo annullato l'ordine e provvederemo a rimborsare il cliente. Ci tenevamo però a evidenziare i fatti come realmente avvenuti, consapevoli ed orgogliosi di fare sempre il massimo possibile per soddisfare i nostri clienti che fortunatamente dal 1999 ad oggi nella stragrande maggioranza apprezzano il nostro operato e la dedizione che mettiamo sempre nel nostro lavoro. Cordiali saluti