Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Cioppi Shop

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 6959 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.5 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 4670 opinioni con Feedaty

2289 opinioni

Ordina:
5

Tutto ok!!

E' stata una esperienza positiva

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ditta molto seria

Grande precisione nell'acquisto

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pienamente soddisfatto.

Pienamente soddisfatto del mio acquisto e del servizio offerto da Cioppi Shop.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

tutto è andato bene

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

DELUSO E PREOCCUPATO

Televisore acquistato sul sito Cioppishop e pagato tramite carta. Il giorno dopo ricevo una telefonata dai call center e mi viene riferito che , il televisore, durante l'imballaggio è stato danneggiato e per questo motivo non poteva essere spedito. Essendo l'ultimo modello disponibile, è stata avviata una pratica di rimborso. Oggi, dopo 9 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso, non ho ricevuto risposte al call center, nonostante le chiamate, non ho ricevuto risposte alle mail inviate. Spero almeno di ricevere il denaro speso.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/08/2018 - Risposta del negoziante: Buonasera, l'ordine in questione è stato rimborsato il 2 Agosto alle 17:43. Provi a contattare la sua banca che gestisce la carta di credito se ancora non ha ricevuto il rimborso. Ci auguriamo che dopo i suoi controlli possa rivedere il commento negativo. Grazie.