Opinioni negozio Cioppi Shop | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Cioppi Shop

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 7122 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.5 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 4779 opinioni con Feedaty

2343 opinioni

Ordina:
5

Ditta seria.. Spedizione veloce.. Merce corrispondente all ordine.. Molto bene...

È una ditta seria che spedisce velocemente e che spedisce realmente la merce acquistata. I costi dei prodotti sono decisamente convenienti... Ma ovviamente bisogna sapere scegliere........ il call center è professionale e premuroso che dire io mi sono trovato benissimo.. Molto bene.

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo e puntuale

Rivenditore puntuale nella consegna e imballo arrivato integro, lo consiglio.

1

Semplicemente...non è arrivato!

Atteso l'arrivo della lavastoviglie entro il giorno 11 con tanto di richiesta consegna per appuntamento ed a oggi non mi è stata consegnato nulla.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Servizio consegna bartolini inqualificabile

Acquisto del 3 dicembre u.s. il pacco giace presso la filiale di bartolini che di giorno in giorno posticipa la consegna al giorno successivo. Siamo al 12 dicembre e non ho ancora ricevuto il congelatore. Forse domani ma non ci credo. Esperienza allucinante. Con amazon ste cose non succedono.

13/12/2018 - Risposta del negoziante: Ci spiace abbia valutato il nostro operato in modo così negativo pur considerando che il Suo ordine fatto il 3 Dicembre, è stato effettivamente pagato il 5. Il 7 Dicembre il prodotto è stato affidato al corriere (venerdì) il quale con un giorno di ritardo, ha fatto partire il prodotto l'11 invece del 10. Il 12 è arrivato in filiale. Purtroppo nel periodo pre-natalizio i corrieri accusano dei ritardi, ma crediamo non sia corretto che questo influisca sul giudizio del nostro operato che non pensiamo sia stato insufficiente nel suo caso. Speriamo possa rivedere il Suo giudizio. Grazie.

4

problemi con la consegna, 10 gg dopo data prevista

In questa occasione la consegna è stata alquanto problematica. Credo comunque che la maggior responsabilità sia del corriere BRT ingolfato dal Black Friday

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente