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Cytech

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La peggiore esperienza di sempre su acquisti online

mi arriva dopo 5 giorni di ritardo oltre ai 9 lavorativi previsti, una tv con imballo aperto (era palesemente uscito dallo scatolo ho anche le foto), hanno insistito a farmi accettare il pacco per poterlo testare, ma dopo 900 euro spesi lo vorrei almeno integro nella sua confezione. morale della favola non accetto di ritirarla in quanto danneggiato il pacco e mi rimborsano l'importo parzialmente trattenendosi i 30 euro della spedizione. un modo di fare che nel 2017 con un' infinità di negozi online non avevo mai visto. PESSIMI (è un complimento)

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05/10/2017 - Risposta del negoziante: Gentili Utente, siamo rammaricati per l’ accaduto ma teniamo a precisare il reale corso degli eventi aggiungendo alcuni dettagli importanti che non sono stati riportati nella sua recensione. In data 29/08/2017 acquistava presso il nostro store, un TV Panasonic 58” con l’aggiunta dell’ estensione di garanzia. Gli stessi sono stati spediti il giorno 15/09/2017; il ritardo è stato purtroppo causato dalla chiusura estiva e ci scusiamo di questo disagio , ma comunque è stato costantemente aggiornato sull’avanzamento del suo ordine. In data 19/09/2017 , si è recato presso la filiale di destino della sua zona per effettuare il ritiro a mano. Una volta presente nei magazzini del vettore ha riscontrato che l’ imballo era rovinato ed era presente, nella parte inferiore dell’imballo, il nastro adesivo del corriere GLS; nell’ immediato ha segnalato la vicenda al nostro Servizio Clienti che l’ ha invitata ad accettare ugualmente la consegna in modo da accertare il reale stato del contenuto, in questo caso del televisore. Le è stato comunicato che se il prodotto fosse risultato integro avrebbe potuto tenerlo e le sarebbe stato riconosciuto un buono sconto/rimborso per l’ inconveniente creatosi considerando che gli involucri dei prodotti soggetti a trasporto posso subire delle alterazioni; diversamente si sarebbe proceduto alla richiesta di risarcimento da parte del vettore. Il suo rifiuto nell’ accettare la merce è stato reputato un recesso dall’ acquisto e come previsto dalla norma vigente, sono state detratte dal rimborso, le spese di trasporto sostenute più le spese accessorie evidenziate al momento dell'ordine. Oltre alle spese di cui sopra, sarebbero dovuti essere trattenuti anche i costi di spedizione per il rientro del prodotto ed anche il 10 % del valore del bene come contributo alle spese di ripristino per l’ imballo rovinato, il quale ha dovuto subire un ulteriore trasporto ma, per evitare ulteriori confronti e per scusarci del disagio subito inerente il ritardo, non è stata applicata la trattenuta. L'Amministrazione

5

Acquisto pc fisso Dell

Esperienza nettamente positiva nell'acquisto. Prezzo vantaggiosissimo, non ha più senso rivolgersi alle grosse catene di distribuzione dove si trovano macchine quasi obsolete vendute come nuove. Consegna nei tempi prestabiliti e assistenza premurosa.

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Soddisfatto

Ho ordinato il monitor l'11-02 dal sito cytech.it. I tempi di spedizione erano un po' lunghi ma considerando il prezzo ho deciso di aspettare un po' di più e ordinare da loro. Il monitor è stato spedito con 2 giorni di ritardo rispetto a quando era prevista la spedizione. Ho ricevuto il monitor il 22-02 quindi circa 10 gg per concludere l'acquisto. Certamente tempi a mio parere eccessivi giustificati solo dal prezzo. Altro aspetto secondo me non proprio chiaro sono i 4euro di spese gestione pratica e le spese ulteriori nel caso venga utilizzato PAYPAL come forma di pagamento. Per il resto il supporto telefonico è molto gentile e disponibile. Insomma tutto sommato sono contento del sevizio offerto da cytech, resta da vedere cosa succede se si riceve un oggetto non funzionante o danneggiato.

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Eccezionali

ordinato mercoledì mattina 16 novembre e sabato mattina l'ho ricevuto. Sono stati velocissimi il pacco era in buone condizioni e il PC va alla grande.

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Cinque stelle nonostante tutto

Ho acquistato online il 5/10. Il Tv è stato consegnato con corriere BRT il 13/10 rispettando i tempi previsti dal venditore. Il giorno stesso ho provato il TV e presentava un difetto di funzionamento del display che lo rendeva inutilizzabile. Il giorno seguente 14/10 ho espresso via PEC il problema a Cytech chiedendo di esercitare il diritto di recesso. Mi hanno risposto che il TV non poteva essere restituito ma prima occorreva fare un tentativo per ripararlo, oppure sarebbe stato sostituito. Il giorno 20/10 il TV mi è stato ritirato a casa dal centro assistenza locale. Dopo un tentativo di riparazione fallito, il giorno 19/11 ho potuto ritirare il TV che è stato sostituito in garanzia, senza alcun costo addebitatomi.

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