Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Cytech

Valutazione media

4.5
4.4 / 5 62 voti
3.5
3.7 / 5 3 voti
3.5
3.5 / 5 6 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.4 / 5

62 opinioni

Ordina per
5

Molto soddisfatto

È la prima volta che faccio un acquisto su questo sito ma posso dire veramente di essere soddisfatto di tutto sia dei prezzi concorrenziali sia della velocità di evasione e consegna dei prodotti, molto soddisfatto...

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima Esperienza

Invogliato dal prezzo super competitivo dell'articolo procedo all'acquisto il giorno 22/11. Dopo poco meno di una settimana li contatto per sapere quando sarebbe stato spedito. Mi assicurano che procederanno il giorno 29/11. Il giorno 30/11 mi contattano per comunicarmi che devono annullare l'ordine perché il magazziniere ha danneggiato il mio pezzo. Non è sostituibile ma solo rimborsabile...mai capitata una cosa del genere prima...

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/12/2017 - Risposta del negoziante: Gentili lettori , siamo rammaricati dall’accaduto ma vorremmo aggiungere alcuni dettagli essenziali che l'utente non ha inserito nelle recensione per far comprendere al meglio l’accaduto. In data 22/11/2017 l’utente inseriva l’ordine in questione, la spedizione era invece prevista per il giorno 29/11/2017. Lo stesso giorno purtroppo , durante le operazioni di carico per la spedizione del prodotto, l’oggetto si è danneggiato cadendo in una pozzanghera. Dopo la perizia da parte del reparto tecnico , è stata dichiarata la non idoneità all’evasione dell’articolo, in quanto i circuiti interni era stati compromessi. Il giorno successivo, ovvero in data 30/11/20147, il nostro servizio clienti ha provveduto a contattare il cliente ed informarlo in merito all'accaduto e, telefonicamente gli è stato consigliato di sostituire il prodotto con un altro paritetico oppure richiedere l’annullamento dell’ordine, in considerazione del fatto che l’oggetto era terminato dalle scorte di magazzino . Lo stesso giorno il cliente richiedeva l’annullamento, pertanto sono state tempestivamente attivate le procedere di riaccredito ed immediatamente predisposto lo storno totale della transazione. L’Amministrazione

5

Supersoddisfatto

Facilità d’acquisto estrema. Massima serietà, precisione in tutti i passaggi dell’acquisto. Ogni monento della transazione è aggiornato dalle mail del sito Cytech, dalla ricezione ordine, fino alla spedizione con mail comprensiva del none corriere e anche del link per la tracciabilità. Contatti semplici e veloci! Spedizione velocissima acquistato il giorno 8 novembre e il tv è arrivato la mattina successiva alle 10:00 con corriere GLS. Strepitosi li superconsiglio!

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

La peggiore esperienza di sempre su acquisti online

mi arriva dopo 5 giorni di ritardo oltre ai 9 lavorativi previsti, una tv con imballo aperto (era palesemente uscito dallo scatolo ho anche le foto), hanno insistito a farmi accettare il pacco per poterlo testare, ma dopo 900 euro spesi lo vorrei almeno integro nella sua confezione. morale della favola non accetto di ritirarla in quanto danneggiato il pacco e mi rimborsano l'importo parzialmente trattenendosi i 30 euro della spedizione. un modo di fare che nel 2017 con un' infinità di negozi online non avevo mai visto. PESSIMI (è un complimento)

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/10/2017 - Risposta del negoziante: Gentili Utente, siamo rammaricati per l’ accaduto ma teniamo a precisare il reale corso degli eventi aggiungendo alcuni dettagli importanti che non sono stati riportati nella sua recensione. In data 29/08/2017 acquistava presso il nostro store, un TV Panasonic 58” con l’aggiunta dell’ estensione di garanzia. Gli stessi sono stati spediti il giorno 15/09/2017; il ritardo è stato purtroppo causato dalla chiusura estiva e ci scusiamo di questo disagio , ma comunque è stato costantemente aggiornato sull’avanzamento del suo ordine. In data 19/09/2017 , si è recato presso la filiale di destino della sua zona per effettuare il ritiro a mano. Una volta presente nei magazzini del vettore ha riscontrato che l’ imballo era rovinato ed era presente, nella parte inferiore dell’imballo, il nastro adesivo del corriere GLS; nell’ immediato ha segnalato la vicenda al nostro Servizio Clienti che l’ ha invitata ad accettare ugualmente la consegna in modo da accertare il reale stato del contenuto, in questo caso del televisore. Le è stato comunicato che se il prodotto fosse risultato integro avrebbe potuto tenerlo e le sarebbe stato riconosciuto un buono sconto/rimborso per l’ inconveniente creatosi considerando che gli involucri dei prodotti soggetti a trasporto posso subire delle alterazioni; diversamente si sarebbe proceduto alla richiesta di risarcimento da parte del vettore. Il suo rifiuto nell’ accettare la merce è stato reputato un recesso dall’ acquisto e come previsto dalla norma vigente, sono state detratte dal rimborso, le spese di trasporto sostenute più le spese accessorie evidenziate al momento dell'ordine. Oltre alle spese di cui sopra, sarebbero dovuti essere trattenuti anche i costi di spedizione per il rientro del prodotto ed anche il 10 % del valore del bene come contributo alle spese di ripristino per l’ imballo rovinato, il quale ha dovuto subire un ulteriore trasporto ma, per evitare ulteriori confronti e per scusarci del disagio subito inerente il ritardo, non è stata applicata la trattenuta. L'Amministrazione

5

Acquisto pc fisso Dell

Esperienza nettamente positiva nell'acquisto. Prezzo vantaggiosissimo, non ha più senso rivolgersi alle grosse catene di distribuzione dove si trovano macchine quasi obsolete vendute come nuove. Consegna nei tempi prestabiliti e assistenza premurosa.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Segnalazioni