Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Il negozio Dbgamer non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Dbgamer

Valutazione media

4.5
4.4 / 5 213 voti
Scheda

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.4 / 5

213 opinioni

Ordina:
1

da evitare!! non ho mai ricevuto il prodotto acquistato né i soldi indietro

ho comprato un notebook che non è mai arrivato, sono prima stato avvisato di un ritardo nella fornitura, poi di un errore.Dopo un mese ho chiesto di essere rimborsato, ma oggi dopo più di due mesi effettivi dalla data di acquisto, non ho ricevuto alcuna somma al contrario di come mi è stato più volte promesso. Sto per agire in altro modo.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

DA EVITARE

acquistato un portatile in data 12/05/2018, oggi 18 luglio non ho né il prodotto né i soldi.In data 11 giugno dicono di aver avviato la procedura di rimborso, ma dopo più dei 30 giorni indicati come limite legale, non ho ancora ricevuto nulla. Dopo tante telefonate con toni cortesi per guadagnare tempo, ora non rispondono più al telefono.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Portatile pagato a Maggio e mai ricevuto...ma neanche i miei soldi !

Ho ordinato e pagato il 17 Maggio un portatile da circa 400€ Tempi di consegna previsti circa 10 giorni Non solo non l'ho mai ricevuto, ma non ho neanche riavuto i miei soldi indietro e sono passati più di 60 giorni... Inizialmente rispondevano con "non si preoccupi ci stiamo lavorando...." Ora non rispondono proprio più ! Mi hanno anche inviato una ricevuta di bonifico a mio nome per il risarcimento per email e poi qualche ora dopo tramite skype, mi comunicavano che a causa d un problema di omonimia il mio bonifico era stato annullato... Ma che presa in giro !

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Finta disponibilità con prezzi allettanti all'ordine e prodotti aumentati di prezzo dopo

Non vi annoio con tutto il racconto, in sintesi: "sul sito disponibile a 493euro circa il portatile ASUS S510UR-BR299T, lo acquisto e in data 8/05 mi confermano la ricezione del pagamento. In data 16/05 mi informano che il prodotto non è più mentre sul sito rimane. In data 18/05 mi dicono che non è loro responsabilità se il prodotto non è più disponibile( e di chi lo deve essere se sono loro a venderlo????) ma..... come per magia un paio di giorni dopo il medesimo portatile cambia di prezzo e aumenta di 150 euro, ora è nuovamente disponibile!! Ma siamo seri, quando è stato pagato aveva quel prezzo! Invece hanno risposto:"non possiamo ritenerci responsabili di un errore del software nell'aggiornamento delle quotazioni" Il rimborso ovviamente non è stato il giorno dopo....... Quindi.... giudicate voi.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ATTENDO IL RIMBORSO DAL 15 GIUGNO!!

Ho effettuato un ordine in data 06-05-2018. In data 14-05 la consegna non era stata effettuata e mi è stata mandata una mail di "possibile ritardo di evasione". Dopo altre comunicazioni di ritardo, ho preso contatti diretti con il Ceo Danilo, il quale mi ha spiegato che il prodotto da me ordinato in data 06-05 non era più disponibile (......). L'08 giugno, dopo la proposta di una soluzione alternativa e la promessa che la spedizione sarebbe stata rapidissima ( spedizione l'11 giugno e consegna il 13 giugno),ho rinnovato erroneamente la fiducia cambiando prodotto ed integrando l'importo fino a pagare la cifra di 935,00€. Il nuovo PC non è arrivato nemmeno il 14 giugno! Il 15 giugno ho fatto richiesta di rimborso totale. Sto ancora attendo il rimborso!!!!!! Presto sarò costretta a sporgere denuncia. Sconsigliatissimo! Ancora poco fa ho telefonato e non rispondono al telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente