Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

DF Sport Specialist

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 9358 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.5
3.4 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 9347 opinioni con Feedaty

11 opinioni

Ordina:
1

Prodotto difettoso e illegittimità nella procedura di sostituzione e/o restituzione somma di danaro

acquistato un paio di Adidas nimbus 20, al prezzo di 109.90 €, dopo un mese circa ho riscontrato un difetto della scarpa poiché la suola si è scollata, il sevizio cliente,provvedeva a ritirare il prodotto difettoso e a sostituirlo. Qui vengono i guai poiché, avevo richiesto la sostituzione con uno stesso modello, ma poiché il prezzo delle scarpe oramai non corrispondeva con quello da me affrontato, il venditore mi ha proposto un credito del valore da me speso e, dopo insistenti mie pressioni, un buono sconto del 10%. Il mio credito è stato emesso come sconto, a scadenza del 30 novembre 2018, quindi il mio credito è stato considerato a tempo determinato ! Inoltre volendo effettuare l'acquisto con il buono sconto utilizzato e il buono sconto del 10%, tale operazione non si poteva effettuare, considerato che entrambi sono buoni e non sono cumulabili. Ho fatto presente che io avevo richiesto espressamente la sostituzione o la restituzione del prezzo corrisposto, ma mi è stato dato un buono

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Contenzioso aperto per difetto prodotto

Salve, vorrei evidenziare la mia esperienza negativa con questo negozio, infatti si è aperto un contenzioso, poiché a seguito di denuncia difetto conformità del prodotto in oggetto, il venditore attraverso il servizio assistenza che comunque è molto gentile e puntuale nel rispondere, non mi ha sostituto le scarpe difettoso e in cambio mi hanno rilasciato un buono sconto con scadenza al 30 novembre 2018, dunque considerando il mio credito come un buono sconto con scadenza ad un mese e mezzo. Avevo richiesto dunque la restituzione dei soldi spesi, ma si sono rifiutati, si sono rifiutati altresì di sostituirmi le calzature con una scarpa uguale, pertanto attraverso un avvocato in data odierna citerò la sopracitata società alla risoluzione del contratto con restituzione delle somme risarcimento del danno oltre alle spese legali, atteso che hanno posto in essere comportamenti contrari al disposto di cui all'art. 130 del codice del consumo

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Ben forniti ma lenti

Ho comperato alle ore 12 di lunedì, oggi è giovedì e la merce ancora non mi è stata consegnata. Calcolando che era merce con disponibilità immediata, e che non abito in qualche isola sperduta, trovo veramente lento il servizio offerto!!!

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
2

Salomon XA PRO 3D ULTRA 2 scarpe scadenti o difettose? MA!

Voglio proprio parlarvi di queste Salomon XA PRO 3D ULTRA 2 GTX per sfatare qualche mito, acquistate in Aprile 2013 dopo alcuni mesi si vedevano già i primi cedimenti con evidente rotture della tomaia, mi sono state sostituite nell’estate 2014 dopo l'approvazione di Salomon. Non è finita anche questo paio stessa anomalia trascorsi alcuni mesi già a fine anno presentavano rotture della tomaia, nuovo reclamo e questa volta però DF Sport Specialist non le sostituisce in quanto sembra che per Salomon non rientrano nella garanzia di vendita, purtroppo questo venditore non conosce il codice al consumo! Se si potesse postare le immagini di queste Salomon XA PRO 3D ULTRA 2 GTX vi farei vedere dopo nemmeno 10 mesi e circa 800 km all’attivo come sono ridotte un paio di scarpe da oltre 100 euro!! Quello che voglio dire fate attenzione poiché sono un veterano di scarpe Salomon e non ho mai avuto di questi problemi, quindi è evidente che ci sono problemi di scelta.

3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/05/2015 - Risposta del negoziante: Buongiorno, l'azienda SALOMON è una delle migliori presenti sul mercato e i loro prodotti sono sempre di ottima qualità. Un primo paio Le è stato cambiato da SALOMON, per il secondo paio erano invece ben chiari i segni di usura per l'utilizzo facendo venire meno la garanzia. Calcoli che le aziende che producono scarpe da running consigliano di cambiarle ogni 600/700 chilometri. Noi siamo sempre stati a sua completa disposizione, l'usura dei prodotti (e questo vale per qualsiasi tipologia di articolo) per utilizzo non è coperta da garanzia. Il Team DF Sport Specialist

5

In 72 ore è arrivata la merce

Ho acquistato un paio di scarpe Asics da Running e devo dire tutto bene, mi sono arrivate in 72 ore

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente