Opinioni negozio Diginet Store | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Diginet Store

Valutazione media

4.0
4.2 / 5 307 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.2 / 5

307 opinioni

Ordina:
5

Imballaggio e assemblaggio pc perfetti

Tutto ok come da titolo, ho aspettato 20 giorni per il pc ma ho risparmiato un bel po'

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Shop serio con prezzi super...

Mi sono trovato bene acquistando alcuni prodotti ad un prezzo fantastico. Uno dei pochi shop che risponde telefonicamente e molto cortesi. Hanno tantissimi prodotti disponibili. Tutto andato bene

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

acquisto

ho acquistato una configurazione pc, sicuro che la scheda madre avesse il BIOS aggiornato per il supporto alle nuove CPU. Purtroppo il BIOS era da aggiornare, e li ho contattati per restituire il prodotto e considerare o l'aggiornamento o l'acquisto da loro di una nuova Scheda madre già predisposta. Si sono rifiutati offrendomi l'aggiornamento del BIOS ad un costo equivalente alla metà della MOBO. Comprerò una MOBO nuova da un'altra parte, cosi come le restanti parti che mi serviranno per finalizzare la configurazione

4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

08/11/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di quanto accaduto ma ci teniamo a chiarire la situazione. La scheda madre da Lei acquistata è incompatibile con la CPU scelta se non dopo aggiornamento BIOS. Offriamo GRATUITAMENTE la verifica di compatibilità dei prodotti a chiunque ne faccia richiesta semplicemente inviando una mail, che si acquisti oppure no. Certamente non possiamo farlo autonomamente per tutti gli ordini che riceviamo. Se ce ne avesse fatto richiesta, le avremmo detto che CPU e scheda madre risultavano incompatibili. Le avremmo consigliato delle alternative o l’acquisto del nostro servizio “aggiornamento BIOS”. L'aggiornamento della scheda madre è una procedura alquanto delicata, che se fatta in modo errato, può danneggiare il prodotto in maniera irreversibile invalidando tra l'altro la garanzia. Sicuramente non possiamo effettuare tale procedura gratuitamente come da Lei preteso. Lo facciamo al costo fisso di € 20,00 (e non alla metà del costo di una scheda madre come da Lei dichiarato). La invitiamo in caso di acquisti futuri, sul nostro shop o su altri, di richiedere sempre preventivamente la verifica di compatibilità se non certi di cosa si acquista. Cordiali saluti.

1

Sconsigliato

Mi sono accorto che non era quello che volevo e sono cominciati i guai. Prima mi dicono che non lo riprendono perché ho rotto un sigillo, poi mi dicono che mi restituiscono il 20-30% in meno. Chiedo l'importo preciso e non mi rispondono, invitandomi a venderlo su ebay. Chiedo di effettuare il recesso con la posta certificata e si rifiutano di darmi l'indirizzo Spedisco la raccomandata con il recesso il 4/07 e oggi, 27/7 ancora nessuna risposta. Nel frattempo l'ho venduto su ebay.

05/11/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la normativa sul diritto di recesso, ai sensi del d.lgs. 206/2005 art. 64 Codice del Consumo, prevede la possibilità di recedere dal contratto di vendita nel termine perentorio di 14 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento della merce. Comprenderà bene che a Novembre, accettare il recesso di un ordine dello scorso Giugno, è impensabile. Non ci risulta infatti mai pervenuta alcuna Sua comunicazione prima di settimana scorsa, ne è testimonianza la recensione scritta a distanza di 5 mesi dall'acquisto. Cordiali saluti.

5

tutto bene

Ordinato il 17.10.2018 con bonifico consegnato il giorno 29. Tutto ok.

5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente