Opinioni negozio Le Commerce | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Le Commerce

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.5 / 5 593 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.5 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 121 opinioni con Feedaty

472 opinioni

Ordina:
5

ok

tutto bene prodotto arrivato integro

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

Prodotto corrispondente alla descrizione fornita dal venditore e tempi di consegna rispettati. Nessun problema riscontrato.

5

NESSUN PROBLEMA. CELERI E PRECISI!

Ordine ricevuto come previsto (entro i 15gg lavorativi). Dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, sono stato subito contattato dal servizio clienti per le informazioni da inserire in fattura. Successivamente, ho ricevuto tutte le comunicazioni inerenti alla spedizione con annesse indicazioni su come controllare il pacco all'arrivo e su cosa scrivere in caso di imballaggio danneggiato. Aggiornamenti sulla spedizione tempestive sia da parte di DocHouse che dal corriere Bartolini. Prodotto integro e imballaggio senza alcun problema. Consiglio la spedizione assicurata.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

.ad oggi 5 dicembre, ancora non ricevo nulla

ad oggi 5 dicembre, ancora non ricevo nulla

2

Imballo pessimo. Lavastoviglie danneggiatissima.

Nulla da dire sul venditore che fino ad oggi si è sempre dimostrato pronto è disponibile, tuttavia la lavastoviglie è arrivata senza un imballo adeguato. Erano presenti i quattro spigoli in polistirolo, di cui i due posteriori rotti. Inoltre, la barra in legno relativa su due spigoli posteriori era spezzata a metà, sintomo di un colpo violenti che ha subìto. Ho subito contestato al corriere scrivendo la riserva sulla bolla. Pessimo comportamento da parte del corriere Bartolini, visibilmente infastidito dal dover attendere 1 minuto in più per la contestazione. La lavastoviglie, come si poteva immaginare dall’imballo, era danneggiata in più punti, in particolare uno dei quattro montanti risulta piegato. Parte della impermeabilizzazione della lavastoviglie, posta in corrispondenza della barra di legno spezzata, risulta lesionata. Insomma, un disastro. Ho fatto presente l’episodio al venditore e adesso attendo istruzioni su come comportarmi.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente