Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Domoticae

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
2.5
2.3 / 5 4 voti
0.0
n.d. 0 voti
1.0
1.0 / 5 1 voto

Media opinioni Trovaprezzi.it

2.5
2.3 / 5

4 opinioni

Ordina per
1

Combinatore telefonico

Ho comperato è pagato il combinato e telefonico bentel e ad ogg 11/11/2016 non so ancora quando mi arriverà. Ho provato a contattare tutti i giorni i La Domoticae scrivendo X farmi richiamare o al loro numero di telefono (non risponde mai nessuno), e nessuno mi richiama. Praticamente sono introvabili. Spero di ricevere prima o poi il combinatore o di essere rimborsato. Non si fà così.

2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

14/11/2016 - Risposta del negoziante: Buongiorno, il supporto telefonico come indicato è attivo dalle 14.00 alle 19.00 e per quanto ci è umanamente possibile cerchiamo di rispondere a tutte le chiamate in entrata (e sono molte), in molti casi richiamiamo noi. In merito al suo ordine il ritardo è stato dovuto ad una variazione di prodotto da parte del produttore (entrata a listino di una nuova versione migliorativa), abbiamo quindi richiesto anche noi maggiori informazioni su compatibilità e migliorie prima di fornirle il prodotto. Grazie

1

Non rimborsano

Ho ordinato dal sito, pagato con bonifico ma il materiale pur risultando acquistabile non era disponibile. Dopo svariate telefonate e rimbalzi tra i vari operatori, ci comunicano che verremmo rimborsati ma dopo ben 6 mesi non abbiamo ancora ricevuto nulla e si negano.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/05/2016 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come riportato sul sito il servizio telefonico è attivo dalle 14.00 alle 19.00. cerchiamo di rispondere al più alto numero di persone possibili. Dalla settimana scorsa abbiamo modificato il sistema di contatto. Contattiamo noi il cliente entro 60 minuti dalla ricezione della richiesta di contatto. Nel suo caso, in merito al rimborso, le confermiamo che è stato eseguito nella giornata del 28/05/2016. La pratica era rimasta inevasa. Ci scusiamo per il disagio causato, siamo soliti lavorare al 100% della professionalità.

2

Prezzi buoni, ma tempi di consegna e assistenza post vendita scadenti

Acquistastato impianto apricancello completo della CAME con centrale, motori, fotocellule, telecomandi e accessori per il montaggio

3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

18/03/2016 - Risposta del negoziante: Buongiorno ci scusiamo per non aver soddisfatto appieno le sue esigenze. Essendo rivenditori, capita a volte che anche la nostra struttura dipenda da tempi di gestione e consegna dei vari produttori e/o distributori. In merito all'assistenza post-vendita cerchiamo di rispondere e di fornire la soluzione a tutte le molteplici richieste che ci vengono fatte durante il giorno anche se visto il numero di contatti giornalieri, l'evasione di queste non sempre si risolve in tempi brevissimi. Ci scusiamo ancora per il disagio causato sperando di poterla ancora servire in futuro.

5

Esperienza positiva

Shop!online di domotica e videosorveglianza con prodotti di qualitá.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente