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Electronic star

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Pessimo servizio post vendita

Il tavolo è stato spedito il 24/11, ma dopo qualche giorno ma dopo qualche giorno il tracking della spedizione risultava fermo ancora in Germania con lo stato di "valutazione danni". Evidentemente il corriere incaricato della consegna(DACHSER LOGISTICS) ha sfasciato il mio tavolo, così il 10/12 chiedo assistenza a Electronic Star. Questi mi rispondono che verranno chieste maggiori informazioni al reparto logistica. Il 12/12 tramite Paypal richiedo nuovamente informazioni, loro rispondono che sono in attesa di maggiori informazioni dal corriere. Il 14/12 scrivo di nuovo, il 17/12 rispondono rimbalzandomi nuovamente. Nel frattempo il biliardo è andato esaurito sul loro shop. Attivo procedura di reclamo il 19/12 presso Paypal e ora sono in attesa di un responso. Uno shop serio avrebbe dovuto prontamente predisporre il reinvio o il rimborso dell'oggetto.

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Disponibilità ZERO

Nulla da dire sul prodotto ricevuto. Arrivato in tempi accettabili. Il vero problema è il customer service di Electronic Star. Il sito dice chiaramente di inviare una mail per ricevere fattura. Ovviamente fatto nei tempi descritti. Non ricevo risposte e dopo sollecito mi dicono che non è possibile perchè acquistato su altro sito. Faccio notare che non è vero, mi rispondono che oramai è troppo tardi. Faccio notare che ho fatto richiesta in tempo e nessuno di loro mi ha mai risposto, mi rispondono che i loro colleghi che si occupano delle aziende sono intasati di lavoro. Faccio notare che mi serve la fattura e che al massimo posso capire i loro problemi. Ricevo mail con toni molto aspri e da allora non rispondono e non si fanno più trovare. Contatti persi. Per chi compera su questo sito deve solamente sperare di non avere problemi. O hanno un sacco di segnalazioni da gestire oppure sono veramente in pochissime persone. Sconsigliato.

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assolutamente da evitare

Ho ordinato un piccolo frigo da camera per scoprire che dopo una settimana l'oggetto era esaurito. Dopo 2 settimane finalmente ricevo l'oggetto ma scopro che non funziona, fa rumore e non refrigera. sembra un prodotto ricondizionato male. morale della favola, tra un inconveniente e l'altro sono rimasto senza frigo quasi un mese, fino a quando non ne ho dovuto ordinare uno nuovo. sto aspettando ancora che il corriere venga a riprendersi il frigo e non so se rivedrò i soldi. il call center risponde cordialmente ma per risolvere un problema banale come un ritiro o una spedizione in ritardo pare che nessun abbia alcun tipo di responsabilità. non se ne esce.

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meritano zero stelle

i prodotti sono buoni ma assolutamante inaffidabili nella vendita e nelpost vendita

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Strani maneggi

Trovo una pompa per laghetto sul sito versione tedesca. Contatto per acquistare. Mi rimandano ad un indirizzo email di un tizio che mi manda l'ordine di acquisto. Peccato che il prezzo sia più alto di quasi l'80%!! Chiedo lumi: come mai il prezzo è diverso? "Eh ma chi compra dall'Italia non può comprare dal sito tedesco, deve comprare dal sito italiano...". Ehhhhhhhh? E perchè? E chi siamo noi, galline da spennare?

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