Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Elstica: opinioni degli utenti

4.0
3,8
103 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
3,8
103 opinioni
5 stelle
55%
4 stelle
16%
3 stelle
2%
2 stelle
7%
1 stella
20%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

103 opinioni per Elstica

Ordina:
5

Venditore serio e affidabile

Venditore serio, affidabile e sempre disponibile. Al prossimo acquisto !

  • Pregi Risposte veloci e sempre disponibile oltre che buoni prezzi...
  • Difetti La modalità di iscrizione, modulistica poco pratica...
  • Articolo acquistato Figor BOSCH KAN90VI20
  • Data acquisto 25/09/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ottimo prodotto, ma servizio un pò scadente

Dopo aver ordinato il frigo il 15.04.19 (tempo di consegna previsto da 8 a 14 giorni) è arrivato invece dopo quasi 1 mese (il 10.05.19), e nonostante svariati contatti per appuntamento consegna il 09.05.19 è arrivato il giorno dopo quello concordato, nonostante quello prima avevo preso appositamente ferie. Il fornitore ovviamente non si è preoccupato di sopperire all'enorme disagio che mi ha creato (bastava organizzare una spedizione giornaliera dal deposito alla mia abitazione). Oltretutto il frigo è arrivato danneggiato sul telaio e ci siamo accordati per un rimborso del 10% dato che era un problema esterno e poco visibile ed io ormai non avevo tempo per avere una sostituzione. In ogni caso non penso comprerò mai più da questo sito. Unica nota positiva, comunicare con l'azienda almeno è stato abbastanza puntuale (principalmente via mail, al telefono la persona era poco presente). Il frigo in se stesso invece merita tutti i soldi che costa.

  • Pregi Comunicazione abbastanza tempestiva, gentilezza del venditore.
  • Difetti Tempi quasi doppi a quelli previsti per la consegna che comunque è stata fatta al giorno sbagliato da quello concordato. Nessun aiuto a sopperire il disagio sopra indicato.
  • Articolo acquistato LIEBHERR ICBN3386 Frigorifero combinato da 56-57 cm REGALO IN OMAGGIO!
  • Data acquisto 15/04/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

07/06/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo fatto il possibile per accelerare i tempi ma con tutte le festivita che ci sono in quel periodo non siamo riusciti ad accelerare la consegna a lei. Ci dispiace che il frigorifero è arrivato danneggiato ma come da sua richiesta le abbiamo effettuato il rimborso del 10%. Grazie comunque e terremo conto della sua opinione.

5

Tutto OK

Ottimo prezzo, consegna rapida, imballo perfetto. Lo terrò sicuramente in considerazione per futuri acquisti

  • Pregi Prezzo e tempi consegna
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato BOSCH KIR41AF30 Frigorifero monoporta IN MAGAZZINO!
  • Data acquisto 06/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SODDISFATISSIMA

Sono rimasta più che soddisfatta! Cortesi ed efficienti come non mi sarei mai aspettata. Ho ordinata la piastra lunedì e ho chiesto (anche pagando un sovrapprezzo) di poterla ricevere entro venerdì. Così è stato e assolutamente SENZA costi aggiuntivi. Gentilissimi anche al telefono. La piastra è arrivata integra e senza difetti. Comprerò senz'altro ancora e lo consiglio caldamente anche per i PREZZI ASSOLUTAMENTE EXTRA COMPETITIVI!!

  • Pregi La correttezza e la velocità nell'evadere l'ordine e l'assoluta disponibilità a venirti incontro.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato piano cottura a induzione NEFF
  • Data acquisto 28/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene

Ho comprato un frigo americano pagandolo anticipatamente, con istruzioni particolari rispetto alla data di consegna. Tutto è andato bene, il prodotto è arrivato integro e perfettamente funzionante.

  • Pregi Il personale è molto gentile, hanno risposto subito a tutte le mie comunicazioni e si sono premurati di contattare il corriere per monitorare la consegna. Grazie!
  • Articolo acquistato Frigorifero americano
  • Data acquisto 19/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

impiegata

bravi

  • Pregi celerita
  • Articolo acquistato condizionatore
  • Data acquisto 03/12/2018
5

Molto sodisfatto.

Ho acquitato un frigorifero Liebherr. Consegnato nei tempi da loro stabiliti e senza problemi. Ottima azienda.

  • Pregi Comunicazione veloce, disponibili per ogni domanda.
  • Articolo acquistato Frigorifero Liebherr.
  • Data acquisto 25/10/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Decisamente migliorabile

La comunicazione è un po' carente: a distanza di una settimana dall'ordine, non c'era stata ancora alcuna indicazione sui tempi di consegna. Tuttavia ho richiesto informazioni dalla chat sul sito, e mi hanno risposto subito. Poi però, il pacco è stata spedito ad un indirizzo errato: non solo la via ma anche la località, l'ho notato dalla mail di presa in carico da parte del corriere. Ho segnalato l'errore e Elstica ha richiesto il cambio indirizzo. Ma il pacco era già finito nella sede Bartolini sbagliata, e tra trasferimenti e riprogrammazioni è finita che: dovevo ricevere il pacco mercoledì mattina. venerdì pomeriggio non era ancora arrivato ed era stato riprogrammato per il lunedì successivo, data in cui non potevo stare a casa a riceverlo. È finita che son andata io a ritirarlo in sede per evitare di rimandare ancora.

  • Pregi Prontezza di risposta, chat utile
  • Difetti Manca un sistema automatico di informazione all'utente sullo stato di avanzamento dell'ordine e la previsione dei tempi di consegna. Inoltre mi aspetto più cura nell'affidamento delle spedizioni, non si può sbagliare un indirizzo di consegna.
  • Articolo acquistato WHIRLPOOL AKP745IX Forno elettrico da incasso
  • Data acquisto 03/09/2018
2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

NEGATIVO

Dopo aver effettuato un ordine con pagamento con contrassegno, non ho ricevuto nessuna mail di conferma, dove pensavo di trovare i dati per eseguire il bonifico dell'anticipo richiesto. Ho provato a telefonare dopo alcuni giorni, ma sono stato liquidato velocemente dalla signora che mi ha risposto, chiedendomi solo il cognome e dicendomi che mi avrebbero inviato una mail. Non ho ricevuto risposta. Ho provato a rifare l'ordine ma il prodotto non è stato più disponibile. Posso capire che ci siano dei problemi con un ordine, ma il trattamento telefonico ricevuto è stato veramente deludente.

  • Pregi Non saprei
  • Difetti Assistenza telefonica sull'ordine
  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 16/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio pessimo

Ordine effettuato e pagato con bonifico il 17/07/2018, ad oggi non si sa nulla, non rispondono nè all'e-mail nè al telefono. Il tostapane Bosch è omaggio perchè è stato ordinato insieme ad un frigorifero Electrolux.

  • Pregi Non ne trovo.
  • Difetti Mancanza di risposte.
  • Articolo acquistato Tostapane Bosch 3a014
  • Data acquisto 16/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Merce non ancora consegnata

A distanza di un mese dal pagamento dell'ordine non è ancora stato consegnato nulla. Al telefono nessuno risponde, alle mail neppure.

  • Pregi Nulla a parte il prezzo
  • Difetti Merce non pervenuta, impossibile comunicare
  • Articolo acquistato T59PS51X0 Piano cottura Neff
  • Data acquisto 20/07/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

DISASTRO

13/07/2018 ANCORA DEVO RICEVERE CIO' CHE HO ORDINATO, DOPO VARIE SOLLECITAZIONI MI DICONO CHE BARTOLINI NON PRENDE IN CARICO LA SPEDIZIONE XK TROPPO INGOMBRANTE E SPEDIRANNO CON ALTRO CORRIERE ANCORA NON SO QUANDO. VERGOGNA NOI SIAMO UN IMPRESA E ABBIAMO UN CONTRATTO CON IL CLIENTE FINALE DA OSSERVARE. CI AVETE FATTO FARE UNA PESSIMA FIGURA MALE ORGANIZZATI

  • Pregi NON RIESCO A TROVARNE AL MOMENTO
  • Difetti MALE ORGANIZZATI
  • Articolo acquistato MXZ-3E68VA MITSUBISHI ELECTRIC Motore Esterno Multi Split DC Inverter - 25000 BTU
  • Data acquisto 28/06/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/07/2018 - Risposta del negoziante: Il prodotto è stato consegnato in meno di 14 giorni lavorativi. Siamo un negozio online e purtroppo non teniamo tutte le merci in magazzino.

1

Esperienza negativa

Ho acquistato questo piano cottura Whirlpool invogliata anche dalla promozione che regalava 8 pentole per l'induzione comprese nel prezzo. Purtroppo dopo più di 10 giorni dal ricevimento del pagamento non avevo ancora avuto notizie della spedizione, mandato diverse mail senza ricevere risposta, impossibile parlare al telefono con gli operatori... fino a che un giorno riesco con gran fortuna a prendere la linea, l'operatrice mi spiega che il piano cottura è uscito di produzione e quindi non possono più vendermelo... per la fretta ho dovuto cercare il prodotto da un'altra parte pagandolo parecchio di più... fortunatamente ho ricevuto il rimborso abbastanza velocemente... non consiglio il sito per le difficoltà di comunicazione con il servizio clienti.

  • Articolo acquistato piano cottura ad induzione Whirlpool
  • Data acquisto 01/05/2018
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Non ho ancora ricevuto nulla

Pagato il 13 aprile, non ho ancora ricevuto nulla, né comunicazioni dal venditore

  • Articolo acquistato DAIKIN FTXJ35MW Unità Interna a Parete DC Inverter Emura Bluevolution 12000 BTU REGALO IN OMAGGIO
  • Data acquisto 13/04/2018
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

un disastro !

Mettono in vendita prodotti a prezzi che poi dicono essere sottocosto per dopofare proposte a rialzo , sopratutto se hai gia' effettuato il pagamento !

  • Pregi facilita' di acqusto
  • Difetti inaffidabili e incoerenti
  • Articolo acquistato forno e frigo
  • Data acquisto 06/04/2018
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

precisi

salve il mio ordine è stato evaso senza aver avuto alcun problema. azienda precisa ed affidabile

  • Articolo acquistato frigo bosch side by side
  • Data acquisto 28/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

Ottimo prodotto per qualità

L'acquisto per quanto riguarda il prodotto è stato perfetto però ho dovuto aspettare un mese per averlo in quanto indisponibile, ma per il prezzo pagato è valsa la pena.

  • Pregi Il prezzo offerto e l'omaggio ricevuto
  • Difetti ho dovuto aspettare un po'
  • Articolo acquistato frigorifero liebherr ik3520 comfort
  • Data acquisto 20/03/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

pessimo

ho acquistato un frigorifero monoporta Electrolux e mi è arrivato nei tempi concordati. una volta ricevuto in strada ho controllato l'imballo che non sembrava avere nulla di strano. una volta portato l'oggetto in casa ho aperto l'involucro di protezione e ho scoperto sui fianchi e sulla maniglia molteplici danni (la maniglia è addirittura rotta). Giudizio pessimo, servizio di fatto poco professionale e poco collaborativo, non rispondono dei danni nonostante la ricezione con riserva del bene. non comprate da loro.

  • Pregi nulla
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato frigorifero Electrolux
  • Data acquisto 17/12/2017
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Una volta incassato i soldi, ciao

Volevo fare un reso,Ma col cavolo che rispondono....non conprate

  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato CUSL2811 LIEBHERR Frigocongelatore- IN MAGAZZINO!
  • Data acquisto 05/02/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Acquisto frigorifero

Ho acquistato un frigorifero prima della fine dell'anno ma dopo più di un mese i fornitori non hanno più consegnato il prodotto all'azienda, pertanto ho dovuto annullare l'ordine. Dopo appena due giorni ho avuto il rimborso. In altri casi ho dovuto aspettare oltre un mese e fare numerosi solleciti. L'azienda è seria, sono soddisfatta anche se l'acquisto non è andato a buon fine.

  • Pregi Serietà
  • Difetti Ci sono in vendita articoli come disponibili anche se non lo sono
  • Articolo acquistato SJEX820FSL SHARP Frigorifero Side by Side
  • Data acquisto 22/12/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

pessima

Ho acquistato un forno da 845 euro e ho chiesto informazioni circa le modalità di restituzione nel caso fosse stato necessario un reso. La signorina che mi ha risposto è stata sgarbata. Mi ha detto che non forniva tale informazione perchè presupponeva una mia intenzione al reso, aggiungendo che tanto valeva che annullassi subito l'ordine. Cosa che io ho fatto puntualmente. Dunque in realtà non ho mai comperato nulla da Elstica e neppure ho intenzione in futuro di avvalermi di tale rivenditore.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Sgarbato
  • Articolo acquistato Forno Siemens
  • Data acquisto 15/01/2018
3

rimborso piano cottura Neff Danneggiato

Dopo varie peripezie ho ottenuto il rimborso del piano cottura rotto e ringrazio la Elstica per la disponibilità dimostrata. Devono migliorare la comunicazione col Cliente e spero che prendano spunto da questa situazione. Ai Clienti: ricordatevi di firmare la bolletta del trasportatore sempre!! "CON RISERVA DI CONTROLLO".

  • Pregi Hanno accettato il rimborso.
  • Difetti Comunicazione tardiva
  • Articolo acquistato Piano cottura Neff
  • Data acquisto 12/12/2017
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Ritardo

Dopo più di 1 mese non ho ancora ricevuto il frigorifero nonostante sul sito fosse chiaramente disponibile. Spero di non avere brutte sorprese quando finalmente mi verrà consegnato!

  • Pregi Al momento niente
  • Difetti Spese di spedizione troppo alte x elettrodomestici ingombranti. Non chiarezza sui tempi di consegna.
  • Articolo acquistato LG GSJ961NSBZ Frigorifero Side-By-Side Mega capacità Classe energetica A++ Door-in-Door
  • Data acquisto 15/12/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

danneggiamento

In data 19/12/2017 mi è stato consegnato intorno alle 18.00 un frigorifero liebherr del valore di euro 3730,94.appena aperto ho subito constatato la presenza di profonde incisioni sulla portiera di un modulo del frigorifero.Ho subito mandato una mail per avvisare del problema e la mattina successiva ho telefonato al sito Elstica e al corriere Bartolini ma per ora nessuno vuole rispondere del danno.Se dovessi ricomprare la porta del Frigorifero il costo è di euro 550.00 iva inclusaVi farò sapere se ho ottenuto una porta nuova senza dover corrispondere nulla(come dovrebbe accadere)

  • Difetti Non si prende nessuna responsabilità anche se ho tutto in regola per ottenere un risarcimento
  • Articolo acquistato frigorifero Liebherr side by side SBses 7353
  • Data acquisto 19/12/2017
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Precisi e affidabili

Abbiamo ordinato queste 3 unità interne, perchè Mitsubishi stessa le aveva terminate essendo uscite fuori produzione qualche mese fa, mentre in magazzino avevamo le esterne disaccoppiate. Sincermente eravamo titubanti e ci siamo dovuti ricedere perchè è stato tutto preciso e puntuale dall'ordine alla consegna, anche considerato il periodo prenatalizio. Complimenti, ottimo lavoro e grazie per averci "salvato".

  • Articolo acquistato Unità interne Mitsubishi 2xFH25 e 2xFH35
  • Data acquisto 30/11/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

sono ancora in attesa di ricevere l'ordine da me effettuato

.??????

  • Articolo acquistato 8 pezzi di pentole da induzione
  • Data acquisto 19/11/2017
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Very good

Very good

  • Articolo acquistato Staffe per climatizzatori
  • Data acquisto 11/11/2017
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Seri e professionali!

Ho comprato un forno Whirlpool. Ho dovuto aspettare qualche giorno, ma la spedizione è stata precisa e il bene mi è arrivato perfettamente imballato, in modo da evitare possibili urti e danni. Tutto ok. Se avrò ulteriore occasione, comprerò tranquillamente da loro anche se dovessi pagare qualche euro in più rispetto adelle altri rivenditori.

  • Pregi Seri e meticolosità.
  • Difetti Orari del Call Center molto ridotti.
  • Articolo acquistato WHIRLPOOL AKZM8480IX Forno Elettrico da Incasso
  • Data acquisto 05/11/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Costi di spedizione nascosti

Ho completato l'acquisto su Internet precisando il luogo di spedizione. Dopo alcuni giorni Elastica mi contatta per email per chiedermi di fare un altro bonifico per poter compensare l'aumento dei costi di spedizione. Rifiutando di pagare più di quanto il sito Internet avesse proposto per la spedizione, il mio ordine é stato annullato da Elastica. Tuttavia non credo che il problema di aggiornamento del sito Internet debba ricadere sugli utenti, soprattutto dopo che ques'ultimi hanno completato l'acquisto vincolante.

  • Articolo acquistato NEFF S51N69X0EU Lavastoviglie 60 cm
  • Data acquisto 14/10/2017
1 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Servizio buono

Il servizio clienti è ottimo, li ho contattati per sapere se potevo ricevere un set di pentole invece del tostapane che non uso. Non ho ovviamente controllato cosa valesse di più o di meno. Hanno accettato lo scambio. C'è stato un contrattempo nella consegna e mi è stato quindi chiesto se preferivo un rimborso oppure attendere fino a metà Ottobre. Ho accettato l'attesa e il frigorifero mi è stato consegnato il 20 Ottobre. Insieme alle pentole ho trovato un asciugacapelli quale omaggio extra. Il servizio clienti si è comunque prodigato per rendersi utile al cliente e posso dire che siano stati sempre molto cordiali.

  • Pregi Servizio clienti
  • Difetti Non so se il contrattempo lamentato sia stato occasionale oppure sia un loro difetto.
  • Articolo acquistato Frigorifero Bosch
  • Data acquisto 05/09/2017
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni