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Epto electronics

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Servizio clienti Buono

Commento Il commento è senz'altro positivo transazione e servizio clienti davvero buoni , siete una cattedrale nel deserto, Bravi. Migliorabile a mio parere sono i tempi che intercorrono tra la transazione e la consegna effettiva (il vettore Bartolini a Bologna è pessimo evitatelo..). Grazie di tutto , sicuramente a arrivederci. Andrea

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ottimi sito di e-commerce

ho comprato una scopa a vapore black&decker dopo aver cercato su altri siti perché aveva il prezzo migliore... la spedizione é arrivata puntuale e senza nessun problema... sono rimasto molto soddisfatto

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Sito Eccellente!

Commento Ho acquistato una Ge Force 1080 a rate su Epto e devo dire che mi sono trovato benissimo, assistenza telefonica ottima Zero attese, appena la banca ha dato ok lo hanno spedito subito. I miei complimenti bravi continuate così!!!!

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Tutto bene sino al momento in cui ho esercitato il diritto di recesso.

Ho acquistato online da Epto un condizionatore portatile della Olimpia. Purtroppo non sono rimasto soddisfatto del prodotto e dunque ho deciso di esercitare il diritto di recesso. Compilo l'apposito modulo e restituisco a Epto a mie spese il condizionatore. Dopo circa due settimane e vari solleciti ottengo un rimborso parziale senza alcuna spiegazione al riguardo. Chieste delucidazioni, mi riferiscono di aver trattenuto dal prezzo pagato per l'acquisto del prodotto il costo inerente il rientro del prodotto. Preciso di aver provveduto io a pagare suddette spese ma mi costringono ad inviare copia della ricevuta di pagamento per accertare che quanto sostengo corrisponda al vero. Provvedo seppur esterrefatto (è incredibile che debba essere io a dimostrare che loro non hanno sostenuto tale spesa). Finalmente dopo alcuni giorni ricevo altro rimborso per la differenza. Esperienza complessiva assolutamente negativa!!!!

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26/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente il problema è stato causato dal fatto che lei aveva chiesto il rientro tramite nostro corriere, mentre poi ha invece spedito il prodotto con suo corriere. Il magazzino riceve molte spedizioni ed evidentemente non ha notato l'indicazione "porto franco" sulla spedizione ed ha registrato il carico come era stato inserito nel sistema. Dopo la verifica del caso è stato ovviamente effettuato il rimborso Ci scusiamo per i disagi.

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Pessimo

Scrivo mail per chiedere informazioni su un prodotto, nessuna risposta. Va beh, invogliato dalla possibilità di acquisto tramite paypal, effettuo comunque l'ordine venerdì 29 giugno. Disponibilità immediata del prodotto. Ad oggi, mercoledì 4 luglio, l'ordine risulta ancora in lavorazione, "il magazzino è nella fase di verifica e prelievo della merce". Consegna prevista sabato 14 luglio. 16,75 euro costo di spedizione. Serve aggiungere altro?

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06/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, forse dovrebbe aggiungere che nella scheda prodotto, durante la fase di acquisto, ed anche nella conferma d'ordine, inviatale tramite email, è indicato che l'articolo Gewiss da lei acquistato, ha come prevista spedizione il 06-07-2018. Lei ha aperto contestazione PayPal il giorno 04-07-2018 ed è stato quindi rimborsato. Siamo dispiaciuti della sua insoddisfazione, che speriamo vorrà rivedere, dopo aver consultato le email, con le date, che ha ricevuto dal sistema.