Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Euronics

Valutazione media

3.0
3.2 / 5 351 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.0
3.2 / 5

351 opinioni

Ordina:
1

Ecommerce scandaloso

L'azienda non fornisce nessuna spiegazione ai clienti in merito a tempi di consegna e modalità. Non saprete mai quando state per ricevere il prodotto dal momento che l'affidamento al corriere può durare anche settimane Sconsiglio vivamente qualsiasi acquisto online, non sono pronti per questo commercio

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Esperienza positiva!

Tra il mare magnum di recensioni negative, non so se per fortuna o altro, la mia esperienza è stata più che positiva. Ordinato il il 7/09 (venerdì) ricevuto oggi 11/09 (martedì). L'assistenza clienti risponde velocemente in chat. Unica pecca la pagina di gestione ordine che non riporta il tracking se non poco prima della consegna; ma fortunatamente Bartolini stesso mi ha inviato un sms il giorno prima per avvertire.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Lentezza nell’era consegna

Oggi 18 luglio. Mi spiace ma pensavo fosse un e commerce serio. Tempi di consegna non rispecchiano il venditore. Pagato 59 euri di trasporto e non è ancora stata consegnata. Aspetta aspetta squilla il telefono, e il corriere, mi verrà consegnata entro sabato... non so se crederci!!! Sconsiglio...

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

velocissimi nella spedizione e nel rimborsare (aihmè)

purtroppo mi sono trovato a dover rescindere dal secondo televisore a causa dell imamgine non sodisfacente,quindi non per colpa di euronics..e devo dire che sono stati entrambe le volte velocissimi nel effetrtuare il rimborso dei soldi utilizzati per l acquisto, in 5 giorni tv rispedito , arrivato da loro e notifica di storno eseguito in mio favore, veramente ottimi! aggiungo che le tv le ho comprate da euronics tramitepiattaforma ebay..

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Molto perplesso

Sul sito Euronics, di difficile navigazione compaiono, improvvisamente finestre spam a molto fastidiose che se non si sta attenti si flagga una cosa per un’altra. Ho acquistato una lavatrice Hoover e ho chiesto lo smaltimento della vecchia lavatrice come da legge. Dopo più di 10 giorni di attesa della nuova lavatrice il corriere non ha potuto prendere il vecchio elettrodomestico perché a lui non risultava. Chiamo inutilmente euronics per avere notizie...alla fine in discarica ce l’ho portata io. Nessuna risposta dal servizio clienti....zero!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo davvero spiacenti per l'accaduto, tuttavia La informiamo che il ritiro del Raee non è stato e effettuato poiché non richiesto al momento dell'acquisto. Di norma riusciamo a fornire ugualmente questo tipo di servizio ai nostri che lo richiedono successivamente all'acquisto; in questo caso e sulla base delle informazioni che ci ha gentilmente fornito non siamo riusciti a risalire alla sua richiesta. Ci auguriamo di poterla aiutare nuovamente.