Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Eurylink: opinioni degli utenti

4.0
4,2
5 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,2
5 opinioni
5 stelle
60%
4 stelle
20%
3 stelle
0%
2 stelle
20%
1 stella
0%

5 opinioni per Eurylink

Ordina:
5

Servizio impeccabile

Ordine evaso molto celermente, prezzo concorrenziale. Oggetto imballato con cura.

  • Pregi Puntuale segnalazione di tutti i passi del processo di vendita e spedizione con relativo tracking, evasione e spedizione celeri
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Grandstream ATA HT 802
  • Data acquisto 14/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio

Effettuato l'ordine durante le feste Pasquali, il secondo giorno lavorativo il pacco mi è stato consegnato dal corriere. Consiglio anch'io, come altri, di chiamare per sapere quando avviene la spedizione.

  • Pregi Disponibilità.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Draytek Vigor 130
  • Data acquisto 19/04/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimo

Ottimo negozio. Buoni prezzi

  • Pregi Fornito, di facile navigazione. Consegna veloce. Cordialità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Draytek Vigor 130
  • Data acquisto 16/04/2014
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Esperienza molto positiva

Abbiamo acquistato il primo servizio da Eurylink nel 2009 e da subito si è dimostrata un'azienda molto efficiente. Prodotti e servizi di alto livello a prezzi concorrenziali. Il personale tecnico è molto competente. Lo consiglio a chi vuole integrare un sistema voip professionale nella propria azienda.

  • Pregi Proposta soluzioni, rapidità e competenza tecnica.
  • Difetti Nell'area personale del sito manca il download delle fatture, che cmq vengono inviate via email.
  • Articolo acquistato Supporto tecnico per centralino 3CX
  • Data acquisto 15/01/2014
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ordine Draytek Vigor 2860n

Ordine Draytek Vigor 2860n

  • Pregi Buona navigabilità sito. Tanti prodotti a disposizione.
  • Difetti Mancano gli stati intermedi dell'ordine, col difetto che se non si chiama personalmente non si conosce l'avanzamento l'ordine. Se non li si contatta di persona difficilmente ti rispondono via email. Manca il Tracking per monitorare la spedizione.
  • Articolo acquistato Draytek Vigor 2860n
  • Data acquisto 28/11/2013
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/01/2014 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci risulta di aver risposto prontamente a tutte le sue richieste via email e telefoniche come documentato dai log del server e dal CMS. Gli stati d'ordine sono stati anch'essi notificati correttamente così come i tracking della spedizione che sono visualizzabili anche all'interno dell'apposita area del sito. Prestiamo la massima attenzione sia alle richieste email che alle richieste telefoniche che quotidianamente riceviamo e a cui forniamo sempre risposta. Siamo certi che il valore aggiunto consista proprio nel servizio al cliente, sia in fase di prevendita che di assistenza post vendita. Ci spiace per quanto riporta. Come riferito anche telefonicamente, possiamo supporre che abbiate avuto un problema con i filtri antispam dell'account o del client di posta utilizzato.