Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Expert home

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 512 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.6 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 397 opinioni con Feedaty

115 opinioni

Ordina:
5

Ottimo venditore e prodotto

È andato tutto come previsto, nessun imprevisto o contrattempo.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto come dovrebbe sempre andare

Tutto si è svolto nel migliore dei modi - Prodotto corrispondente alla descrizione - Spedizione del prodotto praticamente immediata - Imballo adeguato al prodotto (le lavatrici non sono telefonini).

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Tutto perfetto...

Ottimo sito ottimi prezzi ...

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

veloci ed economici

c'è poco da dire, materiale ordinato ed arrivato in 48 ore. Il prezzo era il migliore del mercato, la merce è arrivata perfettamente imballata. Molto affidabili. Grazie

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo acquisto, una transazione che ricorderò come orribile.

Tempi di consegna biblici. Venditore saccente e supponente. Da evitare

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/09/2018 - Risposta del negoziante: Salve, la consegna è avvenuta al indirizzo da lei indicato con 2 giorni di ritardo, dovuti ai ritardi estivi dei corrieri. Le abbiamo confermato più volte che il corriere affermava di aver consegnato al suo indirizzo, e lei negava. Dopo oltre 3 giorni di mail ed accuse verso il nostro operato si è accorto che la consegna era stata accettata da un suo familiare che non l'aveva avvisata. Ci dispiace quindi che ritenga la transazione orribile quando, senza iniziare ad accusarci ingiustamente, sarebbe bastato che effettuava una verifica di consegna sul sito del corriere. Cordiali saluti