Opinioni negozio Farma save | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Farma save

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 11271 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.7 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 6933 opinioni con Feedaty

4338 opinioni

Ordina:
5

Eccellenti

Veloci, precisi e convenienti. Lo consiglio

4

Prezzi convenienti

Prezzi convenienti, pacco arrivato un po' in ritardo con prodotti aperti causa trasporto. Secondo me dovete curare di più il trasporto e usare una scatola piu robusta con dentro la carta. I prodotti non posso arrivare tutti aperti, per il resto ok.

4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio.

Pessimo servizio. Indirizzo errato ed il Corriere GLS ha fatto il resto. Allucinante.

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

ordine regolare

ordinati integratori, spedizione puntuale

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Non acquistate nulla

Leggete le recensioni e acquistate da un’altra parte, perché altrimenti sarete riempiti di bugie. Dopo sollecitazioni finalmente spediscono l’ordine, il corriere ancora non me l’ha consegnato in quanto hanno scritto un indirizzo errato. Ho contattato la farmacia rifornendo il mio indirizzo e loro mi hanno risposto che avevano fornito il mio recapito telefonico al corriere. Niente di vero perché il corriere aspetta ancora istruzioni da loro.

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

18/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente siamo spiacenti in quanto le abbiamo fornito assistenza continua su wapp per fare in modo che la consegna avvenisse il prima possibile e sin da subito le abbiamo assicurato di aver inoltrato il corretto indirizzo al corriere ed il suo recapito telefonico per poterla contattare e finalizzare la consegna e ci dispiace scoprire che lei non ci abbia creduto in quanto abbiamo tutto l'interesse a soddisfare i nostri clienti. L'evasione è avvenuta a cavallo del weekend, quando il corriere non effettua consegne, e dunque questo ha allungato un pò i tempi della comunicazione con GLS e della consegna che è avvenuta il giorno successivo all'inserimento della sua recensione e dopo 2 giorni lavorativi dall'evasione.