Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Farma save

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 8676 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.7 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio ha anche ottenuto 4360 opinioni con Feedaty

4316 opinioni

Ordina:
5

ottima esperienza

ordine arrivato il 09/08/18 conforme a quello che avevo ordinato,il prodotto mela annurca hair ha una scadenza al 04/21,i tempi di evasione e spedizione rispettati, quindi tutto ok

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Primo acquisto. Esperienza totalmente soddisfacente.

La piattaforma della Farmasave è intuibile, non presenta costi e/o spese nascoste. L'ordine è stato evaso un giorno prima dei tempi indicati alla fine del percorso di acquisto. Ho anche chiesto lumi tramite whatsapp per modificare il modus pagamento, mi hanno risposto in tempo reale ed in maniera chiara. Per quanto mi riguarda, soddisfazione totale.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Prezzi a listino non onorati dal rivenditore

Ordino alcuni prodotti (farmaci da banco, per un totale di 19 articoli, 100 e rotti euro) che risultavano tutti disponibili al momento dell'ordine, pagati con PayPal. Il giorno successivo ricevo "rimborso totale per prodotti esauriti". Ritorno sul sito per capire cosa è successo e i prodotti risultano disponibili. Penso ad un errore quindi riordino e stavolta nel giro di mezz'ora ricevo nuovo "rimborso totale per prodotti esauriti". E' Venerdi quindi lascio perdere. Lunedì dopo il fine settimana controllo nuovamente il sito e vedo che dei 6 diversi prodotti presenti nel mio ordine, ben 4 sono aumentati di prezzo, 3 dei quali (9 articoli) addirittura del 50% !!! CONCLUSIONE: Non si trattava di prodotti esauriti, ma di prezzi fasulli (o quanto meno "non aggiornati" ad arte) utili ad attirare il potenziale cliente guadagnando visibilità e le prime posizioni sui motori di ricerca e comparazione, ma che se ordinati, non vengono onorati dal rivenditore

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, se le abbiamo rimborsato i prodotti inseriti nell'ordine, scusandoci per il disagio, significa che effettivamente erano esauriti e quando lei ha controllato nuovamente sul sito non era ancora avvenuto l'aggiornamento, motivo per cui li vedeva ancora disponibili come testimonia il fatto che, quando ha rifatto l'ordine, le sono stati nuovamente rimborsati. Il fatto poi che la settimana successiva abbia trovato alcuni dei prodotti sul nostro sito con uno sconto diverso è possibile e assolutamente specificato sul nostro sito nella sezione 'Termini e Condizioni' liddove si legge che: "Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA. I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro". Cordiali saluti.

1

Nascondono l'IVA!!!

Il comparatore di prezzi aggiunge le spese di spedizione, ma si scorda dell'IVA. Sul sito del fornitore non è evidenziato che i prezzi sono prima dell'IVA, né risulta qual è l'aliquota applicabile.

1 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

02/08/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente i costi di spedizione sono indicati nella sezione 'info spedizioni' e vengono riproposti all'atto del riepilogo finale dell'ordine prima di finalizzare l'acquisto. Per quanto concerne l'IVA, invece, i prezzi che vede accanto ai prodotti sul sito sono tutti già ivati; al momento del riepilogo finale dell'ordine visualizza uno scorporo dell'IVA che poi viene riaccorpata nell'importo finale. Cordiali saluti.

1

PESSIMI!!!!

Ho fatto ordine in data 11/07; dopo una settimana (a suon di sms) mi dicono che l'ordine non viene evaso per indisponibilità dei prodotti (peccato che sul sito siano disponibili). INAFFIDABILI!!! DA EVITARE!!!!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/07/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come le abbiamo spiegato via wapp e tramite posta elettronica il sito ha degli aggiornamenti automatici che avvengono ogni paio d'ore quindi può risultarle disponibile un prodotto ma le assicuriamo che se è stato rimborsato non c'è da dubitare dell'esaurimento dello stesso, non avremmo avuto motivo di non soddisfare la sua richiesta. Siamo spiacenti che lei la giudichi una presa in giro. Cordiali saluti.