Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Forniture Conti

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.6 / 5 2127 voti
5.0
4.8 / 5 294 voti
4.5
4.7 / 5 983 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.6 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 1811 opinioni con Feedaty

316 opinioni

Ordina per
5

Affidabilità e cortesia

Ho avuto a che fare una sola volta con Fornitureconti: ho acquistato una lente (consegna nei tempi, articolo perfetto) e poi, per problemi miei, l'ho dovuta restituire. Ho trovato una cortesia e una professionalità al giorno d'oggi rare. Dispostissimi a risolvere problemi, sempre dalla parte del cliente. Molto molto buono, consigliatissimo.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Ho acquistato un corpo macchina Nikon d750.....

Ho acquistato un corpo macchina Nikon d750, ordine effettuato il 26/7/2017 pagato con bonifico e preso in carico il 28/7/2017. Ancora non consegnata! I tempi di CONSEGNA avrebbero dovuto essere 7-14 giorni lavorativi almeno questo c'era scritto. Lunedì 21 ho chiamato, non sapevano dirmi nulla a tal proposito, ho richiamato martedì 22 e lo stesso operatore che ai primi di agosto mi dava come INVIO la data del 21 mi riferisce che Nikon ha chiuso per ferie ben 15 giorni senza avvisare nessuno e che il mio ordine sarebbe stato evaso non prima del 28/30 agosto!!!!! Ora, capisco agosto, capisco le ferie, ma un'azienda seria dovrebbe agire in maniera più trasparente, non incassare dando dei tempi illusori e consegnare quando vuole, loro i soldi li hanno già sul conto da quasi un mese. Dispiaciuto è amareggiato della NON trasparenza, bastava scrivere la verità è non cercare a tutti i costi di far cassa. Paolo Crespi

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/08/2017 - Risposta del negoziante: Ci dispiace per il disguido e l'incomprensione ma abbiamo comunicato subito la chiusura dei magazzini Nikon e quando sarebbero riaperti, e sapendo che avrebbero riaperto il 21/08 vedo difficile che un operatore le abbia detto che il 21 sarebbe stato spedito l'ordine riaprendo il giorno stesso.

5

tutto assolutamente perfetto!

Che dire... Una piacevole sorpresa!!! Forniture conti si è dimostrato un venditore affidabile, competente e trasparente! Corpo macchina arrivato nei tempi dichiarati e per di più con un tracking ordine e spedizione da primato. Ogni contatto via mail anche antecedente l acquisto molto professionale e chiaro! Il prodotto è arrivato ben imballato e corrispondente alla descrizione. Consiglio vivamente e sicuramente prenderò in considerazione per acquisti futuri.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Il "sistema Conti"

Comunica sul sito in maniera del tutto ingannevole la disponibilità di ciò che vende dando un tempo di evasione ordine che poi non rispetta ma una volta fatta la transazione sei "in scacco". Ho ordinato e pagato con cc una Nikon D750 ed un Sigma Art 25-105 dati come disponibili sul sito...a quel punto è iniziato il calvario dei rimandi, delle mancate risposte certe, scortesia di un call center che continua a scaricare su un loro magazzino oberato come un disco in loop del "la richiamo appena ho il tracking" (mai ricevuto chiamata loro). In data 19/7 ho dato disdetta formale avvalendomi del diritto di recesso e chiedendo il rimborso. A quel punto mi ha scritto la loro amministrazione dicendomi che i miei solleciti purtroppo erano finiti nella cartella Spam e che i tempi di rimborso guardacaso coincidevano con l'arrivo di quanto ordinato proponendomi quindi di aspettare. Ovviamente non ho accettato. Sconsiglio vivamente questo venditore. Pessimo pessimo pessimo.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/08/2017 - Risposta del negoziante: Ci scusiamo per il ritardo sorto nel suo ordine purtroppo c'è stata richiesta per la macchina scelta D750 ed l magazzino per la coda ordini ha posticipato l'evasione. Ho verificato e le sue mail sono finite nelle spam un problema tecnico che può capitare diamo per questo disponibile di contattarci tramite chat o telefono. Mi spiace che utilizzi il termine "in sacco" in quanto è suo diritto, come da condizioni di vendita presente sul nostro sito, chiedere in ogni momento l'annullamento ed il rimborso dell'intero importo.

1

Incapacità nella soluzione di criticità.

Esperienza in corso: ordinato il 30/06 un monitor Eizo che l'ecommerce indica come "disponibile", alla prima telefonata i tempi diventano "da 4 a 7 giorni lavorativi", alla successiva si dilatano a "10 giorni lavorativi", poi a un operatore sfugge che ci sono problemi con Eizo da oltre un mese (ma nel sito non compare alcuna anomalia...), a oggi - 12 giorni lavorativi - non c'è alcuna "previsione di scarico da Eizo". E, quando servirebbe un responsabile al di sopra degli operatori di call center, ovviamente non c'è. Altri fornitori si sono subito premuniti autonomamente di verificare le disponibilità presso il fornitore e comunicarmi subito la possibilità di acquisto con consegna immediata: decisamente diverso modo di agire.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente