Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Foto Ottica Mattei

Valutazione media

4.5
4.7 / 5 29 voti
Scheda

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.7 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

29 opinioni

Ordina:
1

Acquisto non effettuato

Purtroppo l'acquisto non è andato a buon fine in quanto la merce non era disponibile in magazzino nonostante il sito del Venditore ne segnalasse la disponibilità.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

04/09/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Mi dispiace che il cliente non sia rimasto soddisfatto, noi ci mettiamo sempre il massimo impegno per accontentare tutti, purtroppo a volte non ci riusciamo. Venendo al commento effettuatoci la dicitura "disponibilità" è presente su tutti i prodotti con l'intento di far capire che il prodotto è disponibile e ordinabile, altrimenti è presente la scritta non disponibile, sotto c'è anche scritto spedizione in 2-5 giorni con l'intento di far capire che il prodotto non lo abbiamo presente in negozio ma lo dobbiamo prendere dal magazzino. Per quanto riguarda il pagamento è una nostra scelta accettare solo Paypal e Bonifico, se al cliente non andava bene poteva non acquistare. Tornando al suo ordine a volte ci sbagliamo anche noi sulla disponibilità, al cliente era stato detto che la fotocamera era disponibile, invece non lo era, comunque è stato prontamente avvisato e rimborsato del suo acquisto. Sinceramente non vedevo la necessità di scrivere una critica, penso che si possa anche sbagliare, oppure no?!

5

Ottimo venditore

Ottimo e affidabilissimo venditore. Ho parlato diverse volte per telefono e oltre alla grande competenza ho trovato grande affidabilità. Comprerò senz'altro in futuro.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Bravi

Tutto bene. L’unico appunto lo vorrei fare sulla spedizione: l’articolo comprato era subito disponibile ma mi è stato spedito 8 giorni dopo la data dell’ordine perché il loro magazzino era chiuso per ferie (giuste e sacrosante). In ogni caso nell’epoca di Amazon questo è difficilmente tollerabile. Per tutto il resto sono stati impeccabili e, cosa più importante, prezzo super!!

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto perfetto di materiale usato

Assolutamente soddisfatto dell'acquisto e della gestione dell'ordine da parte del negozio. Sono stati disponibili nel descrivermi le condizioni accurate dell'oggetto e hanno incluso nel prezzo ulteriori controlli e pulizie del body. Inoltre è stato spedito il giorno stesso dell'acquisto, ricevuto a casa in 24 ore. Tutto perfetto.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Zero informazioni, zero email, spariti nel nulla

Completamente trasparenti, non una mail. Non una informazione sulla spedizione, considerato che si tratta di un oggetto di quasi 1.300 euro, il cliente ci tiene ad essere informato, specialmente quando sono già passati tanti giorni e non è arrivato ancora nulla. La comunicazione più che carente è inesistente.

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/07/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno Rispondendo al cliente sono dispiaciuto dell'accaduto, lo volevo rassicurare che non siamo spariti nel nulla, il negozio esiste da più di 50 anni. Il cliente al momento che ha effettuato l'ordine e anche ora avrà notato che sull'annuncio c'era scritto "prenotabile" non pronta consegna o spedizione in 2/5 giorni, purtroppo con Sony ci sono difficolta di consegna con questo obiettivo. per quanto riguarda la comunicazione noi forse abbiamo sbagliato a non tenere aggiornato il cliente però bastava una telefonato o una mail e avrebbe avuto tutte le informazioni e l'assistenza del caso.