Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Free shop

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.6 / 5 5054 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.5
4.4 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 4574 opinioni con Feedaty

480 opinioni

Ordina:
5

Ottimi prezzi, cortesia e serietà

Mi è stato consigliato questo negozio da un caro amico che a sua volta aveva acquistato lo stesso articolo e si era trovato benissimo. Confermo l'ottima impressione da lui avuta, mi sono trovato benissimo, spedizione partita il martedi e ricevuta il giorno dopo, prezzi ottimi, spero di avere la possibilità di acquistare altro materiale in un futuro prossimo.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Alla larga!

Arrivata lavasciuga graffiata, per ottenere il rimborso ho dovuto aprire un reclamo con paypal (vinto) in quanto l'assistenza clienti non esiste... non rispondono nè alle mail nè al telefono. Ad oggi ho ancora la loro lavasciuga qui ad occupare spazio... se non vengono a ritirarsela la rivendo!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/04/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo se non è riuscito a ricevere assistenza in tempi debiti. Non ci era pervenuta alcuna richiesta di assistenza scritta se non il reclamo Paypal. Come richiesto abbiamo effettuato il ritiro del prodotto ed ha ricevuto il rimborso totale.

1

Scomparsi dopo evasione d'ordine senza affidare la merce alla consegna

Ho ordinato il 23 Febbraio di prima mattina con consegna in 3/4 giorni lavorativi. Il sito promette entro 24/48 una email con le info per tracciare la consegna. Decorsi i termini senza ricevere nulla ho mandato varie richieste di info tramite il modulo di contatto che offre il loro sito che sono rimaste senza risposta e ho provato a telefonare a tutte le ore per decine di volte al loro numero telefonico ottenendo in risposta che le tutte linee sono occupate. Il sito informa di difficoltà nelle consegne per gli ordini posteriori al 22 Febbraio ma ciò non giustifica in nessun modo il fatto che siano scomparsi. Il Primo Marzo ho annullato l'ordine e ora sono in attesa di rimborso, staremo a vedere.

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Infomazioni sul prodotto imprecise e fuorvianti

Purtroppo devo riscontrare che dopo aver odinato un laptop presentato come con disco da 1000 GB, ne ho ricevuto uno da 500 GB. Ho subito segnalato l'anomalia al servizio clienti e mi è stato risposto (a distanza di 2 giorni lavorativi e dopo un secondo sollecito) che "Confermiamo che c'è stato un errore nel caricamento della descrizione sul sito, in realtà il prodotto acquistato ha una capienza di 500Gb. Se vuole possiamo procedere con il reso ed il rimborso" senza altro tipo di soluzione o compensazione per il disagio arrecato. Inoltre l'assistenza clienti telefonica è praticamente impossibile da contattare. ATTENZIONE: SUGGERISCO DI FARSI CONFERMARE ACCURATAMENTE I PRODOTTI PRIMA DI ORDINARE

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

02/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disguido. La descrizione di questo prodotto difforme si tratta di un caso isolato. Come richiesto dopo il reso è stato emesso il rimborso.

1

Corriere troppo inaffidabile

A cosa serve comprare on-line se il prodotto non arriva? Freeshop sa bene che il corriere di cui si serve è inaffidabile e tuttavia non fa nulla per evitare disservizi al cliente. Puoi facilitare l'acquisto e avere buoni prezzi ma se non consegni quanto pattuito nei tempi previsti e il corriere scrive addirittura una serie di frottole per giustificare la mancata consegna nei tempi, a cosa serve? Il tracking mette in consegna; si fa in modo di essere presenti; il corriere scrive "preso accordo telefonico per la consegna" ma non è stata fatta alcuna chiamata e preso alcun accordo. Le consegne diventano una bella occasione per prendersi una bella dose di rabbia e frustrazione! Sono davvero dispiaciuto di dover dare una recensione negativa e di sconsigliare l'acquisto da questo venditore. Deve rivolgersi a corrieri più seri.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/03/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback. La spedizione è partita subito il giorno dopo l'nserimento dell'ordine tuttavia ci sono stati dei ritardi da parte del corriere. Cercheremo di migliorare il servizio.