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assistenza clienti inesistete

alle 14.30 del 3/1/19 ho ricevuto la lavastoviglie bosh in ordinazione. Ho cercato di contattare telefonicamente la ditta ma la linea era sempre occupata. Solo per via email, ho potuto contestare e il fatto che la lavastoviglie all' interno era bagnata come se avesse fatto un lavaggio e non ancora completamente asciugata e presentava tracce di gocce di calcare. Alla mia richiesta di spiegazioni ho ricevuto solo un rimbalzo a contattare direttamente la bosh come se il problema fosse solamente mio e non di loro competenza. Questo accadeva dopo due ore dall’acquisto. questo è un modo di agire da spedizioniere e non da negoziante che va incontro a problemi del cliente e cerca di risolverli. E’ troppo comodo fare il negoziante prendendo un pacco dal proprio magazzino e spedirlo senza nessuna responsabilità e assistenza successiva.

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09/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il problema. Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi e coperti da garanzia ufficiale italiana di 2 anni. Alcuni prodotti vengono sottoposti dalle case produttrici a dei test, nel suo caso con un ciclo di lavaggio probabilmente. Contattare e verificare con la casa produttrice è la soluzione più veloce per evitare il reso del prodotto. Nel caso in cui voglia comunque effettuare il reso Lei è tutelato dal diretto di recesso, basta inviarci una richiesta alla pagina Contattaci. Restiamo a disposizione.

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Servizio assistenza inesistente

Oggetto ordinato in data 24 novembre. Il sistema prevedeva una pronta consegna. Dopo pochi giorni, avendo pagato in anticipo, ho provato a chiamare il servizio clienti per sapere il motivo per cui il sistema lasciava in attesa il mio ordine. Nessuna risposta. Dopo altri 2 messaggi mi sono dovuto rivolgere a PayPal ottenendo il rimborso il 3 dicembre. Ho dovuto acquistare altrove il prodotto. È inutile pubblicizzare un prodotto in opzione vendita con disponibilità immediata per poi scoprire che non c'era.

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21/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo ma con il Black Friday molti prodotti sono andati letteralmente a ruba ed i fornitori non sono stato in grado di fare arrivare per tempo il prodotto ordinato. Le confermiamo che normalmente tutti i prodotti in vendita su Freeshop.it sono disponibili a magazzino e con consegna in 3-4 giorni. Restiamo a disposizione!

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Tutto è bene .....

Il sito è affidabile e il prezzo a cui ho acquistato era il più basso del momento. Ho effettuato l'ordine il 26/11 ed è arrivata il 5/12, quindi anche i tempi buoni. Il grosso problema è la comunicazione! capisco il Black Friday, ma rafforzando il personale addetto ai clienti, che rispondano al telefono e alle mail in tempi brevi (poche ore al massimo!) e migliorando il sito web,con mail automatiche nel momento in cui l'ordine viene ricevuto e ad ogni suo passaggio di lavorazione, rende il cliente più tranquillo. Quando le cifre spese sono consistenti, (e l'addebito viene fatto immediatamente), il NON ricevere praticamente nessuna mail di conferma, NON ricevere risposte a ben 3 mail di richiesta, e NON riuscire a contattare il servizio clienti al telefono per giornate intere, é deleterio! L'unica mail che ho ricevuto è stata quella di BRT che mi confermava la consegna il giorno stesso!!

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Scopa rowenta 7535

Ordine 145150839 fatturato via e mail in data 30 novembre 2018 con consegna 3/4 giorni in data non so da che parte sta BRT mi dice mai preso in carica freeshop non risponde né al telefono ne via e _mail

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11/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo ma con il Black Friday c'è stato qualche ritardo, normalmente riusciamo a consegnare in 3-4 giorni. La sua spedizione risulta regolarmente partita! Restiamo a disposizione.

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Giudicate voi

Contenuto: Incredibile! Odinata una macchina da caffè Saeco Philips il 26/11 mi arriva il 29/11 un Gaggia col tappo del contenitore caffè che non si chiude ermeticamente,graffiata da 1 lato e come se non bastasse con addirittura tracce di caffè macinato nel contenitore. Ho inviato richieste di assistenza a 2 email e inoltrato una richiesta anche sul sito....Niente. Assistenza telefonica inesistente ,provato fino allo sfinimento. Di sicuro non farò reso a spese mie

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11/12/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo se non siamo riuscita a ricontattarla immediatamente ma durante il Black Friday abbiamo gestito moltissime richieste. Come richiesto l'abbiamo ricontattata per procedere con il ritiro della merce ed il rimborso. Restiamo a disposizione!