Opinioni negozio Ghz Service | Trovaprezzi.it
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Ghz Service

Valutazione media

5.0
4.8 / 5 11 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

5.0
4.8 / 5

11 opinioni

Ordina:
5

Tutto perfetto

Ottima comunicazione, spedizione molto veloce, prodotto come da descrizione, nessun problema, sicuramente molto consigliato

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

TUTTO SUPER OTTIMO

Stampante, dischi driver e programmi, 5 spine telefoniche diverse per ogni attacco quasi tutti mai visti, cavo telefonico, bustina con fogli di carta fotografica canon.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Seri e veloci

Prodotto acquistato in data 10/12 e arrivato il giorno dopo! Fantastici

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottimi e gentili,un po meno chi consegna.

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Cambiate corriere

Il kit mouse+tastiera ordinato è arrivato quasi una settimana dopo l'ordine (ordinato lunedì notte è arrivato lunedì mattina). La colpa non sembra essere del negozio ma del corriere Bartolini, che ha trattenuto il pacco a Milano (sede in cui risultava ritirata la spedizione) vari giorni prima che partisse effettivamente verso la sua destinazione. Partito solamente la domenica notte dopo che ogni giorno veniva variata la consegna al giorno dopo, il pacco è stato consegnato il lunedì mattina. Da imputare al sito il mancato recapito del tracking, ho dovuto telefonare un paio di volte per farmelo dettare al telefono.

4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

04/12/2015 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente Ha già detto tutto lei, la responsabilità è del corriere bartolini, purtroppo il discorso spedizioni in italia è un problema non gestibile e risolvibile in maniera diretta. Ci spiace per il disagio causato esclusivamente dal corriere . STAFF GHZ SERVICE SRL