Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Giallo zafferano

Valutazione media

3.5
3.7 / 5 3 voti
0.0
n.d. 0 voti
3.0
3.0 / 5 2 voti

Media opinioni Trovaprezzi.it

3.5
3.7 / 5

3 opinioni

Ordina per
5

Eccellente

Ho comprato due frigoriferi da libera installazione e l'esperienza è stata eccellente; addirittura consegnati un giorno prima delle previsioni. Consigliatissimo.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

esperienza pessima

L'acquisto è stato fatto dopo il 7/3/17, la consegna era prevista per il 8/3/17 come regalo/sorpresa per la festa della donna....siamo al 10/3 ed il frigo non è ancora arrivato....il giorno della attesa consegna avevo preso un giorno di ferie, chiamato il tecnico per l'installazione ed eravamo tutti ad aspettare con ansia fino alle ore ( ora ultima per la consegna)...contatto il n. verde ma tutti sono occupati....mi rassegno e cerco di organizzarmi per il giorno dopo...decido di fare mezza giornata di ferie...guardo sul mi account per rintracciare il pacco e vedo che c'è scritto che alle "17:48 destinatario assente...consegna da riprogrammare"....non ci vedo più....il giorno dopo ricontattato il n. verde dove mi faccio richiamare e mi dicono che inizialmente l'indirizzo era sbagliato poi che non hanno trovato la via.....NON HO PAROLE

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/03/2017 - Risposta del negoziante: L'evasione della merce risulta essere stata effettuata correttamente, ma, come indicato dal cliente, il corriere ha messo in giacenza la spedizione per indirizzo errato. Abbiamo quindi contattato il corriere e riprogrammato la consegna, avvenuta il giorno 10/03.

5

MOLTO SODDISFATTO

Il Mercoledi ho ordinato un congelatore Beko con consegna prevista per il martedi della settimana successiva. Il prodotto è arrivato il venerdi successivo al mio ordine con ben 3 gg lavorativi di anticipo. Pensate che la mail di "invio ordine" è arrivata il sabato....Comunque il congelatore è arrivato in ottimo stato, perfetto e funzionante. Servizio lodevole.

3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Segnalazioni