Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

Giallo zafferano

Valutazione media

4.0
4.0 / 5 4 voti
Scheda Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.0 / 5

4 opinioni

Ordina:
5

Perfetto

Acquisto a prezzo conveniente, consegna puntualissima, comunicazioni e tracking complete.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Ho comprato due frigoriferi da libera installazione e l'esperienza è stata eccellente; addirittura consegnati un giorno prima delle previsioni. Consigliatissimo.

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

esperienza pessima

L'acquisto è stato fatto dopo il 7/3/17, la consegna era prevista per il 8/3/17 come regalo/sorpresa per la festa della donna....siamo al 10/3 ed il frigo non è ancora arrivato....il giorno della attesa consegna avevo preso un giorno di ferie, chiamato il tecnico per l'installazione ed eravamo tutti ad aspettare con ansia fino alle ore ( ora ultima per la consegna)...contatto il n. verde ma tutti sono occupati....mi rassegno e cerco di organizzarmi per il giorno dopo...decido di fare mezza giornata di ferie...guardo sul mi account per rintracciare il pacco e vedo che c'è scritto che alle "17:48 destinatario assente...consegna da riprogrammare"....non ci vedo più....il giorno dopo ricontattato il n. verde dove mi faccio richiamare e mi dicono che inizialmente l'indirizzo era sbagliato poi che non hanno trovato la via.....NON HO PAROLE

2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

28/03/2017 - Risposta del negoziante: L'evasione della merce risulta essere stata effettuata correttamente, ma, come indicato dal cliente, il corriere ha messo in giacenza la spedizione per indirizzo errato. Abbiamo quindi contattato il corriere e riprogrammato la consegna, avvenuta il giorno 10/03.

5

MOLTO SODDISFATTO

Il Mercoledi ho ordinato un congelatore Beko con consegna prevista per il martedi della settimana successiva. Il prodotto è arrivato il venerdi successivo al mio ordine con ben 3 gg lavorativi di anticipo. Pensate che la mail di "invio ordine" è arrivata il sabato....Comunque il congelatore è arrivato in ottimo stato, perfetto e funzionante. Servizio lodevole.

3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente