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NON E' ARRIVATO NULLA, NON SO QUANDO ARRIVERA' LA MERCE ORDINATA E SE ARRIVERA'

Ho ordinato una cappa con contrassegno da più di una settimana ma ancora l'ordine non è stato processato. Ho chiesto informazioni e non ho avuto nessuna risposta.. non so se mai arriverà il materiale acquistato.

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frigorifero samsung

tutto bene dall'inizio alla fine

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TOTALE INSODDISFAZIONE

Non hanno rispettato la spedizione entro 3 giorni dall'ordine {che a mio avviso è un termine assurdo in stile anni 80..}come garantito sul sito per il prodotto scelto e come avevo urgentemente bisogno ,anche al telefono dopo un mio primo sollecito mi avevano garantito che il termine era corretto...dopo 7 giorni di nulla ho annullato l'ordine.. Ricevo merce dal giappone in minor tempo. Mai più...

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Una sostanziale perdita di tempo

Acquisto il 10/05/18. Attendo 15 giorni lavorativi richiesti dal venditore e chiamo il call center (01/06/18) per sapere a che punto era la spedizione. Mi dicono che il loro fornitore è in ritardo, e posticipano la spedizione per la metà di Giugno. Il 15/06/18 scrivo una mail al servizio clienti, il quale mi risponde che per ritardi il prodotto sarà in spedizione per la fine del mese di Giugno. La settimana successiva noto con dispiacere che sul sito è presente un'offerta relativa allo stesso prodotto con consegna entro 3 gg lavorativi. Scrivo dunque una mail al servizio clienti (21/06/18) in cui chiedo delucidazioni in merito. Mi rispondono il 22/06/18 che per ritardi il mio ordine verrà spedito INDICATIVAMENTE nella prima settimana di Luglio, senza darmi nessun altra spiegazione. Avviata la procedura di reclamo con PayPal venerdì 22 Giugno, conclusa il giorno lunedì 25 Giugno con il rimborso da parte del venditore.

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I clienti si seguono e si informano

Penso che un cliente debba essere informato frequentemente sino a ricevimento del prodotto.

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22/05/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, l'articolo ordinato è su ordinazione e come indicato sulle condizioni di vendita APPROVATE E LETTE ci vogliono 15 giorni lavorativi (3 settimane) per ricevere il prodotto a nostro magazzino e poi spediamo il prodotto, dal giorno 13/5 è passata solo una settimana.